Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) 1 [2] 3 4   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ho Paura Di Una Relazione Amorosa!
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 12:37
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Sicuramente puoi fare qualcosa, anzi DEVI fare tutto quello che puoi, ma questo non ti darà la sicurezza che una determinata amicizia duri per tutta la vita. ti ripeto di non pensarci troppo, fortunatamente è più facile che finisca un grande amore che una grande amicizia.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 12:37
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Credo di sì ma con la testa non ci sto più...HAI PRESENTE COME CAZZO TI RIDUCE IL DIC HO BUSOGNO DI TRANQUILLIZZARMI
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 12:41
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Speriamo sia così dai...io ho amato la mia ragazza (Quella troia che mi ha lasciato la sera del 1 gennaio) stavo con lei ecc..non ho MAI smesso di voler bene ai miei fratelli...certo ero meno presente alle uscite e mi dedicavo più a lei dato che alla scuola in tempo di maturità non potevo togliere tempo...alla Roma,purtroppo non riesco a togliere tempo e ho sacrificato un po’ loro anche se a volte la ragazza usciva con noi per ridimensionare il tutto.
Spero che in una convivenza non si distruggano i rapporti
Ho anche un compagno di pallanuoto che conosco da quando ho 6 anni,anche lui un fratello minore per me.
Con lui non ci vediamo mai ma ci sentiamo tutti i giorni
Ecco..non vorrei fare la fine che ho fatto con lui con i miei amici perché li voglio vedere e divertirmi hahhhah
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 12:46
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



So bene cosa vuol dire e non devi assolutamente tranquillizzarti altrimenti alimenterai le tue paure. Devi accettare il fatto che non sarai mai sicuro che un'amicizia duri tutta la vita. Che ne sai tu, magari domani il tuo migliore amico ha un incidente stradale e muore. Nella vita può succedere di tutto, l'importante è non farsi ste seghe mentali prima che succeda. Come ti ho già detto, quando le amicizie sono vere è difficile che finiscano, a meno che ci siano cause di forza maggiore tipo la morte o il trasferimento in altri parti del mondo. Di conseguenza smetti di segarti la testa, chiama i tuoi amici e vatti a prendere un aperitivo o un pò d'erba, così non ci pensi.
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 12:48
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Eco vedi non hai nemmeno motivo di farti sti pensieri. Da quello che ho capito quando sei fidanzato i tuoi amici li vedi lo stesso quindi tranquillo.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Opterei per l’aperitivo dato che l’ultima volta con l’erba ho stirato male
Ho solo quest’ansia terribile delle relazioni anche se in fondo so di poter mantenere le amicizie ugualmente
La scorsa settimana questo mio amico che si è un po’ allontanato dal gruppo ha detto di voler provare ad entrare nellesercito...un anno fuori Roma deve stare cazzo,l’altro va in erasmus 6 mesi all’estero
Avevo paura di non sentirli più e di perdere le tracce
Questo ragazzo che va in erasmus un paio di anni fa era stato preso al Chievo e Verona rispetto Roma sta dall’altra parte del mondo è mai è più mai avevo pensato di perderlo...poi vabbè pubalgia e non ci è più andato però sti pensieri mai mi erano presi
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:14
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Ecco vedi hai centrato il problema. Tu stesso sai che puoi mantenere le tue amicizie e che è solo l'ansia che ti fa pensare ste cose. Poi cerca di vedere il lato positivo delle cose. Quando qualcuno a cui teniamo si allontana succedono 2 cose. 1 capiamo che non era un amicizia vera oppure 2 l'amicizia si rafforza di più. Ti faccio un esempio. Un mio amico a cui voglio tanto bene l'anno scorso è partito per il belgio e si è stabilito lì. Tuttavia ci sentiamo spesso e probabilmente ad ottobre me ne andrò da lui, anche perchè ne ho le palle piene della sicilia.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:22
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Forse hai ragione,grazie<3
Bella la Sicilia è spettacolare
Poi se sei di Palermo ancora meglio Saluti Romani agli amici Palermitani
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:26
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



é spettacolare se vieni in vacanza, non per viverci.
Palermo è bellissima ma sono della provincia di Siracusa, più precisamente abito nel cosiddetto triangolo della morte.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:38
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Siracusa è bellissima e così i paesaggi vicini.
Si lo so viverci non è facile ho amici di papà che vivono A Barcellona Pozzo di Gotto,Milazzo e quelle parti lì...vabbè io sono una bestia da città quindi viverci no proprio
Una volta che sei di Roma ogni città sembra un paesino persino Firenze
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Ecco ora stavo su Instagram e ho visto la ragazza che mi piace...subito un pensiero che con lei mi ci fidanzerei proprio e ho iniziato a pensare cosa potrebbe essere stare insieme a lei e mi è piaciuto
Da lì una fitta allo stomaco perché nella mia testa stare con lei si tradurrebbe pisciare i miei amici...è una sicurezza che ho in testa
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:50
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



Ma è solo una cosa che hai in testa, non ha nulla a che fare con la realtà. Ma poi cavolo a 19 anni che ti fidanzi a fare? Ma pensa a divertirti e basta che poi tempo di fare cose serie ce ne sarà tanto.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



È quello il punto frate
Penso al futuro,un ipotetico futuro
Mi fidanzo,non so se hai presente quella voglia matta di berla che si ha all’inizio di ogni relazione,ho paura che quella sensazione mi prenda e non mi faccia più capire nulla proprio tanto da trascurare i miei amici
Ti spiego quando mi sono fidanzato sono stato meno presente coi miei amici,uscivo 1-2 volte in meno rispetto a prima per stare con lei ma comunque ero attivo non ero del tutto sparito
Perché ho questa sensazione che sparisco del tutto quando mi fidanzo?
È veritiera o solo pensiero?!
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 13:58
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Quella voglia matta che hai di vederla*
PMEmail Poster
Top
 
davideapache
Inviato il: Giovedì, 22-Ago-2019, 14:02
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 391
Utente Nr.: 11.532
Iscritto il: 20-Gen-2013



é solo pensiero non è verità. l'ansia ti fa pensare e e provare sensazioni che sembrano reali, ma sono solo pensieri. Anche io sono stato fidanzato e all'inizio stavo di meno con i miei amici, ma questo non vuol dire che li ho abbandonati. Stessa cosa tu, non li hai abbandonati prima e non lo farai dopo fidati. L'ansia si attacca alle cose che più amiamo. Tu sei affezionato ai tuoi amici e non vuoi perderli ed è così che l'ansia si focalizza su questo punto. Io amo essere virile, amo provarci con tutte, avere ragazze intorno e farci l'amore,infatti ho il doc omosex.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) 1 [2] 3 4  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0880 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]