Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Forza E Coraggio!
 
Doll
Inviato il: Domenica, 10-Feb-2019, 18:13
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.569
Utente Nr.: 16.695
Iscritto il: 27-Feb-2016



Ciao a tutti PSICO smile.gif

Questa discussione è un incoraggiamento.
Ho sofferto di doc omo e da relazione per più di tre anni.
Oggi sono una persona felice, completamente diversa e senza dubbi, perché ho capito che farsi dubbi non serve a niente. Ne sono uscita del tutto e più forte che mai.
Non sono omosessuale, e amavo il mio ragazzo, anche se è finita (per motivi non legati ai dubbi).
Potete farcela! Vi prego di non compulsare. Fate un salto di fede, e fatelo subito, da oggi, in questo momento stesso. Andrà tutto bene, promesso!
PMEmail Poster
Top
Mila
Inviato il: Domenica, 10-Feb-2019, 18:16
Quote Post


Unregistered









Ciao Doll!!!! Che bellissima notizia, x l'uscita dal DOC intendo! Io ho iniziato seriamente la terapia da 1 mese! Quali sono stati i punti chiave x uscirne, ovviamente x te! Grazie ancora x questa testimonianza!
Top
Adv
Adv














Top
 
Ape22
Inviato il: Domenica, 10-Feb-2019, 19:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 133
Utente Nr.: 19.192
Iscritto il: 26-Dic-2018



Ciaoooo Doll mi fa piacere che stai bene 🙃🙃🙃🙃
PMEmail Poster
Top
 
massi
Inviato il: Domenica, 10-Feb-2019, 19:22
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 68
Utente Nr.: 19.216
Iscritto il: 14-Gen-2019



Che bello sono contento per te e spero che un giorno sia anche per noi PSICO wink.png
PMEmail Poster
Top
 
massi
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 21:18
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 68
Utente Nr.: 19.216
Iscritto il: 14-Gen-2019



QUOTE (Doll @ Domenica, 10-Feb-2019, 17:13)
Ciao a tutti PSICO smile.gif

Questa discussione è un incoraggiamento.
Ho sofferto di doc omo e da relazione per più di tre anni.
Oggi sono una persona felice, completamente diversa e senza dubbi, perché ho capito che farsi dubbi non serve a niente. Ne sono uscita del tutto e più forte che mai.
Non sono omosessuale, e amavo il mio ragazzo, anche se è finita (per motivi non legati ai dubbi).
Potete farcela! Vi prego di non compulsare. Fate un salto di fede, e fatelo subito, da oggi, in questo momento stesso. Andrà tutto bene, promesso!

Si, sono contento per te, ma anch'io la prima volta che ho avuto il doc ho risolto con il lasciare la mia ragazza ma non mi piace affatto arrivare a questo modo per risolvere il problema.
Oltretutto poi a distanza di anni il problema può ritornare.
Anch'io ero tornato molto forte, ormai lo avevo quasi dimenticato, ma non so perché è tornato.
PMEmail Poster
Top
 
Disperata95
Inviato il: Lunedì, 11-Feb-2019, 21:55
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 406
Utente Nr.: 18.933
Iscritto il: 30-Apr-2018



QUOTE (Doll @ Domenica, 10-Feb-2019, 17:13)
Ciao a tutti PSICO smile.gif

Questa discussione è un incoraggiamento.
Ho sofferto di doc omo e da relazione per più di tre anni.
Oggi sono una persona felice, completamente diversa e senza dubbi, perché ho capito che farsi dubbi non serve a niente. Ne sono uscita del tutto e più forte che mai.
Non sono omosessuale, e amavo il mio ragazzo, anche se è finita (per motivi non legati ai dubbi).
Potete farcela! Vi prego di non compulsare. Fate un salto di fede, e fatelo subito, da oggi, in questo momento stesso. Andrà tutto bene, promesso!

Sono felice per te, davvero!!

Il motivo che mi tiene legata ancora a non guarire è proprio questo: stare bene e poi scoprire che ci sono dei motivi non legati al doc che faranno chiudere la relazione! PSICO cry.gif


--------------------
È buio perché ti stai sforzando troppo. […] Con leggerezza, bimba, con leggerezza. Impara a fare ogni cosa con leggerezza. […] Sì, usa la leggerezza nel sentire, anche quando il sentire è profondo. Con leggerezza lascia che le cose accadano, e con leggerezza affrontale. […] Dunque getta via il tuo bagaglio e procedi. Sei circondata ovunque da sabbie mobili, che ti risucchiano i piedi, che cercano di risucchiarti nella paura, nell’autocommiserazione e nella disperazione. Ecco perché devi camminare con tale leggerezza. Con leggerezza, tesoro mio.

Aldous Huxley
PMEmail Poster
Top
 
Moon90
Inviato il: Giovedì, 14-Feb-2019, 13:22
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.752
Utente Nr.: 18.393
Iscritto il: 31-Lug-2017



auguri Doll sono felicissima per te PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0930 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]