Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex, Eiaculazione
 
Boban
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 00:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Ragazzi io questa cosa non me la spiego proprio, mi sono testato e mentre mi masturbavo ho provato a guardare la figura maschile, appena guardo l'uomo sento subito la sensazione di eiaculare e mi fermo, però so che se continuo eiaculo.

Ragazzi il doc può anche questo?
Questa cosa non me la spiego proprio perché mica con le ragazze eiaculo subito.

Qualcuno sà come è possibile?
PMEmail Poster
Top
 
Daniele_?
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 01:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 239
Utente Nr.: 19.468
Iscritto il: 28-Lug-2019



Fai conto che appena uno col doc si sforza a guardare una figura maschile, controlla il pene e di conseguenza controllando il pene esso è più sensibile.
Penso sia stato questo, ma non ne sono certo...

Cmq una roba simile è capitata anche a me, ti do un consiglio :
Se devi proprio testarti fallo sui lesbo o anche immagini di sole donne, cosi eviti di avere questi inconvenienti.


Ps. Ieri( ieri perchè ti scrivo all'una... ) è stata una giornata fantastica, mi sentivo bene poi ho conosciuto una che lavora al bar del mio campeggio, mi eccita di brutto...


--------------------
" Ripetete una bugia, cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità "
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Boban
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 09:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Bravo frate, rimorchia duro e fregatene di tutto.
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 11:20
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (Boban @ Lunedì, 19-Ago-2019, 23:05)
Ragazzi io questa cosa non me la spiego proprio, mi sono testato e...

Perchè ti testi?



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Boban
Inviato il: Martedì, 20-Ago-2019, 11:23
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Perché sono un coglione.
PMEmail Poster
Top
 
Ralph
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2019, 02:21
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 19.487
Iscritto il: 14-Ago-2019



Boban, vedi che non si eiacula solo perché ti ecciti, allora perché esiste pure l'eiaculazione psicologica..
Che tu eiaculi vedendo una figura maschile può essere dovuta da mille fattori.
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2019, 14:09
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Ralph @ Venerdì, 06-Set-2019, 01:21)
Boban, vedi che non si eiacula solo perché ti ecciti, allora perché esiste pure l'eiaculazione psicologica..
Che tu eiaculi vedendo una figura maschile può essere dovuta da mille fattori.

Bene.. Quindi se uno eiacula con una donna è fa sesso con essa allora non è detto che sia etero.
PMEmail Poster
Top
modusoperandi
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2019, 15:15
Quote Post


Unregistered









QUOTE (DRUMMER @ Venerdì, 06-Set-2019, 13:09)
QUOTE (Ralph @ Venerdì, 06-Set-2019, 01:21)
Boban, vedi che non si eiacula solo perché ti ecciti, allora perché esiste pure l'eiaculazione psicologica..
Che tu eiaculi vedendo una figura maschile può essere dovuta da mille fattori.

Bene.. Quindi se uno eiacula con una donna è fa sesso con essa allora non è detto che sia etero.

Concordo. C’è da scavare ancora un altro po’. Che poi magari va a finire che scopri che il sesso manco ti piace, che eiaculi per convenzione sociale. Magari se proprio vai fino in fondo, scopri che il tuo orientamento sessuale manco riguarda gli umani, bensì gli ippopotami. Che ne sai? Magari tutte le carezze che hai fatto ai cani potrebbero in realtà nascondere altro. Io ci rifletterei per un’altra decina di anni, fossi in te.
Top
 
Somersault
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2019, 16:08
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



A parte che con tutte ste eiaculazioni pare di stare su un topic sul bukkake, magari riuscire ad andare oltre alla concezione meccanicistica e idraulica della cosa aiuterebbe.

QUOTE
Bene.. Quindi se uno eiacula con una donna è fa sesso con essa allora non è detto che sia etero.

Esatto, così come saper parlare inglese non fa di te un inglese.
Un segreto: nel mondo reale ci sono gay che fanno sesso col sesso opposto. E viceversa.

user posted image




--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Ralph
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2019, 16:33
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 36
Utente Nr.: 19.487
Iscritto il: 14-Ago-2019



Quello che ho detto io è sbagliato?
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2019, 23:05
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Io impazzisco su questa cosa, appena penso a questo pensiero sento subito che sto eiaculando, ma io so che questo pensiero non mi piace veramente, però il mio corpo reagisce così.
Ogni volta che mi masturbo la mia mente va su questo pensiero ed entro in un Ansia pazzesca, impazzisco, mi viene voglia di suicidarmi.
Sto malissimo.
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Sabato, 07-Set-2019, 23:35
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (Boban @ Venerdì, 06-Set-2019, 22:05)
Io impazzisco su questa cosa, appena penso a questo pensiero sento subito che sto eiaculando, ma io so che questo pensiero non mi piace veramente, però il mio corpo reagisce così.
Ogni volta che mi masturbo la mia mente va su questo pensiero ed entro in un Ansia pazzesca, impazzisco, mi viene voglia di suicidarmi.
Sto malissimo.

Come ti capisco, ma già il fatto che ci stai così male significa che NON E' REALE!!!
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Sabato, 07-Set-2019, 23:38
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (Somersault @ Venerdì, 06-Set-2019, 15:08)
A parte che con tutte ste eiaculazioni pare di stare su un topic sul bukkake, magari riuscire ad andare oltre alla concezione meccanicistica e idraulica della cosa aiuterebbe.

QUOTE
Bene.. Quindi se uno eiacula con una donna è fa sesso con essa allora non è detto che sia etero.

Esatto, così come saper parlare inglese non fa di te un inglese.
Un segreto: nel mondo reale ci sono gay che fanno sesso col sesso opposto. E viceversa.

user posted image

Ciò che fa testo è il tuo progetto di vita con chi lo senti di volere, con chi vuoi una relazione.
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Sabato, 07-Set-2019, 23:44
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (Nefertari @ Sabato, 07-Set-2019, 22:38)
QUOTE (Somersault @ Venerdì, 06-Set-2019, 15:08)
A parte che con tutte ste eiaculazioni pare di stare su un topic sul bukkake, magari riuscire ad andare oltre alla concezione meccanicistica e idraulica della cosa aiuterebbe.

QUOTE
Bene.. Quindi se uno eiacula con una donna è fa sesso con essa allora non è detto che sia etero.

Esatto, così come saper parlare inglese non fa di te un inglese.
Un segreto: nel mondo reale ci sono gay che fanno sesso col sesso opposto. E viceversa.

user posted image

Ciò che fa testo è il tuo progetto di vita con chi lo senti di volere, con chi vuoi una relazione.

Quindi nemmeno la sola attrazione è indice di omosessualità? Significa che al massimo vuoi solo andarci a letto e basta? Come i gay vanno con il sesso opposto solo per sesso!!
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Sabato, 07-Set-2019, 23:52
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (modusoperandi @ Venerdì, 06-Set-2019, 14:15)
QUOTE (DRUMMER @ Venerdì, 06-Set-2019, 13:09)
QUOTE (Ralph @ Venerdì, 06-Set-2019, 01:21)
Boban, vedi che non si eiacula solo perché ti ecciti, allora perché esiste pure l'eiaculazione psicologica..
Che tu eiaculi vedendo una figura maschile può essere dovuta da mille fattori.

Bene.. Quindi se uno eiacula con una donna è fa sesso con essa allora non è detto che sia etero.

Concordo. C’è da scavare ancora un altro po’. Che poi magari va a finire che scopri che il sesso manco ti piace, che eiaculi per convenzione sociale. Magari se proprio vai fino in fondo, scopri che il tuo orientamento sessuale manco riguarda gli umani, bensì gli ippopotami. Che ne sai? Magari tutte le carezze che hai fatto ai cani potrebbero in realtà nascondere altro. Io ci rifletterei per un’altra decina di anni, fossi in te.

Si magari pensi per anni di esserti innamorato, senti attrazione ma non vai mai al concreto ti fermi alla fantasia… e quando vai al concreto scopri che non ti piace né il sesso né la convivenza e poi fai la stessa cosa con il sesso opposto e invece scopri che ti piace. Finchè non tocchi con mano non puoi dire di essere una cosa e non un'altra, la mente crea mille cose ma ciò che conta e ti dice chi sei è l'esperienza concreta!!!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1068 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]