Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Citalopram Non Fa Effetto Su Ansia E Nervosismo
 
traveler
  Inviato il: Venerdì, 12-Gen-2018, 23:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 109
Utente Nr.: 17.637
Iscritto il: 13-Nov-2016



Il Citalopram non fa effetto su ansia e nervosismo?
Prima prendevo la paroxetina (una compressa e mezzo) e stavo molto più calmo, ma siccome mi intontiva l'ho detto al medico e me l'ha sostituita col citalopram che invece non mi fa quasi niente. Lo prendo da quasi due mesi.
Qualcuno lo prende o l'ha preso, e per cosa? Vi ha fatto stare meglio? Non calma l'agitazione?
Comunque a fine mese devo rivedere il medico così mi faccio ristabilire la paroxetina o qualcos'altro che mi calmi.
PMEmail Poster
Top
 
Jack1987
Inviato il: Sabato, 13-Gen-2018, 15:10
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 60
Utente Nr.: 17.344
Iscritto il: 19-Ago-2016



Ho provato paroxetina ma dopo 2 settimane ho smesso per sides sessuali già dalle prime assunzioni, zoloft c'ha messo di più ma alla fine mi ha dato gli stessi problemi ma anche un netto miglioramento dei sintomi...a te il Citalopram ha dato problemi sessuali oltre la scarsa efficacia?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
traveler
Inviato il: Sabato, 13-Gen-2018, 20:16
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 109
Utente Nr.: 17.637
Iscritto il: 13-Nov-2016



No, il citalopram non mi sta dando problemi sessuali, non mi fa quasi niente. Forse devo alzare il dosaggio.
La paroxetina l'avevo già presa in passato per 5 anni e mi diminuiva un po' il desiderio sessuale, mi dava qualche lieve difficoltà di erezione con ritardo dell'eiaculazione e a volte sentivo meno piacere. Comunque riuscivo ad avere rapporti lo stesso.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0766 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]