Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Paura Di Una Relazione Amorosa!
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 16:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



Daryl qui dentro ce lo abbiamo tutti (io doc omosex e relazione), posso capire lo stato depressivo che possono causare i pensieri, il doc attacca le cose che ci stanno più a cuore, quelle a cui non vorremmo rinunciare, dobbiamo ignorare questi pensieri (facendo anche terapia se si può), per vivere almeno con un po di serenità.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 17:00
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Eh noi diciamo così ma non è per nulla facile credo che tu lo sappia
Spero solo di avere tanta serenità e vivere le cose con calma
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 17:00
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Però boh se qualcuno vuole darmi consigli sulla vita universitaria mi mette anch’essa ansia
PMEmail Poster
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 17:03
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



No, purtroppo è molto difficile, io più o meno dopo due anni intensi, riesco a conviverci, ma mi faccio buttare comunque giù. In quanto alla vita universitaria, io consigli non te ne posso dare visto che non ho continuato gli studi, però so da amici che si studia molto, ma ci si diverte anche.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 17:04
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Ho paura che mi rovini la vita e me la cambi tutta,come hanno fatto le superiori
Io dalle medie alle superiori ho cambiato amicizie velocemente (abbastanza) ma erano molti meno profonde
Adesso sono ormai 6 anni che vivo praticamente con loro abbiamo diviso tutto davvero sono la mia famiglia però ho lo stesso paura di cambiare giro anche se so che è difficile perché 1 di loro non va all’università e ha solo noi come amici,unaltro è andato ad un’accademia ha conosciuto e fatto amicizia con altri ma non si è mai allontanato da noi
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 17:05
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



In che senso ci si diverte?
Questa frase mi ha messo ansia sai perché?
Ci si diverte all’università e sto solo senza i miei amici quindi mi diverto senza di loro e li lascio stare
Questo è il ragionamento che ha fatto il mio cervello
PMEmail Poster
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 17:14
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



Il mio cervello mi dice che sono gay e che non amo più la mia ragazza, però essendo molto stanco, cerco di non darci peso.
Ti puoi divertire anche senza i tuoi grandi amici per poi divertirti anche con loro. Non puoi racchiudere la tua vita sociale con solo poche persone, puoi fare quello che vuoi. Stai tranquillo e non conpulsare con le mie frasi, che sono totalmente innocue.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Lunedì, 02-Set-2019, 20:19
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Ora raga mi è presa un’altra fissa
Sono convinto che il mio migliore amico non stia bene con me,vedo che ogni tanto mentre gli parlo e al telefono con la ragazza e magari nemmeno mi sente,poche volte in confronto a prima però...questo perché io ora sto con mio cugino e mi annoio,e ho il terrore che anche i miei amici si annoino con me
Secondo voi è vero?!
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Lunedì, 02-Set-2019, 20:46
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Più che altro su whatsapp mi risponde a volte quasi coi monosillabi come io faccio ad alcuni amici miei quando mi annoiano che comunque non considero proprio amici amici
Poi alcune volte entra su whatsapp e non legge il messaggio
Però comunque usciamo insieme mi chiede di uscire e io lo chiedo a lui e non rifiuta mai
Non sono l’unico a cui comunque fa così lo fa con tutti quasi
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Martedì, 03-Set-2019, 03:17
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (Daryl Dixon @ Lunedì, 02-Set-2019, 19:19)
Ora raga mi è presa un’altra fissa
Sono convinto che il mio migliore amico non stia bene con me,vedo che ogni tanto mentre gli parlo e al telefono con la ragazza e magari nemmeno mi sente,poche volte in confronto a prima però...questo perché io ora sto con mio cugino e mi annoio,e ho il terrore che anche i miei amici si annoino con me
Secondo voi è vero?!

Seghe mentali!!!
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Venerdì, 20-Set-2019, 13:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Ciao ragazzi
Oggi sono andato per la prima volta all’università e ho conosciuto 2 ragazzi mi ci sono trovato bene insieme ad un mio amico
Al ritorno ho iniziato ad avere botte di ansia e pensieri del tipo che stando bene con loro non avevo più bisogno dei miei migliori amici e che nel corso degli anni all’università avrebbero preso il loro posto

Questo ovviamente non lo voglio,ora mi sono leggermente passate queste botte di ansia però prima mentre ero in preda ai pensieri tutto filava e “l’abbandono” dei miei fratelli mi sembrava così facile e scontato
Avevo la convinzione di non essere attaccato sentimentalmente a loro per nulla
Sono pensieri veritieri i dati dall’ansia?
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Venerdì, 20-Set-2019, 14:48
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



QUOTE (Daryl Dixon @ Venerdì, 20-Set-2019, 12:03)
Ciao ragazzi
Oggi sono andato per la prima volta all’università e ho conosciuto 2 ragazzi mi ci sono trovato bene insieme ad un mio amico
Al ritorno ho iniziato ad avere botte di ansia e pensieri del tipo che stando bene con loro non avevo più bisogno dei miei migliori amici e che nel corso degli anni all’università avrebbero preso il loro posto

Questo ovviamente non lo voglio,ora mi sono leggermente passate queste botte di ansia però prima mentre ero in preda ai pensieri tutto filava e “l’abbandono” dei miei fratelli mi sembrava così facile e scontato
Avevo la convinzione di non essere attaccato sentimentalmente a loro per nulla
Sono pensieri veritieri i dati dall’ansia?

sono solo pensieri, che in un soggetto ansioso diiventano montagne

i pensieri non sono né veritieri né falsi sono pensieri e basta

quando impareremo a considerare i pensieri come nuvole che passano senza giudicarle in nessun modo staremo meglio (sembro morelli PSICO D.gif )


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Nature
Inviato il: Venerdì, 20-Set-2019, 20:26
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



Ou ma che diamine hai!?!
Ma che soffri di dipendenza affettiva, di paura dell' abbandono ....boh roba che nemmeno i ragazzini delle elementari hanno!?!
Vedi che la amicizia è incondizionata. Almè quella vera!!!
Riprenditi!?!
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Venerdì, 20-Set-2019, 22:07
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



Mamma mia che robettuola... 🙈
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Venerdì, 20-Set-2019, 23:07
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



QUOTE (Nature @ Venerdì, 20-Set-2019, 19:26)
Ou ma che diamine hai!?!
Ma che soffri di dipendenza affettiva, di paura dell' abbandono ....boh roba che nemmeno i ragazzini delle elementari hanno!?!
Vedi che la amicizia è incondizionata. Almè quella vera!!!
Riprenditi!?!

Ao ma se te da fastidio o non te sta bene quello che c’ho te puoi pure sta zitto senza commenta e scrive cose da cojone
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0961 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]