Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Desensibilizzarsi
 
onmyown
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2019, 21:13
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 30
Utente Nr.: 19.302
Iscritto il: 30-Mar-2019



Cosa fare quando la tua testa è come una tv con mille canali diversi in onda contemporaneamente e non sopporti assolutamente la cosa? Io capisco che non si puo' decidere cosa avere in testa dal momento che i pensieri che abbiamo non siamo noi a sceglierli però mi da fastidio ugualmente, un fastidio assurdo perchè sono ipersensibile a qualsiasi cosa mi accade intorno e di conseguenza non mi
riesco a concentrare sui miei obiettivi perchè c'è solo spazzatura nella mia testa. Dovrei proprio cambiare ambiente radicalmente ma onestamente non credo farò mai tale passo, sono fermo in questo loop e ogni cosa faccio mi vengono in mente gli errori del passato, la mia mente mi dice che mi sto comportando ancora in quel modo e io posso anche fare finta di niente ma è una botta d'ansia... se ci fosse una pillola che mi rendesse molto meno reattivo a cosa mi accade intorno potrei fare di tutto ma parlando seriamente cosa si puo' fare nel concreto? Grazie.
PMEmail Poster
Top
 
onmyown
Inviato il: Mercoledì, 17-Apr-2019, 21:18
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 30
Utente Nr.: 19.302
Iscritto il: 30-Mar-2019



Cioè ci vorrebbe proprio qualcosa che mi "spegnesse", del tipo che continuo ad avere i pensieri ma non me ne frega più nulla
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2019 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]