Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc E Sentimento
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 13:18
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Sono pazza lo so penso al doc omo ma amo mio marito.Ma non è l'amore come vorrei....La leggenda narra, di lui che era un ragazzo molto,persuasivo tenebroso, e dolce allo stesso tempo un seduttore carnale.Questo è quello che ha raccontato lui.....delle sue orgie delle sue cose mentre io dovrei farli dei preliminari e lui con me si limita a fare il sesso del 800.Poi ci fu un periodo che non mi voleva piu e prima di confessarlo a letto mi chiedeva cose strane che promvammo a mettere in atto ma poi si bloccò.Ricordando una volta stava contattando una ex si voleva vedere per un caffè io avevo letto la conversazione e non c'era nulla di amichevole.litigammo tanto.... C'erano tante ragazze che lo volevano.........Non che io sia una cessa anzi....ma lui faceva sentire queto.Poi una volta mi disse che la sia ex la quale lui per lei era il primo quindi ci sta un legame.....disse che erq piu bella di me....io stavo incinta e quindi non lo dimenticata questa parola.Poi mi cacciò di casa con mio figlio andai a vivere dai miei nonni ogni tanto mi alza le mani non forte però leggo violenza.....Se la cena non è buona mi fa la scenata.....menomale che so cuccinare e non succede sempre.Io soffro come un cane.....avvolte mi vado a rifugiare in quelle piccole tenerezze dei miei ex.....Forse è questo il senso quando arrossisco se qualcuno mi guarda.Lui non mi chiede di farmi bella è contento quando mi vesto da zingara e non mi trucco secondo lui sono un pagliaccio.Quando vuole lui si fa l'amore e se a me non mi va significa per lui che non lo amo.Secondo me soffre anche lui di Doc.Ho parlato con il suo amico e glie lo detto e lui mi dice che non riconosce il suo amico e che prima nel amore era un toro.Lui trova i lavori e non è mai soddisfatto insomma va male ma io ho il coraggio di amarlo nonostante sto doc i problemi.....ma non apprezza....24 anni e un figlio che amo di più di me.Però quando sono giù ho un ricordo segreto di una notte nel box di un tipo bellissimo quella sera io ero bellissima lui pure, le luci soffuse solo carezze il mio corpo con il suo ma niente sesso......ma mi faceva sentire la piu bella del mondo.......ci siamo scontrati per strada quest estate e ci siamo sorrisi.......SCUSATE LA LUNGHEZZA MA HO BISOGNO DI TENEREZZA.....😔😔


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 13:27
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



lui non ha il doc lui è uno stronzo maschilista



ci sono centri antiviolenza in ogni regione, contattali


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 13:36
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Grazie giovanna ma non ho il coraggio.


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
Castrachel
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 13:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 295
Utente Nr.: 18.482
Iscritto il: 31-Ago-2017



Devi contattare i centri e poi devi DENUNCIARE !!! Vai dai CARABINIERI!!!
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 14:35
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Grazie ragazze siete uniche.......ma è il padre di mio figlio e non voglio che lui domani mi odiasse per aver diviso una famiglia.


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 14:38
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



L'amore è una cosa tossica.


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 15:17
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Apevape @ Giovedì, 14-Dic-2017, 13:35)
Grazie ragazze siete uniche.......ma è il padre di mio figlio e non voglio che lui domani mi odiasse per aver diviso una famiglia.

tuo figlio non ti odierà e se ti separi spezzi la catena, e gli eviti un ambiente tossico
che esempio gli dà un padre così? vuoi che tuo figlio diventi come lui?


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Apevape
Inviato il: Giovedì, 14-Dic-2017, 15:53
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



No non vorrei......ma non ho coraggio.....


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0844 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]