Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Quando Finisce Il Doc Ed Inizia L'omosessualità
 
Fran97
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 02:44
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 66
Utente Nr.: 16.033
Iscritto il: 18-Set-2015



Ciao a tutti, è da tanto che non entro su questo forum. L'ho lasciato per un po' di tempo per non pensare costantemente alle mie paure e vivere la mia vita, quindi questo è quasi un punto della situazione.
Tutto è iniziato 2 anni e mezzo fa praticamente per caso: ho pensato "e se mi piacesse il contatto con il pene di un altro ragazzo/uomo?" e da lì buio totale. Sono due anni e mezzo che dalla mattina alla sera, più o meno, penso a questa paura.
In questo lasso di tempo sono anche stato fidanzato, con una ragazza, e ciò non ha fatto altro che alimentare il tutto perchè i genitali femminili non mi son piaciuti esteticamente, e potete immaginare i pensieri che vengono.
Inizialmente quando mi è venuto il dubbio ci pensavo spesso ma non così intensamente, ora il "problema" è diventato enorme, talmente tanto grande che interferisce con ogni singola attività del quotidiano. Mangio e penso "avere qualcosa in bocca è così? Allora mi piace", mi lavo col bidè e penso che qualcosa che massaggi l'ano in fondo mi piacerebbe provarla, poi guardo gli uomini esteticamente belli e ne sono attratto...non è vita questa. Qualsiasi cosa io faccia ci vedo di mezzo il sesso ed è una tortura perchè non mi permette di vivere la mia vita senza lasciarmi andare.
Lasciarmi andare, certo...ormai lasciarmi andare per me è un'utopia, perchè se cedessi alle sensazioni ed alle emozioni ora avrei già esperienze omosessuali e quindi mi comporto come un perfetto soldatino, mi impongo uno schema quotidiano di azioni da compiere e basta, mi lascio cullare dalle mie paure che ormai sono le mie migliori amiche.
A questo punto mi chiedo se non convenga cedere ed accettare di essere omosessuale, sarebbe un utilizzo di energie sicuramente più proficuo...ma non voglio.
Sto prendendo farmaci, vorrei parlare con la psichiatra di questa mia paura direttamente così da darle in mano la situazione, magari ha già trattato casi così, ma mi vergogno troppo anche perchè non capirebbe, credo.
Se qualcuno riuscisse a darmi anche solo uno spiraglio di speranza lo apprezzerei, ma ormai non ci spero nemmeno più di tanto...
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 09:39
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Nella sfera sentimentale e affettiva il tuo pensiero a chi è rivolto?L'amore non è sesso....


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Fran97
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 17:57
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 66
Utente Nr.: 16.033
Iscritto il: 18-Set-2015



E' rivolto alle donne, ma in alcuni momenti provo attrazione fisica verso i bei ragazzi e bei uomini. In più penso che probabilmente, se solo provassi ad essere attratto anche emotivamente dagli uomini, quindi superando il blocco mentale, potrebbe piacermi...
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 18:03
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



Ti capisco bene... Purtroppo si arriva ad un punto dove sei convinto che il disagio sia solo morale di non accettazione.. Piuttosto che per qualcosa che non ci piace e che non vogliamo.
sto così da molti anni.
PMEmail Poster
Top
 
Apevape
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 18:38
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 588
Utente Nr.: 18.646
Iscritto il: 12-Nov-2017



Fran non è un blocco mentale....perché se sei attratto sentimentalmente affronteresti pudore e blocco....il fatto che fisicamente ci sta... quello è perché siamo animali me lo ha spiegato una sessuologa non c'entra nulla....i feromoni quando attirano c'è poco da fare....magari lo potresti reprimere per la morale soffrendo...perché sai di amare l'uomo....ma non ignorare i sentimenti non si ignorano fidati...Mai ti è capitato di prenderti una cotta pazzesca per una sconosciuta?Che magari potrebbe essere una poco di buono,e tu non puoi starci e non ci sei mai stato e soffri vome un cane perché vuoi starci.....quello è reprimere....REPRIMERE MORALMENTE....TIPO LA FIDANZATA DEL TUO MIGLIORE AMICO O LA SORELLA DI TUA MOGLIE O TUA CUGINA ...E AMARE COME AL PAZZO SENZA ACCORGERSENE E INTANTO LA TIPA TI HA FATTO FESSO....Scusa il termine ma usiamo la logica un pò...


--------------------
[COLOR=yellow]Un orizzonte ci sarà nel infinito mio tormento.
PMEmail Poster
Top
 
sweetgirl
Inviato il: Lunedì, 25-Giu-2018, 19:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 237
Utente Nr.: 18.618
Iscritto il: 27-Ott-2017



Pur di trovare coerenza nella linea di pensiero si cede al credere anche che gli elefanti volano, purtroppo la nostra mente vuole dare un senso a un percorso del dubbio che di senso non ne ha
PM
Top
 
Fran97
Inviato il: Martedì, 26-Giu-2018, 01:13
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 66
Utente Nr.: 16.033
Iscritto il: 18-Set-2015



Ringrazio tutti per i commenti ed i messaggi.
Purtroppo non è facile convivere con questo meccanismo di pensiero che ti porta a credere davvero a tutto quanto, come hanno anche scritto.
E' da quasi tre anni che il mio cervello funziona così, segue questo schema, ormai lo fa talmente in automatico che nemmeno mi devo sforzare per ragionare.
Quello che mi spaventa davvero è che quel "blocco mentale" di cui parlo lo sento facilmente superabile...sento che è solo un blocco mentale e che buttandosi sia facilmente superabile. E sento che non me ne pentirei. Mi sento come una persona in piscina che tutti invitano a tuffarsi e che si rifiuta di saltare, insomma che aspetto? E non nego che l'idea, sotto un certo punto di vista, non mi spaventa nemmeno, anzi.
Soffro perchè faccio il confronto con il me del 2014 e via dicendo, so perfettamente cosa voglia dire provare indifferenza verso gli uomini, cosa voglia dire guardare un pene (capita nello spogliatoio) e non avere alcun tipo di dubbio...ed è una tortura
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1099 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]