Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Che Tipo Di Evitamenti Usate?, Sondaggio
 
mylittlewarrior
Inviato il: Mercoledì, 13-Feb-2019, 23:25
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 33
Utente Nr.: 19.242
Iscritto il: 06-Feb-2019



Buonasera,
Mi chiedevo se qualcuno, come me, ha a che fare nella vita di tutti i giorni con evitamenti pesanti a causa dell'ansia. Magari cose che prima si facevano tranquillamente ora sono diventate tabù... Io per esempio:

Andare in discoteca con le amiche
Ubriacarmi per paura che mi venga una crisi di ansia e perdere il controllo
Evitare contatti con persone sconosciute
Paura di incontrare determinate persone in giro
Paura di vedere la TV
Paura dei social e pubblicare cose, paura di avere un rapporto sessuale (queste nella fase più acuta fortunatamente)
E tante altre sporadiche
PMEmail Poster
Top
 
Oceano
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 01:37
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 633
Utente Nr.: 18.801
Iscritto il: 05-Feb-2018



Tanti, troppi...

Evito di leggere certe cose, non uso social network ecc per paura di poter scrivere qualcosa di strano in qualche momento di follia, evito di passare in certe zone, mi tengo alla larga da oggetti appuntiti, cerco di evitare di trovarmi da solo con alcune persone, evito di toccare alcuni oggetti, mi tengo a distanza da prodotti per la casa o prese elettriche collegate e dulcis in fundo evito di stare vicino a finestre o balconi...

Provo tanta rabbia se penso a tutto questo ma purtroppo per il momento è così...
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Elycs
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 10:35
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



Questo prima del doc, anche io ho cominciato ad andare sempre meno in disco per paura di sentirmi male, idem per il bere... Solo che non ho mai pensato fosse l'ansia cioè pensavo di non starci bene con la testa e basta.


--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
 
Moon90
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 13:04
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



evitare di vedere amiche
evitare di prendere l'ascensore da sola
evitare di mangiare fuori casa
evitare di aprire facebook altrimenti mi deprimo
evitare di guidare l'automobile
evitare di uscire per divertirmi
PMEmail Poster
Top
 
Elycs
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 13:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



Evitare di mangiare fuori casa anche io, ed era il mio terrore prima del doc omo, poi ho il terrore ma da quest'estate principalmente dell'acqua alta al mare, nonostante io abbia fatto gare di nuoto regionali, per il terrore di essere assalita da mostri marini...... Comunque la maggior parte sono uguale


--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
 
moonofhislife29
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 22:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 184
Utente Nr.: 19.021
Iscritto il: 25-Giu-2018



Non partire per cercare lavoro fuori dalla mia regione per evitare di "dimenticarmi" del mio ragazzo
Evitare di conoscere nuove persone
Non dare troppa confidenza ai ragazzi che conosco
Non restare mai in maglietta in palestra per paura di provocare qualcuno ed essere giudicata male
Evitare coltelli e oggetti contundenti quando la mia famiglia è in giro per casa
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 22:50
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Faccio prima a dire cosa non evito che il contrario :[



PMEmail Poster
Top
 
Elycs
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 22:59
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



Io ho sviluppato il terrore di essere giudicata per quello che compro al supermercato... Cioè ma perché sono arrivata a questo livello
?


--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
 
giuliapascali
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 23:01
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 114
Utente Nr.: 19.159
Iscritto il: 18-Nov-2018



io dipende dal doc del momento
evitavo di stare da sola in casa, vicino alle finestre o alle medicine per paura di ammazzarmi
evitavo di stare troppo vicina ai miei per paura di fare loro del male
evitavo di uscire con ragazzi per paura che non mi piacessero e quindi di scoprirmi lesbica e di guardare i social per paura che mi eccitassero le foto di ragazze/modelle
adesso evito principalmente le discoteche e le feste per paura che mi salga troppo l'ansia o qualche pensiero che mi faccia perdere il controllo
PMEmail Poster
Top
 
moonofhislife29
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 23:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 184
Utente Nr.: 19.021
Iscritto il: 25-Giu-2018



Ah dimenticavo..evito di sentirmi "troppo felice" o comunque di lasciarmi andare ai momenti di felicità perché ho paura che poi finisca tutto e io non riesca a gestire più il dolore che eventualmente proverò. Mi trattengo un sacco quando c'è da essere felice, anche nelle piccole cose tipo accarezzare il gatto o il cane
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 23:40
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Idem evito di volere bene e provare piacere perché penso sempre con ansia al futuro.
PMEmail Poster
Top
 
Rapunzel86
Inviato il: Venerdì, 15-Feb-2019, 23:43
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 19.254
Iscritto il: 15-Feb-2019



Buonasera ragazzi sono nuova,chiedo scusa se non ho scritto nella sezione giusta ma ancora devo jmparare come funziona il forum.sono una ragazza di 33 anni e sono letteralmente inghiottita in questo mostro del DOC.da anni vado da psicologi ma nienre non riesco a sbloccarmi.ho paura di molte cose la paura piu forte è di dammeggiare i miei capelli,so che probabilmente vi farà sorridere ma ci sto malissimo, evito di frequentare posti con molte persone per paura che mi tocchino i capelli...non metto determinati indumenti per paura di danneggiarli,e molte atre cose che evito,a voi è mai successo?non riesco mai a rilassarmi sto malissimo non vedo vie d uscita PSICO cry.gif
PMEmail Poster
Top
 
pimpola
Inviato il: Sabato, 16-Feb-2019, 18:11
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 181
Utente Nr.: 17.789
Iscritto il: 29-Dic-2016



Io nel 2009 spaccai il telefono per non avere la possibilità di chiamare chissà chi per tradire il mio ex , mi facevo togliere le cose da davanti , cercavo di stare lontano dal telefono di casa, non guardavo nessun ragazzo negli occhi , non uscivo di casa . Come compulsione piegavo 30 volte le magliette, le mettevo in valigia così erano pronte . Dicevo le preghiere sempre un tot di volte e i libri con le preghiere dovevamo stare in un certo modo . Lavavo lo straccio dei piatti tante volte . Evitavo di dire ti amo lo scrivevo e basta. Non compulsate nn evitate il doc vuole questo
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0827 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]