Powered by Invision Power Board



Pagine : (15) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Vita è Morte, Strategie per amare la vita.
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 05-Mar-2011, 08:37
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Ti è stato insegnato quando ancora non avevi le radici che la vita è una questione di vita o di morte.
Niente di più ingannevole,la vita non può essere una questione diversa ,la vita non è una polarità,la vita non è una faccia della medaglia,la vita non è un rimandarla al paradiso o all'inferno,la vita è adesso.
Nel creare questo trauma la tua personalità è stata divisa in due,la tua visione di vita è stata divisa in due,o vedi nero oppure hai scelto il bianco,ho scegli l'inferno oppure il paradiso,o stai con il credo oppure sei contro il credo,o stai con Gesù oppure con Lucifero:Niente di più ingannevole.
Questo ti è stato insegnato,questo è stato il tuo pane quotidiano,in parole semplici ti hanno insegnato di non aprire il tuo regalo della vita e di aspettare a quando sarai morto.
Solo allora scoprirai cosa c'è dentro il regalo della vita,in questa vita lascia che ci occupiamo noi del tuo regalo,risparmierai tempo lasciando che noi ci occuperemmo di trovarti un posto nella nostra creazione"Inferno o paradiso".

La mia visione mi dice che sono stato ingannato ,che hanno usato la mia innocenza per sparare dentro il mio essere un'infinita di cazzate PSICO-kiss.gif

La vita non può essere una questione di bene o male,non può essere una questione di acqua o fuoco,non può essere una guerra tra Dio e Lucifero,non può essere una questione di vita o di morte,semplicemente perche la vita è morte. PSICO-kiss.gif


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Domenica, 06-Mar-2011, 10:59
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Ecco mi viene in mente un esempio banale in merito alla vita essere morte.
Si potrebbe anche affermare se non morirai non vivrai,chiaramente questa morte è intesa in termini spirituali.
Se non sarai morto spiritualmente non potrai mai essere vivo,la tua vita è fatta di materialità sin che non sarai morto spiritualmente.
Solo allora vedrai in faccia la morte e capirai che la vita è morte .
A questo punto la morte non ti spaventerà per te sara vita e amerai la vita come non l'hai amata mai PSICO-kiss.gif


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 12-Mar-2011, 00:40
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Mi capita spesso di vedere la morte dentro le persone che ho davanti,vivono ma sono morti senza saperlo,vivono come dei tronchi di legno staccatosi da un albero ,vivi sono vivi ma non sanno di essere morti PSICO cry.gif


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 02-Apr-2011, 09:10
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Molte delle paure che crescono nella psiche umana derivano dalla paura della vita.
Credo che questo trauma che cresce inesorabilmente nella psiche dipenda dal fatto che per tempi remoti e non quantificabili la vita sia stata presentata e inculcata sotto forma di virus psicologici come un'entità separata dalla morte.
Questa separazione ha creato una separazione dello spirito che c'è dentro ogni anima,questa separazione ha creato un trauma gigantesco,la separazione tra vita e morte è fonte di un'infinita di paure che nascono nella psiche umana.
Uscire da questi traumi non è cosi difficile,bisogna semplicemente amare la morte, solo cosi imparerai ad amare la vita .
Cosi facendo in te nascerà una nuova dimensione che chiamerò la dimensione della libertà.
Sarai libero di amare l'infinito senza limitare e lasciare che il tuo amore venga calpestato da fiabe e sogni che la mente umana ha creato semplicemente per paralizzare le tue ali.
Ama la vita in ugual misura la morte,questo equilibrio ti aiuterà ad amarti.
Non fare mai separazione tra santo e profano perchè il santo e il profano sono la stessa identica cosa. PSICO hug.gif


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Mercoledì, 13-Apr-2011, 22:10
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Esiste un nemico per entrambe le dimensioni.
Il nemico della vita è la morte e cosi anche per la morte non può essere che la vita.
Entrambe le dimensioni si odiano e si amano,se ne scarti una cadrai tra gli opposti o solo vita o solo morte,abbracciale entrambe cosi facendo nessuno e niente condizionerà il tuo amore .
Vita essere morte,non sono cose diverse tra loro.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Domenica, 15-Mag-2011, 15:13
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Vivo in un mondo animato dall'ego che per sua natura lotta contro la morte.
Ovunque metta il mio sguardo vedo ego che corrode inevitabilmente la morte,ego che lotta contro la morte,ego che lotta contro il potere,ego che lotta contro tutto e tutti senza rendersi conto che in realtà sta lottando contro se stesso.
Egocentrismo è una grossa malattia della mente che continua a illudere la razza umana che la morte non è vita e quindi va eliminata dalla comprensione dello spirito.
Vita essere morte,non ascoltare l'ego che ti dirà sempre che la morte non fa parte della vita.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Mercoledì, 18-Mag-2011, 08:56
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Vita è morte.
Non ho alcun dubbio,dal primo giorno che vidi la luce vidi la morte,il mondo che mi mise al mondo mi regalo anche la morte.
Ma l'uomo per sua natura ha sempre cercato di essere al di sopra del mondo,al di sopra di tutto,al di sopra di se stesso senza rendersi conto che lui e la morte si prendono per mano nonostante l'ego continua a dire andremmo molto più lontano.
E' l'Ego che ha inventato il paradiso e l'inferno,è l'ego che inventa santi e miracoli,e l'ego che ha sempre inventato schiavi e comandanti.
Ecco il vero motivo per cui si è sempre separata la vita dalla morte.l'ego non accetta la morte ma nel suo non accettarla continua a perdersi il gusto della vita senza poter vedere anno dopo anno,mese dopo mese,giorno dopo giorno,minuto dopo minuto la propria morte.
Vita essere morte,accetta la morte e amerai la vita.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2011, 10:06
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



Molti disturbi che tengono tra i denti la crescita della psiche umana derivano dalla paura della morte,l'uomo non è mai riuscito a dare un volto alla morte,infatti tutti noi chi più chi meno la vista in infinite forme,truccata,nuda,arrabbiata, seria, timida,"nota bene: questo scrivere al femminile non significa che sia femmina"
Insomma la morte ci è stata presentata con il fuoco,con la falce,con tutte quelle immagini contorte che solamente il credo può inventare.
Il credo inventa paradisi e inferni per coloro che si rifugiano in pensieri altrui,per coloro che amano solamente la vita,per coloro che dividono la propria vita in due.
Questa divisione è giunta a Noi dal passato remoto e ancora oggi ha radici profonde.
Ancora oggi si eleggono Santi e Demoni per interessi nascosti alla grossa massa.

Vita è morte,vita essere morte,il resto è nelle mie e nelle tue mani.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
Tigrotto
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2011, 13:04
Quote Post


Unregistered









QUOTE
Vita è morte

ohmy.gif
La vita è una cosa meravigliosa. PSICO smile.gif
La morte è la cosa piu' brutta che ti possa accadere a te o anche a qualsiasi altra persona. mad.gif
Se scrivi che è sicuro che dopo la vita c'è la morte, spero per tutti il piu' tardi possibile, allora lo condivido.
La prima frase è assurda e sbagliatissima.
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2011, 15:34
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



QUOTE (Tigrotto @ Sabato, 21-Mag-2011, 12:04)
QUOTE
Vita è morte

ohmy.gif
La vita è una cosa meravigliosa. PSICO smile.gif
La morte è la cosa piu' brutta che ti possa accadere a te o anche a qualsiasi altra persona. mad.gif
Se scrivi che è sicuro che dopo la vita c'è la morte, spero per tutti il piu' tardi possibile, allora lo condivido.
La prima frase è assurda e sbagliatissima.

Hai una tua visione che rispetto e capisco.
Vedi la vita come un'entità separata dalla morte,ami la vita e hai terrore della morte.
questa tua visione resterà cosi sin che non deciderai di guardare la morte in faccia.
La vita è bella in ugual misura della morte,se elimini una stai eliminando anche l'altra,abbracciale entrambi e capirai l'inganno.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
stefania!!
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2011, 15:49
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.274
Utente Nr.: 22
Iscritto il: 01-Lug-2007



terra terra posso farti una domanda seria?
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2011, 15:57
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



QUOTE (stefania!! @ Sabato, 21-Mag-2011, 14:49)
terra terra posso farti una domanda seria?

Una è poca ma va bene anche cosi.
Dimmi sono tutto denti PSICO hug.gif


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
Tigrotto
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2011, 16:15
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Terra-Terra @ Sabato, 21-Mag-2011, 15:34)
QUOTE (Tigrotto @ Sabato, 21-Mag-2011, 12:04)
QUOTE
Vita è morte

ohmy.gif
La vita è una cosa meravigliosa. PSICO smile.gif
La morte è la cosa piu' brutta che ti possa accadere a te o anche a qualsiasi altra persona. mad.gif
Se scrivi che è sicuro che dopo la vita c'è la morte, spero per tutti il piu' tardi possibile, allora lo condivido.
La prima frase è assurda e sbagliatissima.

Hai una tua visione che rispetto e capisco.
Vedi la vita come un'entità separata dalla morte,ami la vita e hai terrore della morte.
questa tua visione resterà cosi sin che non deciderai di guardare la morte in faccia.
La vita è bella in ugual misura della morte,se elimini una stai eliminando anche l'altra,abbracciale entrambi e capirai l'inganno.

L'unica cosa di cui ho paura io è la morte,perchè non puoi combatterla, ma non ci penso mai io penso a vivere.
La vita è bella come la morte?
Ma diamo i numeri o cosa.
Non ha senso parlare con te,dici frasi insensate e sbagliatissime.
Addio.
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2011, 21:36
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



QUOTE (Tigrotto @ Sabato, 21-Mag-2011, 15:15)
QUOTE (Terra-Terra @ Sabato, 21-Mag-2011, 15:34)
QUOTE (Tigrotto @ Sabato, 21-Mag-2011, 12:04)
QUOTE
Vita è morte

ohmy.gif
La vita è una cosa meravigliosa. PSICO smile.gif
La morte è la cosa piu' brutta che ti possa accadere a te o anche a qualsiasi altra persona. mad.gif
Se scrivi che è sicuro che dopo la vita c'è la morte, spero per tutti il piu' tardi possibile, allora lo condivido.
La prima frase è assurda e sbagliatissima.

Hai una tua visione che rispetto e capisco.
Vedi la vita come un'entità separata dalla morte,ami la vita e hai terrore della morte.
questa tua visione resterà cosi sin che non deciderai di guardare la morte in faccia.
La vita è bella in ugual misura della morte,se elimini una stai eliminando anche l'altra,abbracciale entrambi e capirai l'inganno.

L'unica cosa di cui ho paura io è la morte,perchè non puoi combatterla, ma non ci penso mai io penso a vivere.
La vita è bella come la morte?
Ma diamo i numeri o cosa.
Non ha senso parlare con te,dici frasi insensate e sbagliatissime.
Addio.

Perdonami se uso un linguaggio incomprensibile ,non sei il solo a non capire il mio linguaggio,quindi sicuramente quello che scrivo è fuori luogo e senza alcun significato.
Sappi che non ho paura della morte e anche se avessi paura il prodotto non cambierebbe mai,quindi produrre la tua consapevolezza è un ruolo che solamente tu potrai fare.
Vita è morte.
Riuscire a vedersi morire tutti i giorni anche per un solo istante è un'impresa che richiede molto coraggio e molto amore per la vita, per la terra e per Dio chiunque esso sia,comprensibile o incomprensibile.


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
 
Terra-Terra
Inviato il: Sabato, 21-Mag-2011, 21:44
Quote Post


deus ex machina
*******


Messaggi: 16.951
Utente Nr.: 3.988
Iscritto il: 14-Giu-2009



QUOTE (stefania!! @ Sabato, 21-Mag-2011, 14:49)
terra terra posso farti una domanda seria?

Stefania :la prossima volta non chiedermi se puoi o non puoi PSICO hug.gif
Mi sembra un insulto alla tua e mia libertà,la libertà di pensiero è la base della vita,se elimini la tua libertà elimini la tua vita.
Con me puoi sentirti liberà di regalare ogni tuo pensiero negativo o positivo che sia,per me sarà comunque sempre un pensiero positivo PSICO hug.gif


--------------------
ἀπὸ μηχανὴς θεός
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (15) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0873 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]