Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) 1 2 [3] 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Paura Di Una Relazione Amorosa!
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 14:16
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Io anche avevo il doc omosex e penso sia stato uno dei momenti peggiori e migliori della mia vita
Migliori perché ho conosciuto l’amore di un padre verso un figlio,ne ho parlato solo con lui,avevo 15 anni
Ne sono uscito sembrerà una cosa stupida grazie alla Roma,ho iniziato ad andare allo stadio più frequentemente fino a finire ad abbonarmi,non mi faceva pensare più a questo
Non dico di andare allo stadio,ma distraiti che tanto tutto sei tranne che ricchione
E poi ho pensato,mmm non sono gay ma se lo fossi stato non me la sarei passata mica tanto male,si lavora si tromba quando vuoi e ci si diverte anche a 60 anni hahahahah
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 14:23
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Beh ci provo a distrarmi ma a volte non basta anche se rispetto agli anni passati sto molto meglio e riesco a conviverci.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 16:32
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Provaci ancora e vedi che migliori
Ora ho un’altra botta di ansia
Praticamente devo andare all’università e ho paura che frequentando altra gente vado a perdere le amicizie del liceo
Che non sono vere e proprie amicizie del liceo ce sono quelli del gruppo mio con cui esco (gli amici che ho paura di perdere per eventuali relazioni)
Mi spiego meglio: nella mia testa facendo nuove amicizie all’università smetto di uscire con i miei amici attuali di cui solo uno forse fa la mia stessa facolta
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 16:34
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Cosa che sempre secondo questa logica dovevo fare anche con quelli dello stadio dato che ci vado con altri conoscenti...quindi andando tutte le domeniche in sud con loro secondo il mio cervello smetto di frequentare i miei fratelli per stare con quelli dello stadio...cosa mai successa se non per eventi legati alla Roma
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 16:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



La cosa pazzesca è che prima quando avevo il pensiero della relazione mi terrorizzava quella e questa la consideravo una stronzata,ora questa mi terrorizza e considero quella una mezza stronzata,mezza perche se ci penso mi terrorizza ancora
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 19:46
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



??
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 22:19
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Quando ero fidanzato e uscivo coi miei amici mi divertivo uguale come un matto ma mi mancava lei è ci scrivevamo sempre e stavo meglio quando la sentivo
È normale?!
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Venerdì, 23-Ago-2019, 10:12
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Si mbare tutto normale, stai tranquillo. Tutto quello che proviamo è normale solo che la nostra mente si fissa, ci fa credere che hai avuto una determinata sensazione perchè sei gay o perchè non vuoi stare con i tuoi amici come ti fa credere a te. Sei uscito dal doc omosex quindi puoi uscire anche da quest'altra tematica, coraggio.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 16:14
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Ora ragazzi sembra passare l’ansia della ragazza ma ne inizia un’altra sempre legata allamicizia
Vi spiego meglio
A settembre inizio l’università e tutti i miei fratelli prendono altre facoltà tranne forse uno,ho il terrore che cambiando tutto possa cambiare amici così di punto in bianco,cosa che assolutamente non voglio.
Se faccio amicizia con altri non potrò più rivedere i miei fratelli con la stessa frequenza oppure si possono portare avanti le amicizie dei tempi delle superiori?(non sono semplici amicizie scolastiche sia chiaro)
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 16:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Il mio cervello dice “CAMBI IL MODO DI VIVERE NON LI VEDI PIÙ LA MATTINA CAMBIANO I TUOI INTERESSI AUTOMATICAMENTE E I TUOI COMPAGNI DI VITA SCOMPAIONO”
PMEmail Poster
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 16:26
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



Ognuno ha la sua vita, gli amici veri, se sono veri, sono pronti anche solo per prendere un caffè. Ho diversi amici universitari, ma questo non mi vieta di vederli, sempre meno di prima, ma rimangono sempre miei amici. Purtroppo ognuno deve comunque badare al suo futuro e crescendo gli impegni e le responsabilità aumentano, ma senza intaccare i rapporti interpersonali. Bisogna essere più elastici mentalmente.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 16:34
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



No asp quello lo so ma la mia paura è che la sera non uscirò più con quelli che considero miei fratelli ma con altri conosciuti all’università che prenderanno il posto di questi,cosa che io assolutamente non voglio.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 16:35
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



È un ragionamento infantile ma mi mette un ansia assurda
PMEmail Poster
Top
 
Gabriele21
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 16:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 121
Utente Nr.: 19.016
Iscritto il: 22-Giu-2018



Devi partire dal fatto che nessuno prende il posto di nessuno, se per circostanze ti ritrovi ad uscire con persone dell'università, ben venga, fai nuove conoscenze, rimanendo comunque sempre amico dei tuoi amici, ovviamente ci starai un pochino di meno con loro, tra studio e lezioni, ma questo non ti deve spaventare, anzi stai facendo una buona cosa per te stesso. Non dobbiamo mettere tutto sotto lente d'ingrandimento sennò noi con questo tipo di problema non ne usciremo mai.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Sabato, 31-Ago-2019, 16:51
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Gab purtroppo io ho il doc e ogni cosa a me casa viene presa di mira da questa cosa ORRENDA.
Io giuro darei la vita per i miei fratelli ed è per questo che non voglio perderli,nella mia testa fluttuano ragionamenti fin troppi semplici che nella realtà sono tutt’altro perché non so se veramente cambiando gli interessi si perde tutto (nella mia testa si) ma lo collego molto allansia e mi ricorda quando avevo immagini omosex in testa e unansia che nella testa mi sembrava eccitazione
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 2 [3] 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0906 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]