Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Qualcosa Non Torna.
 
¤~¤
Inviato il: Lunedì, 30-Mar-2015, 08:00
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.021
Iscritto il: 09-Feb-2015



Almeno una decina di persone mi ha detto che sono dimagrita.
Cazzate, pensavo. Faccio il pieno delle peggio cose burrose e cioccolatose senza ritegno e non bado minimamente a quanto butto dentro.
Perché la fame mi colpisce improvvisamente di botto, come un cecchino.
Pam!
E fatico a stare in piedi, perciò butto dentro ciò che trovo.
Mi percepisco grassa, enorme.
Ancora indosso i vestiti da cicciona e mi sembra di occupare troppo spazio, di essere troppo visibile. Se fosse possibile, vorrei essere più bassa.

Poi succede che mi peso e, oh cazzo!, hanno ragione loro, non sono mai stata così magra.
Impossibile, la bilancia sbaglia.
Però i vestiti da magra non mentono, se cadono, cadono.
Eppure ho un culo che pare una capanna.

Qualcosa non mi torna.

Problemi fisici non ce ne sono, seghe metali a manciate e tutte iniziano con un forse.
La verità è che non ho la minima idea di che stia succedendo.
Non so nemmeno se devo preoccuparmi o meno.
E no, non sono orgogliosa del mio essere un palo della luce.
E chi mi dice "beh, tutto sommato sei fortunata a mangiare schifezze senza ingrassare" può direttamente andarsene affanculo senza passare dal via, perché non ha capito un cazzo.

Il problema, penso, è che tutte le calorie che introduco se le ciuccia l'ansia e per me non rimane nulla.
Credo che stare in un perenne stato d'allerta sia un dispendio di energie.
Che spreco.


--------------------
***
PM
Top
GattaNera
Inviato il: Lunedì, 30-Mar-2015, 10:17
Quote Post


Unregistered









Riguardo alla percezione ti capisco bene. Posso dire tranquillamente di non aver la più pallida idea di quale sia il mio aspetto PSICO D.gif

Una cosa che mi colpisce è che non sopporti ne l'idea di essere magra ne l'idea di aver qualche chilo in più. Magari l'ideale sarebbe un normopeso, mi dirai.....ma la cosa mi ha colpita comunque e volevo dirtelo PSICO wink.png

Può essere che c'entri l'ansia. Hai avuto anche somatizzazioni?
Top
Adv
Adv














Top
 
¤~¤
Inviato il: Lunedì, 30-Mar-2015, 15:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.021
Iscritto il: 09-Feb-2015



Grazie Gatta. wub.gif
L'ansia c'entra sempre e comunque, è onnipresente 24/7 in ogni sua forma...
Comunque sì, nemmeno io so quale sia il mio aspetto, principalmente perché considero il corpo una grande seccatura...
Non voglio occupare spazio e non voglio farmi notare, ma se sei magra tutti ti guardano... parli di normopeso, ma che significa?
Sì, indice di massa corporea, ok sono nel range, però cazzarola certe donne mi guardano invidiose e non voglio.
Ero la cicciona e ora sono un palo, magari un'altra godrebbe al posto mio, io no, non voglio che la moglie di tizio o la cassiera della banca rosichi, per dire.
Poi mi chiedono come ho fatto e non so che cazzo rispondere, perché mangio come una scrofa e mi sento una balena cicciobesa.


--------------------
***
PM
Top
GattaNera
Inviato il: Lunedì, 30-Mar-2015, 21:19
Quote Post


Unregistered









In effetti sto normopeso è una creatura mitologica, manco io so cosa vuol dire PSICO ahah.gif

Ti notano in ogni caso perché esisti. Meno vuoi farti notare è più ti notano. Sembra una presa per il culo. Sono seria. Tutte le volte che desidero l'invisibilità mi vengono tutti addosso mentre quando jho bisogno di attenzioni non mi calcola nessuno.

La verità e che ti notano sempre e comunque. Purtroppo non possiamo selezionare nulla né di noi stessi ne degli altri...
Top
blair
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 17:38
Quote Post


Unregistered









Peso forma...credo xd.
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0943 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]