Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Noi Dietro Il D.o.c.
 
Lorenzo74
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 12:48
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 110
Utente Nr.: 98
Iscritto il: 06-Lug-2007



chi siamo veramente dietro il d.o.c.? sensibili insensibili forti deboli efficienti capaci? cavolo non si riesce a capire sembra che il d.o.c. si sia talmente radicato da non farci vevere in sintonia con le nostre emozioni che ci dicono quello che siamo veramente mannaggia che stress
PMEmail Poster
Top
 
f.ste
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 13:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 161
Utente Nr.: 36
Iscritto il: 01-Lug-2007



caro il mio lori....dietro al doc ci sono persone sensibili e buone,forse troppo buone!!!!!
a volte vorrei essere
come tante persone che conosco
che vivono senza pensieri,
passando sopra le cose senza problemi!
Doh!.gif baci
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 15:58
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (Lorenzo74 @ Martedì, 10-Lug-2007, 12:48)
chi siamo veramente dietro il d.o.c.? sensibili insensibili forti deboli efficienti capaci? cavolo non si riesce a capire sembra che il d.o.c. si sia talmente radicato da non farci vevere in sintonia con le nostre emozioni che ci dicono quello che siamo veramente mannaggia che stress

Me lo sono chiesto molte volte anche io.... sai.

Che sia una giustificazione? una difesa? un autolesionismo per farci male da noi e non lasciare che lo facciano gli altri? non lo so....... credo sia solo una malattia che ci fa soffrire e noi ci puniamo anche se non lo meritiamo....

siamo persone troppo sensibili..... forse.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
cioce
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 16:11
Quote Post


psicozia
***


Messaggi: 3.756
Utente Nr.: 59
Iscritto il: 05-Lug-2007



QUOTE (Lorenzo74 @ Martedì, 10-Lug-2007, 11:48)
chi siamo veramente dietro il d.o.c.? sensibili insensibili forti deboli efficienti capaci? cavolo non si riesce a capire sembra che il d.o.c. si sia talmente radicato da non farci vevere in sintonia con le nostre emozioni che ci dicono quello che siamo veramente mannaggia che stress

io so solo che mi sentivo insicura e priva di autostima... incapace di fare le mie scelte... avevo paura della mia stessa ombra... occhi sbarrati per controllare tutto...


--------------------
"Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te"


--------------------

“se c'è dubbio...... vuol dire che esiste un'alternativa e quindi una possibilità di scelta"

--------------------

“L'uomo è turbato non tanto dalle cose, ma da ciò che egli pensa sulle cose"

---------------------

Coltiviamo un cuore contento

---------------------
PMEmail Poster
Top
 
Leggero07
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 16:40
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 554
Utente Nr.: 182
Iscritto il: 10-Lug-2007



Che cosa saremmo senza doc?
Siamo sensibili e' vero. Lo saremmo comunque. Forse saremmo pero' anche piu' egoisti, piu' stronzi.. A volte penso.. se non avessi il doc chi mi fermerebbe?
E allora... me lo merito questo doc? Mi autodistruggo per non fare male agli altri?
E' questo il punto?
Ho paura della mia energia? Del conquistatore assertivo e arrivista che e' in me?
Ho paura della mia sessualita'?
E' per questo che l'ho sviluppato? Per tenermi a freno?
Beh.. se lo scopo era questo ci sono quasi riuscito..
Solo che.. la vita non si puo' fermare.. ed eccomi ancora qui. Nonostante il senso di colpa divorante che mi mangia dentro ad ogni passo..
Sono un fuoco e il pompiere di me stesso. Ecco 'sto fottuto doc cos'e'.. Qualcosa che creo ad arte per reprimere la mia vera natura, vissuta come pericolosa, brutta malvagia.
Bah mi sto dando addosso anche ora, in qualche modo.. Non sono cosi' mostruoso.. ma questa energia enorme me la sento dentro davvero.. A volte vorrei diventare verde come Hulk...
Pero' con quello che ho scritto vorrei dire a tutti. Riconosciamoci per quello che siamo: niente false coscienze. Prendiamo "contatto" con la nostra natura, qualsiasi essa sia, senza pregiudizi... Abbraccio tutti, ciao! Leggero07
PMEmail Poster
Top
 
infern0
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2007, 22:03
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 317
Utente Nr.: 136
Iscritto il: 07-Lug-2007



ciao,è un conflitto fra istinto emotivita e razionalita,han tolto il termine nevrosi creato da freud,in disturbo,xkè il nome nevrosi era usato da molti in modo errato,cmq se fai ricerche in nevrosi ossessiva vedrai che trovi informazioni+dettagliate e+vicine al nostro problema.
PMEmail Poster
Top
 
vpervendetta
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2007, 00:56
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 73
Utente Nr.: 94
Iscritto il: 06-Lug-2007



si in effetti piu è radicato il doc,o piu opprimente,piu ci manda in confusione sui nostri sentimenti,sui nostri pensieri,fantasie...a me ultimamente va meglio...

ehi stefy! come stai? so secoli che non ti sento cara!tutto ok?superato il momentaccio?baci

"v"
PMEmail Poster
Top
 
-Domino-Winoforever-
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2007, 20:46
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 20
Utente Nr.: 130
Iscritto il: 07-Lug-2007



io lo so cosa sono dietro il doc! sono sempre IO il doc può nascondere le qualità di una persona ma solo temporaneamente. quando si attenua esse esxcono allo scoperto!

ankio ho avuto qst dubbio l'ho risolto kiedendo agli altri il loro parere su di me. alla fine tutti mi hanno risposto ke sono la ragazza + dolce e sensibile ke avevano mai conosciu blush.gif to


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
f.ste
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2007, 22:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 161
Utente Nr.: 36
Iscritto il: 01-Lug-2007



parole sante!!!!!!!!!!!!!!!brava 3.gif
PMEmail Poster
Top
 
M@ryG
Inviato il: Venerdì, 13-Lug-2007, 00:03
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 16
Utente Nr.: 200
Iscritto il: 11-Lug-2007



Ciao a tutti...bhe io inizialmente ho pensato che il doc fosse soltanto un'arma dietro la quale nascondere qualcosa di me stessa che non mi piaceva...forse per sottrarmi alle cose che non volevo affrontare...ovviamente pensando cosi mi sentivo sempre piu in colpa...poi ho cominciato a stare male veramente e mi sono resa conto che non era un qualcosa che dipendesse solo da me(anche se sinceramente il dubbio ogni tanto mi assale...ovviamente sempre questioni di doc!!!! PSICO wink.png ). come ha detto gia qualcuno nei pochi momenti di serenita uno si rende conto che in realta un qualcosa di buono ce l'ha..insomma che vale la pena combattere per se stessi..tutto cio se poi è confermato da persone che ci vogliono bene e ci mostrano la realta come è bhe ancora meglio allora...e anche vero che questa merda di doc ogni tanto ti fa convincere che sei un qualcosa che in realta non saresti mai...e ti fa impazzire..ma ce la faremo!!!l'importante è credere che c'è un qualcosa di buono per cui valga la pena combattere...per cui valga la pena vivere...un abbraccio a tutti...Mary
PMEmail Poster
Top
 
gem2dv
Inviato il: Sabato, 14-Lug-2007, 14:02
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 88
Utente Nr.: 232
Iscritto il: 14-Lug-2007



Forse per certi aspetti il DOC mi ha migliorato.
Prima era troppo spensierato, o semplicemente le cose che facevo ora mi sembrano tanto strane! Non saprei, l'unica cosa certa è che ero molto più calmo!


--------------------
user posted image

VISITA IL NOSTRO MYSPACE! KEEP!
MADNESS @ http://myspace.com/itmadness
________________________________

BOICOTTA IL MERCATO DELLE PELLICCE! FIRMA LA PETIZIONE!
http://www.oipaitalia.com/public/pellicce/petizione.php

FIRMA GLI APPELLI A FAVORE DEGLI ANIMALI!
C'è ancora molto da vincere. E molto è stato vinto!

http://www.appelliperglianimali.org

OIPA.COM - Organizzazione Internazione Protezione Animali
http://www.oipaitalia.com
________________________________

user posted image

TRUE POLISH DEATH METAL!
PMEmail Poster
Top
 
michy
  Inviato il: Mercoledì, 18-Lug-2007, 12:26
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 71
Utente Nr.: 252
Iscritto il: 17-Lug-2007



unsure.gif
io sono uno nessuno e centomila......................getta la maschera, sconfiggi il doc e sicuramente sarai un uomo migliore.
Piu' sensibile al dolore altrui, piu' sicuro di te stesso e sopratutto capirai che nella vita niente e' impossibile. auguri PSICO rolleyes.gif


--------------------
SERBA I TUOI SOGNI.....I SAVI NON NE HANNO DI BELLI COME I PAZZI!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0843 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]