Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex, Vi è capitato? È normale?
 
Boban
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2019, 14:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Ragazzi, soffro di doc omosex.

L'altra volta un mio amico mi aveva detto che si era fidanzato e mi aveva fatto un enorme piacere.
La mia mente però ad un tratto pensò '' in realtà sei geloso perché ti piace'' queste parole che mi sono arrivate mi hanno dato così tanta angoscia che me ne sono tornato a casa..

Vi è capitato... Ma soprattutto è normale?
PMEmail Poster
Top
 
camilla02
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2019, 14:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 110
Utente Nr.: 19.267
Iscritto il: 21-Feb-2019



non soffro di doc omosex, ma a me capita con il doc da relazione.
Se qualcuno mi dice ad esempio che ha lasciato il ragazzo o che uno sta tradendo una, mi parte il pensiero "anche tu vuoi farlo perché tu non lo ami lo stai illudendo"
e come si fa a restare impassibili quando ti vengono questi pensieri? già, non so, cmq mi vengono questi pensieri veramente spiacevoli che mi intristiscono e mi fanno venire forte ansia per tutti i giorni seguenti al pensiero....

ah in passato ho avuto dox omosex e pensavo di essere innamorata della mia coinquilina, una volta un nostro amico ci disse scherzando "come fai a sopportarla a casa?"
e il pensiero in automatico "la sopporto perché io sono innamorata di lei" malessere e ansia per giorni... il consiglio dello psicologo è accettare che hai quel pensiero senza farti colpire da esso emotivamente, ma è difficile restare immobili, è come se raffiche di vento ci spingessero dal lato opposto in cui vogliamo andare e noi dovessimo restare fermi
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Boban
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2019, 14:58
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Grazie Camilla per la risposta.

Ce praticamente pure tu hai questa cosa ma la domanda è diversa in base al tuo doc..

Della storia con il vicino mi è successa la stessa cosa anche a me hahah... Nel senso..una amica mi aveva detto '' ma come lo sopporti il tuo amico''
E la mia mente malata ha pensato ' 'lo sopporti perché ti piace' '

Ma tu quindi l'hai superato il doc omosex?

PMEmail Poster
Top
 
camilla02
Inviato il: Martedì, 06-Ago-2019, 15:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 110
Utente Nr.: 19.267
Iscritto il: 21-Feb-2019



sì, per me accettare questi pensieri è la cosa più difficile, perché non sono semplici domande,si aggrappano a situazioni reali e potenzialmente vere e mi sembrano amplificate al massimo dal mio cervello

Insomma, non l'ho proprio "superato", dal momento che dopo qualche settimana in cui sono stata un po' meglio poi il doc si è attaccato alla mia relazione
PMEmail Poster
Top
 
Apposct
Inviato il: Mercoledì, 07-Ago-2019, 00:43
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 191
Utente Nr.: 19.117
Iscritto il: 08-Ott-2018



QUOTE (Boban @ Martedì, 06-Ago-2019, 13:10)
Ragazzi, soffro di doc omosex.

L'altra volta un mio amico mi aveva detto che si era fidanzato e mi aveva fatto un enorme piacere.
La mia mente però ad un tratto pensò '' in realtà sei geloso perché ti piace'' queste parole che mi sono arrivate mi hanno dato così tanta angoscia che me ne sono tornato a casa..

Vi è capitato... Ma soprattutto è normale?

Si è "normale" e a me è accaduto anche di peggio...
PMEmail Poster
Top
 
Boban
Inviato il: Mercoledì, 07-Ago-2019, 10:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 230
Utente Nr.: 19.473
Iscritto il: 01-Ago-2019



Apposct se vuoi puoi raccontare
PMEmail Poster
Top
 
Nefertari
Inviato il: Lunedì, 02-Set-2019, 04:44
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 303
Utente Nr.: 19.464
Iscritto il: 25-Lug-2019



QUOTE (camilla02 @ Martedì, 06-Ago-2019, 14:02)
sì, per me accettare questi pensieri è la cosa più difficile, perché non sono semplici domande,si aggrappano a situazioni reali e potenzialmente vere e mi sembrano amplificate al massimo dal mio cervello

Insomma, non l'ho proprio "superato", dal momento che dopo qualche settimana in cui sono stata un po' meglio poi il doc si è attaccato alla mia relazione

Esatto sono le sensazioni falsate al top dall'ansia che ti fregano!!! Come se ne esce?? Doh!.gif
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0945 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]