Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Ritorno Del Diavolo, vi prego rispondetemi
 
Linaina01
Inviato il: Venerdì, 20-Apr-2018, 17:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 18.149
Iscritto il: 01-Mag-2017



buon pomeriggio a tutti !.
ultimamente ero interessata ad un ragazzo, i pensieri che in realtà fossi lesbica c'erano poi pensando più a lui, sono iniziati a sparire. Cosa è successo? ho lasciato perdere perche è fidanzato e sinceramente non voglio mettermi in mezzo...dopo poco sono tornati.
ora ho anche il dubbio che lui mi piaceva capite? sembra tutto finto e che non mi è mai interessato. poi quando i miei genitori parlano di fidanzati penso in realtà sono lesbica, sono l'unica in famiglia ad essere lesbica come la prenderanno?
poi ho delle amiche lesbiche e se penso di starci più insieme o di legarmi a loro o di guardarle un po di più io possa innamorarmi di loro
in questo momento ho un ansia che mi brucia lo stomaco, a volte ho il dubbio sul fatto di avere ansia voi mi capite? che pensate? cosa dovrei fare in questi casi? e se davvero lo sono cosa faccio? PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
Linaina01
Inviato il: Sabato, 21-Apr-2018, 11:46
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 175
Utente Nr.: 18.149
Iscritto il: 01-Mag-2017



Qualcuno che mi risponde ?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
sbertolinas
Inviato il: Lunedì, 23-Apr-2018, 20:53
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 18.914
Iscritto il: 18-Apr-2018



Io ho un doc completamente diverso ma da quello che mi è parso di capire il meccanismo è uguale per tutti, indipendentemente dal dubbio...in passato ho semplicemente detto a me stessa 'ok lo accetto' e i pensieri come per magia svanivano. Ora con l'ossessione attuale fatico molto, però mi sforzerò di applicare lo stesso principio. Ho già risposto ad una discussione raccontando di quando temevo di aver investito qualcuno senza accorgermi dell'accaduto...ansia a mille e tanta paura. Quando poi mi sono detta 'oh bhe, pazienza, se l'ho fatto verranno a cercarmi' il dubbio si è dissolto in poco tempo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 1.1651 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]