Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Fasi Del Doc
 
lamari
Inviato il: Lunedì, 22-Apr-2019, 20:21
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 52
Utente Nr.: 19.312
Iscritto il: 05-Apr-2019



Ciao a tutti
È da qualche tempo che scrivo e cerco di trovare qualcuno che più o meno vive il doc come lo vivo io.
In questi anni di ossessioni che vanno e vengono mi sono accorta che il doc ha un andamento a fasi:
Una prima fase di ansia fortissima e crescente, subito dopo una fase di rassegnazione in cui l'ansia comincia a scendere, in questa fase ricomincio a vivere meglio le esperienze della mia vita anche se ancora c'è un po' di ansia di fondo. Adesso mi sento in una fase un po' strana che definirei di pseudolucidità perché in pratica una volta che l'ansia è scesa riesco un attimo a guardare la mia situazione con occhi diversi e a percepire il mio doc come tale anche se in questo momento subentra la paura non tanto che l'ossessione si avveri ma piuttosto che l'ossessione ritorni (visto che in questa fase sembra attenuata e sembra allontanarsi).
Anche per voi è così? Spero di essermi espressa bene e di trovare riscontro nelle vostre storie


--------------------
Marinssss
PMEmail Poster
Top
 
tigresolitaria
Inviato il: Lunedì, 22-Apr-2019, 21:10
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 39
Utente Nr.: 17.863
Iscritto il: 23-Gen-2017



Ciao Lamari, ti ho scritto in privato ma non so se ti è arrivato il messaggio
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0817 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]