Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Sbalzi Di Attrazione Fisica
 
Britomart
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2018, 22:28
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 808
Utente Nr.: 4.323
Iscritto il: 10-Ago-2009



Penso che ti sia stato spiegato tante volte.

Nella tua mente c'è la domanda "Mi piace/non mi piace", e a volte ti rispondi di sì, a volte di no. Quando ti rispondi di no ti senti male e uno schermo di ansia si frappone tra te e il tuo ragazzo. Quando ti rispondi di sì allora ti tranquillizzi e va tutto bene.

Devi evitare di risponderti e basta. La domanda stessa ti porterà a volte a dirti di no, a volte di sì. Devi lasciare la domanda senza risposta.


--------------------
Or why make ye such Monster of your mind? (E. Spenser, Faerie Queene III, ii, 40)
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Giovedì, 08-Nov-2018, 22:37
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ma funziona per voi così con la domanda : lo amo o non lo amo?
Io è come se cercassi di trovare il mio amore in questa risposta.
Nonostante sappia che non è trovare bella una persona amare.
Ma quando io lo guardo e ni piace sento anche tutto il resto di emozioni positive e posso lasciarmi andare, sento che allora non sono scema e davvero lui è importante per me.
Caso contrario sto per le mie, non do baci, credo di non provare nulla e penso a se devo lasciarlo o perché sto con lui.Con un distacco a volte tanto grande da non riconoscerlo o aver paura si metta vicino e notare che non mi piace.
Bla.bla lo so dico sempre le stesse cose ma perché davvero è impossibile per me vivere senza tutto ciò.
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Venerdì, 09-Nov-2018, 07:59
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Cambi continuamente idea perché monitori ogni minimo cambiamento.
Per questo.
Quello che dicono gli altri è vero, devi reagire e staccarti dal tuo cervello. Ci vivi troppo dentro. È vero o no che passi tutte le tue giornate a capire se in un momento ti piace di più e in un altro un po’ meno? E che quando non c’è cerchi di capire se ti manca?
Pensi che una persona fidanzata faccia così?
Reagisci Hope. Che lui sia sbagliato o no non importa, attualmente sei tu che non riesci più a vivere. Come fai a capire se nel mondo reale è quello giusto se passi il tempo nel tuo cervello a controllare le tue sensazioni?
Per te “una giornata bella” è uguale a “una giornata in cui lui mi piace”.
Reagisci. E per reagire intendo proprio cominciare a capire che sono solo pensieri e trattarli come tali.
Concentrati su questo discorso della casa. Il pensiero sarà opprimente all’inizio, poi sentendosi ignorato smetterà di rompere. Fidati
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Venerdì, 09-Nov-2018, 10:11
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Allora la domanda semnra essere conficcata nel cervello... Perché io non sto li a chiedermi mentalmente le cose sempre , ma comunque la mia attenzione è lì che lo voglia o no.
Come se non avessi controllo della cosa quindi penso " allora é vero non mi piace se non riesco a stare serena"
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Venerdì, 09-Nov-2018, 10:14
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ora che non sono con lui mi manca come se il tempo passato insieme non lo avessi vissuto.
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Sabato, 10-Nov-2018, 15:10
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



soffri di un disturbo ossessivo quindi ovviamente esasperi le sensazioni e tutto questo ti porta a questo.

devi lavorare sul disturbo e sulla tua insicurezza

se no rimani così purtroppo Hope te lo dico per esperienza vissuta sulla mia pelle


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Sabato, 10-Nov-2018, 15:18
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Hai avuto un ossessione simile ?
A parte che il doc è sempre doc qualsiasi sia il tema lo so
PMEmail Poster
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2018, 00:40
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Hopespring1 @ Giovedì, 08-Nov-2018, 17:02)
Sono stata con lui dopo un po che non ci vedevamo.
La cosa strana è  che il suo viso mi sembra sempre diverso.
A volte mi piace  tanto e altre meno, a seconda di luci posizioni ma anche penso a seconda del mio umore.  Perché  per esempio dopo aver fatto sesso mi piaceva di più...  un po'  è  come se il trovarlo attraente facesse scattare emozioni. E se non succede mi sento distaccata da  lui
Ma vivo tutto questo in modo disturbante da sempre...

Chiunque vede queste cose in modo variabile. Non siamo sculture del Canova.

Io penso che sia tutta un'autoconflittualità. Non devi sradicare la parte di te che si pone dubbi e domande. Ma questo è esattamente quello che tenti di fare. Vuoi amputarti l'anima.

La tua parte che vede in controluce, che dubita fa parte di te, perché sei tu.

Ti faccio il mio caso: io sono bipolare, che non è una passeggiata. I miei farmaci curano la malattia, ma non la eliminano. Se mi dessero una pillola per eliminarla, non la vorrei, perché il bipolarismo fa ormai parte di me : sono Io. Non voglio diventare un altro o che mi cambino l'anima.
Scrivo queste cose, perché sono in pace. E sono in pace da quando ho accettato l'idea di essere bipolare.

Non ribellarti alla tua libertà mentale.
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2018, 11:18
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ieri ho notato molto meno i difetti ma sono distaccata
Ho altri pensieri " mi sto stufando " " non lo voglio più "
Non capisco se è vero...

PMEmail Poster
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2018, 15:48
Quote Post


Unregistered









Perché non accetti semplicemente queste onde della mente?

Se a volte sei scettica, sei sempre tu. Non sarai sempre scettica, ma a volte si. E allora?
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2018, 18:52
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Perché mi sento una falsa se provo queste cose...
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2018, 18:54
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Di solito anche se ti arrabbi con il fidanzato o sei scassata ansiosa per cose tue non pensi che non lo ami più ma che sono momenti
Sai che il tuo amore esiste anche se ci sono onde.
Per me non è così
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Domenica, 11-Nov-2018, 23:57
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



sono convinzioni tutte tue.

non è così

ti stai autoconvincendo di essere anormale quando sono le domande ossessive a non essere normali


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 12-Nov-2018, 14:17
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Sono di nuivo in crisi...
Stavolta non è manco colpa del suo viso perché mi sono detta : ok non è bellissimo ma se non ci penso non mi importa e mi piace pure tanto in certi momenti. Come se avessi capito che è il mip starci particolarmente attenta il vero problema.
Allora mi sono chiesta come mai non stessi bene perché un origine questo distacco e freddezza devono averla.
Adesso mi chiedo su che basi io ho scelto lui, che forse non mi piace piu come è... perché mi fa incazzare per dei suoi lati immaturi tipo stare spesso a giocare, fare lo scemo. Non sono piu sicura di nulla che lo riguardi.
Non sono piu in grado di dire perché ho scelto lui e mi chiedo il perché delle altre persone che hanno una relazione.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Lunedì, 12-Nov-2018, 14:22
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Adesso invece del viso mi interrogo sui suoi modi di essere e fare.
Mi da fastidio quando fa troppo il bambino, non mi ci vedo in futuro con un bambino immaturo...ora sembra solo questo ma forse perché mi sto fissando.
Sembra che cammino sempre sul filo del burrone.
Non sono mai al sicuro tranquilla
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0937 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]