Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Socialmente Inadatta, Attacchi di panico
 
bluecellar
Inviato il: Mercoledì, 30-Nov-2016, 15:32
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 182
Utente Nr.: 12.182
Iscritto il: 28-Mag-2013



Quando sto in mezzo a gente divento improvvisamente imbarazzante, mi sento osservata e giudicata, nel peggiore dei modi, sempre sotto tensione, e non riesco ad essere me stessa, motivo per cui ho dovuto abbandonare un lavoro al ristorante.
Cambio persona, non sono più la stessa, mi muovo male, la mia voce trema, insomma scene imbarazzanti. E prendo già pillole contro attacchi di panico, più sono sotto cura medica con psicofarmaci. Per me è come se dovessi scalare una montagna, come se mi scorticassero viva. Il mio psichiatra ha utilizzato il termine giusto. Non riesco a fare nulla mi sento una fallita. Oddio che in che situazione dovevo mettermi. Io ce la metto tutta ma dopo un po' mi prende lo sconforto più totale. Non so più che fare.
E' perché soffro di sindrome di abbandono e ancora non ho trovato uno psicologo che sappia curarmi come si deve.
PMEmail Poster
Top
 
Otacon
Inviato il: Mercoledì, 30-Nov-2016, 17:02
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.463
Utente Nr.: 11.378
Iscritto il: 19-Dic-2012



Io non esco più di casa da tre settimane...mi fa paura il mondo e ho paura di affrontarlo....


--------------------
"Ricorda quando ha lasciato Gotham, prima di tutto questo, prima di Batman? È stato via sette anni. Per sette anni l'ho aspettata sperando che non tornasse più. Ogni anno facevo una vacanza, andavo a Firenze. C'è un caffè sulle rive dell'Arno, ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca... e avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente, e i tavoli, l'avrei vista lì con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice…"

Conoscevo un ragazzo con una famiglia...ma non ero io...mi sbagliavo...


PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
bluecellar
Inviato il: Mercoledì, 30-Nov-2016, 20:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 182
Utente Nr.: 12.182
Iscritto il: 28-Mag-2013



E come fai con tutto il resto? Amici, studio, famiglia
PMEmail Poster
Top
 
bluecellar
Inviato il: Mercoledì, 30-Nov-2016, 20:24
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 182
Utente Nr.: 12.182
Iscritto il: 28-Mag-2013



Io dovrei sempre presentare certificato medico ma non posso quindi mi carico di sensi di colpa che non fanno che aumentare l'angoscia e il senso di panico
PMEmail Poster
Top
 
bluecellar
Inviato il: Mercoledì, 30-Nov-2016, 20:25
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 182
Utente Nr.: 12.182
Iscritto il: 28-Mag-2013



Una volta sola sono stata ricoverata ma risiede a qualche mese fa
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0894 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]