Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Bambini Indaco, genitori disturbati?
 
SolitoSchifo
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 00:53
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



QUOTE (grand guignol @ Mercoledì, 11-Feb-2015, 22:37)
QUOTE (Acdc @ Mercoledì, 11-Feb-2015, 21:31)
Prima di dire cavolate informatevi bene, io sono un indaco (ho fatto il test) e ho 15 anni, da quando ero piccolo facevo il modello, a 4 anni sapevo già come funziona il sistema cardiaco di un ghepardo, a 8/9 ho vinto il premio come bambino che legge più libri in Italia, e adesso che ho 15 anni sto scrivendo un libro di fantascienza.

E mò scrivi qua come noi stronzi.

Sarai anche un bimbo indako, ma i link su cazzenger...

probabilmente con gli anni gli si è sbiadita la tinta ed è finito su questo forum.


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
Unexist
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 01:53
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



Non ho ancora capito cosa sono 'sti bambini indaco, in pratica.
PM
Top
grand guignol
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 04:00
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Unexist @ Giovedì, 12-Feb-2015, 00:53)
Non ho ancora capito cosa sono 'sti bambini indaco, in pratica.


Penso siano i ragazzini che facevano Genius con Mike Bongiorno
Top
 
¤~¤
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 07:47
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.021
Iscritto il: 09-Feb-2015



Adesso voglio aprire un topic sui rettiliani per vedere se ne appare uno.


--------------------
***
PM
Top
 
Unexist
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 12:50
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



QUOTE (¤~¤ @ Giovedì, 12-Feb-2015, 06:47)
Adesso voglio aprire un topic sui rettiliani per vedere se ne appare uno.

Paiura
PM
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 13:06
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



http://www.animazen.it/test_indaco.html


ho appena fatto il test per scoprire se sono un adulto indaco.


ebbene sì, sono indaco anch'io, intimamente l'ho sempre saputo, vi cago in testa a tutti sfigati pppprrrrr


un grande destino mi aspetta non posso più perdere tempo su questo forum a cazzeggiare quando devo combattere la fame nel mondo e la moda dei risvoltini


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 13:19
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



000.gif


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
l↺lli
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 13:21
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Dismorfofilia @ Mercoledì, 23-Lug-2014, 12:14)
I bambini anni novanta vengono definiti bambini marrò dato che hanno i golfini marrò grunge.

PSICO lol.gif

cla mi hai fatto piangere dal ridere...

io ero una puzzolente teenager marrò, e sono rimasta adulta marrò.

kuuuuurt we miss uuuuuu




"indaco, il colore che non può mai mancare addosso al tuo fottuto bambino viziato"


Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 13:21
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



ohmy.gif o caspita, ho fatto il test e....

sono indaco.... PSICO pazzo.gif


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 14:02
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



se va be non è che adesso potete essere tutti indaco eh, non è che possiamo essere tutti speciali, quando sono diventato indaco io c'era ancora spazio ora si inizia a stare un po'e stretti, giovanna non ti piacerebbe essere un altro colore, magari pastello?


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 14:22
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (SolitoSchifo @ Giovedì, 12-Feb-2015, 13:02)
se va be non è che adesso potete essere tutti indaco eh, non è che possiamo essere tutti speciali, quando sono diventato indaco io c'era ancora spazio ora si inizia a stare un po'e stretti, giovanna non ti piacerebbe essere un altro colore, magari pastello?

0003.gif nooo

vabbè magari scelgo il rosa


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Mela
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 18:50
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Acdc @ Mercoledì, 11-Feb-2015, 21:31)
Prima di dire cavolate informatevi bene, io sono un indaco (ho fatto il test) e ho 15 anni, da quando ero piccolo facevo il modello, a 4 anni sapevo già come funziona il sistema cardiaco di un ghepardo, a 8/9 ho vinto il premio come bambino che legge più libri in Italia, e adesso che ho 15 anni sto scrivendo un libro di fantascienza.

WOW!
Ma devi lavorare sulla grammatica.
Top
 
Darschy
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 22:12
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



io da piccolo volevo essere un cavaliere d'oro PSICO sad.gif


p.s.
..ma a cosa serve conoscere il sistema circolatorio di un ghepardo?°_° e perchè il ghepardo? ma il ghepardo ce l'ha un cuore?...ghepardi innamorati, questa sera...


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
SolitoSchifo
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 23:38
Quote Post


Sex Machine
****


Messaggi: 4.197
Utente Nr.: 12.341
Iscritto il: 01-Lug-2013



QUOTE (Darschy @ Giovedì, 12-Feb-2015, 21:12)
io da piccolo volevo essere un cavaliere d'oro PSICO sad.gif


p.s.
..ma a cosa serve conoscere il sistema circolatorio di un ghepardo?°_° e perchè il ghepardo? ma il ghepardo ce l'ha un cuore?...ghepardi innamorati, questa sera...

ti fai ste domande perché non sei un indaco, se lo fossi saprei già la risposta. il ghepardo perché sì.
e cmq fatti i cazzi tuoi, noi indaco non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno (già già, perché se non lo sai il test mi ha appena incluso nella ristretta cerchia degli eletti)


--------------------
"Se il mio dolore è il dolore dell'essere umano le cose cambiano" (Eckhart Tolle)

"I guasti non ci vengono tanto dai traumi infantili, bensì dalla modalità traumatica con cui ricordiamo l'infanzia come un periodio di disastri arbitrari provocati da cause esterne che ci hanno plasmati male" (James Hillman)

"Un giorno mi perdonerò. Del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte, da non lasciarmi più." (Emily Dickinson)
PMEmail Poster
Top
 
DontMind
Inviato il: Giovedì, 12-Feb-2015, 23:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 215
Utente Nr.: 14.788
Iscritto il: 15-Dic-2014



Chissà se anche Chuck Norris era un bambino indaco
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0986 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]