Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Uno Dei Miei Doc...il Piu' Fastidioso Forse..., DOC SESSUALE...
 
Catoblepa111
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 13:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 13.650
Iscritto il: 28-Mar-2014



Succederà quello che il tuo cervello avrà proiettato.

Ma ti posso assicurare che a contatto con le situazioni reali - è il principio antico dell'esposizione - il tuo problema, che è sulla testa, si mette in secondo piano, dando spazio alla realtà.

Non ti garantisco che non succederà nulla, ti dico che al 99% non succederà nulla, e se succederà sarà frutto della tua testa, esattamente come è frutto della tua testa quello che ti succede a casa se non vai.

Ergo non cambia nulla. Anzi, se vai e non succede nulla quella paura diminuirà. Un pochettino, leggerissimamente, ma calerà.


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
Catoblepa111
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 13:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 13.650
Iscritto il: 28-Mar-2014



E comunque se vuoi la certezza delle cose può essere che quando vai a fare la visita ginecologica ti caschi il tetto in testa, vieni presa in ostaggio dalla lobby degli anti-ginecologi, ti prendi un'infezione dalla molla del lettino, scompari in una botola che ti connette all'Underworld, vieni morsa dalla ginecologa che in realtà è una zombie...

Insomma, ironizzo e scherzo, ma dobbiamo accettare l'incertezza e il fatto che le certezze non esistano.


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
speranza2
Inviato il: Mercoledì, 06-Feb-2019, 13:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



Capisco ciò che vuoi dirmi ma il fatto che io possa eccitarmi e arrivare all'orgasmo davanti a lei,mi provoca un'ansia pazzesca e poi mi agito e più sento quella sensazione fortissima.Sto davvero male e mi viene da piangere e scappare via.Mi era successo un anno di andare da un ginecologo e poi una vokta entrata nello studio non sono peeo riuscita a farmi visitare.Sono scoppiata a piangere,lui non ha capito il motivo e mi guardava perplesso.Mi ha detto che non capi va il mio comportamento,Che si facevano visitare le ragazzine di 18 anni e non capiva perché io a 24/25 Non volessi...Cmq io pensavo che solo se mi avesse sfiorata avrei raggiunto l'orgasmo,Purtroppo avevo un livello di agitazione altissimo.Ho paura di ritrovarmi in questa situazione...
PMEmail Poster
Top
 
speranza2
Inviato il: Martedì, 12-Feb-2019, 12:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



La prossima settimana devo prenotare la visita.A volte penso di potercela fare,altre invece vengo assalita dal panico...Ho bisogno di un aiuto da voi...
PMEmail Poster
Top
 
Elycs
Inviato il: Martedì, 12-Feb-2019, 13:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 211
Utente Nr.: 19.222
Iscritto il: 19-Gen-2019



QUOTE (speranza2 @ Martedì, 12-Feb-2019, 11:56)
La prossima settimana devo prenotare la visita.A volte penso di potercela fare,altre invece vengo assalita dal panico...Ho bisogno di un aiuto da voi...

Non hai pensato di farti una camomilla o magari prendere la Valeriana prima di andare? Non so forse aiuta e avrai meno ansia o paura. È tutto un gioco della mente


--------------------
"Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi."
PM
Top
 
speranza2
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 18:36
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



QUOTE (Elycs @ Martedì, 12-Feb-2019, 12:25)
QUOTE (speranza2 @ Martedì, 12-Feb-2019, 11:56)
La prossima settimana devo prenotare la visita.A volte penso di potercela fare,altre invece vengo assalita dal panico...Ho bisogno di un aiuto da voi...

Non hai pensato di farti una camomilla o magari prendere la Valeriana prima di andare? Non so forse aiuta e avrai meno ansia o paura. È tutto un gioco della mente

Mi servono come l'acqua fresca... :-D
PMEmail Poster
Top
 
speranza2
Inviato il: Martedì, 19-Feb-2019, 18:38
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



QUOTE (Elycs @ Martedì, 12-Feb-2019, 12:25)
QUOTE (speranza2 @ Martedì, 12-Feb-2019, 11:56)
La prossima settimana devo prenotare la visita.A volte penso di potercela fare,altre invece vengo assalita dal panico...Ho bisogno di un aiuto da voi...

Non hai pensato di farti una camomilla o magari prendere la Valeriana prima di andare? Non so forse aiuta e avrai meno ansia o paura. È tutto un gioco della mente

Cmq si,è un gioco della mente che ho paura ogni volta di non saper controllare e di farmi una bella figuraccia.Di venire derisa e mortificata.Di sentirmi strana e diversa... :-(
PMEmail Poster
Top
 
speranza2
Inviato il: Venerdì, 22-Feb-2019, 16:38
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



Ho prenotato x giovedì prossimo ma non mi sento molto pronta...Ho tanta paura di non riuscire a controllarmi stavolta...
PMEmail Poster
Top
 
Ralph Lauren
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 02:19
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.903
Utente Nr.: 13.094
Iscritto il: 03-Dic-2013



QUOTE (speranza2 @ Mercoledì, 06-Feb-2019, 12:35)
Capisco ciò che vuoi dirmi ma il fatto che io possa eccitarmi e arrivare all'orgasmo davanti a lei,mi provoca un'ansia pazzesca e poi mi agito e più sento quella sensazione fortissima.Sto davvero male e mi viene da piangere e scappare via.Mi era successo un anno di andare da un ginecologo e poi una vokta entrata nello studio non sono peeo riuscita a farmi visitare.Sono scoppiata a piangere,lui non ha capito il motivo e mi guardava perplesso.Mi ha detto che non capi va il mio comportamento,Che si facevano visitare le ragazzine di 18 anni e non capiva perché io a 24/25 Non volessi...Cmq io pensavo che solo se mi avesse sfiorata avrei raggiunto l'orgasmo,Purtroppo avevo un livello di agitazione altissimo.Ho paura di ritrovarmi in questa situazione...

E ti capita di scambiare quel senso di agitazione e attacco di panico come segno sibillino di coinvolgimento entrando nel loop??


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Ralph Lauren
Inviato il: Sabato, 23-Feb-2019, 02:20
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.903
Utente Nr.: 13.094
Iscritto il: 03-Dic-2013



QUOTE (Catoblepa111 @ Mercoledì, 06-Feb-2019, 12:08)
Succederà quello che il tuo cervello avrà proiettato.

Ma ti posso assicurare che a contatto con le situazioni reali - è il principio antico dell'esposizione - il tuo problema, che è sulla testa, si mette in secondo piano, dando spazio alla realtà.

Non ti garantisco che non succederà nulla, ti dico che al 99% non succederà nulla, e se succederà sarà frutto della tua testa, esattamente come è frutto della tua testa quello che ti succede a casa se non vai.

Ergo non cambia nulla. Anzi, se vai e non succede nulla quella paura diminuirà. Un pochettino, leggerissimamente, ma calerà.

No non è vero che non succederà nulla perché comunque nella realtà l'agitazione e il panico ci sarà e quello distorcerà il tutto gettandoci nello scoraggiamento quindi no!


--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Top
 
speranza2
Inviato il: Lunedì, 25-Feb-2019, 10:42
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



QUOTE (Ralph Lauren @ Sabato, 23-Feb-2019, 01:19)
QUOTE (speranza2 @ Mercoledì, 06-Feb-2019, 12:35)
Capisco ciò che vuoi dirmi ma il fatto che io possa eccitarmi e arrivare all'orgasmo davanti a lei,mi provoca un'ansia pazzesca e poi mi agito e più sento quella sensazione fortissima.Sto davvero male e mi viene da piangere e scappare via.Mi era successo un anno di andare da un ginecologo e poi una vokta entrata nello studio non sono peeo riuscita a farmi visitare.Sono scoppiata a piangere,lui non ha capito il motivo e mi guardava perplesso.Mi ha detto che non capi va il mio comportamento,Che si facevano visitare le ragazzine di 18 anni e non capiva perché io a 24/25 Non volessi...Cmq io pensavo che solo se mi avesse sfiorata avrei raggiunto l'orgasmo,Purtroppo avevo un livello di agitazione altissimo.Ho paura di ritrovarmi in questa situazione...

E ti capita di scambiare quel senso di agitazione e attacco di panico come segno sibillino di coinvolgimento entrando nel loop??

Cosa intendi per coinvolgimento?Io sento una sensazione di eccitazione sessuale.
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Lunedì, 25-Feb-2019, 12:29
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



come al solito a questo "appuntamento" ti dico, simpaticamente, che ti invidio

io non vado da anni per paura del dolore della transvaginale


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
speranza2
Inviato il: Lunedì, 25-Feb-2019, 13:30
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



QUOTE (giovannalapazza @ Lunedì, 25-Feb-2019, 11:29)
come al solito a questo "appuntamento" ti dico, simpaticamente, che ti invidio

io non vado da anni per paura del dolore della transvaginale

Io invidio te che la tua unica preoccupazione è quella normalissima di provare dolore.
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 27-Feb-2019, 17:02
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (speranza2 @ Lunedì, 25-Feb-2019, 12:30)
QUOTE (giovannalapazza @ Lunedì, 25-Feb-2019, 11:29)
come al solito a questo "appuntamento" ti dico, simpaticamente, che ti invidio

io non vado da anni per paura del dolore della transvaginale

Io invidio te che la tua unica preoccupazione è quella normalissima di provare dolore.

PSICO cry.gif PSICO giveup.gif pauuurra


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
speranza2
Inviato il: Giovedì, 28-Feb-2019, 10:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.504
Utente Nr.: 818
Iscritto il: 02-Gen-2008



QUOTE (giovannalapazza @ Mercoledì, 27-Feb-2019, 16:02)
QUOTE (speranza2 @ Lunedì, 25-Feb-2019, 12:30)
QUOTE (giovannalapazza @ Lunedì, 25-Feb-2019, 11:29)
come al solito a questo "appuntamento" ti dico, simpaticamente, che ti invidio

io non vado da anni per paura del dolore della transvaginale

Io invidio te che la tua unica preoccupazione è quella normalissima di provare dolore.

PSICO cry.gif PSICO giveup.gif pauuurra

Io non sento dolore ma preferirei avere questo problema.Ho la visita oggi e sono un po' agitata.Temo.che mi capiti quello di cui ho paura ma.allo stesso tempo voglio togliermi questa paura.A volte temo di essere deviata e perversa ma probabilmente è solo un gioco della.mia mente,è solo ansia.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1196 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]