Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Strana Sensazione Notturna, Aiuto
 
Getfree
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 09:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.817
Utente Nr.: 18.781
Iscritto il: 27-Gen-2018



Ciao a tutti ragazzi. Giorni fa di notte mi è accaduto qualcosa di strano che non so descrivere. Ero a letto e avevo chiuso gli occhi per un po' ma ero ancora sveglio. All'improvviso sento una pressione vicino ai piedi, non sui piedi, come se qualcuno stesse toccando le coperte, ripetutamente. Di botto accendo la luce terrorizzato ma ovviamente non c'era nessuno. Ora, io sono molto scettico verso varie interpretazioni paranormali ma cosa può essere stato? Più che altro ho pensato ad allucinazioni tattili ipnagogiche. Però ero sveglio... Può essere che stavo per entrare nel sonno ed ero come in dormiveglia e ho avuto questa cosa dal mio cervello? Però è strano... Ero normalissimo e "sveglio". Avevo chiuso gli occhi da qualche minuto, ora non ricordo bene. E se fosse un sintomo ansioso? Vi capita? Io soffro di ansia e ossessioni. Ho anche pensato al vento, magari a qualche scossa, al battito cardiaco sul piede ma no, non è possibile... O forse ho mosso i piedi senza essermene accorto? Help, ora sono ossessionato anche da questa cosa PSICO sad.gif


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 13:41
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Ciao guarda se ti racconto certe cose che mi sono accadute......

Ma è la prima volta che ti accade?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Rodolfo96
Inviato il: Martedì, 14-Mag-2019, 14:54
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 14
Utente Nr.: 19.364
Iscritto il: 13-Mag-2019



Sono illusioni ipnagogiche, nella fase dormi veglia quando la coscienza transita da uno stato all'altro si possono avvertire questi scherzetti,

ad esempio personalmente mi capita spesso che nella fase dormi veglia incominci a fare pensieri sconnessi, oppure attribuire immagini visive ai sfosfeni che si vedono mentre si hanno gli occhi chiusi.

Dormi sereno e fai vagare la mente, ci sono passato pure io ma non è nulla di paranormale o anomale.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1087 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]