Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Doc Non Molla, Le sicurezze prima o poi crollano?
 
Alexiagpius
Inviato il: Giovedì, 12-Set-2019, 13:33
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 56
Utente Nr.: 19.249
Iscritto il: 11-Feb-2019



Ragazzi vi sembrerà una scemenza .. ho notato che due dei miei amici che mi mettevano sempre mi piace non li mettono più .. e allora mi so chiesta per curiosità bah chissà come mai.. non ci vedo nulla di male nel l’avere questa curiosità .. ebbene sì il doc ha colpito pure questa mia sicurezza, ora mi sento in ansia ..”se lo hai notato è perché ti initeressa, quella persona ti piace”... non so più che fare
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 12-Set-2019, 16:29
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Alexiagpius @ Giovedì, 12-Set-2019, 12:33)
Ragazzi vi sembrerà una scemenza .. ho notato che due dei miei amici che mi mettevano sempre mi piace non li mettono più .. e allora mi so chiesta per curiosità bah chissà come mai.. non ci vedo nulla di male nel l’avere questa curiosità .. ebbene sì il doc ha colpito pure questa mia sicurezza, ora mi sento in ansia ..”se lo hai notato è perché ti initeressa, quella persona ti piace”... non so più che fare

ma se sai che è DOC, de che te preoccupi??! avete la fortuna in tasca e non la vedete... PSICO bam.gif
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
camilla02
Inviato il: Giovedì, 12-Set-2019, 16:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 110
Utente Nr.: 19.267
Iscritto il: 21-Feb-2019



Succede anche a me.....
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Giovedì, 12-Set-2019, 16:59
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



Oramai io sono qui per leggervi e dirvi quanto culo avete... Accendete un cero!!
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Giovedì, 12-Set-2019, 18:16
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (DRUMMER @ Giovedì, 12-Set-2019, 15:59)
Oramai io sono qui per leggervi e dirvi quanto culo avete... Accendete un cero!!

Ecco, anche basta dopo un po'.

Se è chiamata malattia del dubbio un motivo ci sarà.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
gianlugoal
Inviato il: Giovedì, 12-Set-2019, 19:04
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 20
Utente Nr.: 19.416
Iscritto il: 23-Giu-2019



Infatti basta. Se è Doc è doc con tutti i dubbi. Se uno non ha il doc è sa di amare uomini allora meglio uscire dal gruppo e vivere la vita che vuole
PMEmail Poster
Top
 
Nature
Inviato il: Giovedì, 12-Set-2019, 19:26
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.309
Utente Nr.: 16.840
Iscritto il: 05-Apr-2016



.....quella sensazione che provi è anche frutto dei tempi che viviamo, i social diventano ossessivi soprattutto x questo, avere visibilità diventa una droga, c sono persone che si sono pure suicidate....
E smettiamola d associare ogni stronzata al doc, pur di rientrare nei sintomi che sono d gran lunga differenti nei vari casi....
Se ti piace è un conto, se non ti piace è un altra storia.....ma se nn t clicca non ha nulla a che fare con la considerazione che hai di lui....

E smettiamola pure con sta storia di ficcare l amore in ogni discussione, che a parte essere un sentimento troppo nobile x metterlo sempre sul tavolo delle banalità, ma anche i gay fanno del sonoro sesso pur non essendo travolti dal sentimento.
PMEmail Poster
Top
modusoperandi
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 01:34
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Nature @ Giovedì, 12-Set-2019, 18:26)
.....quella sensazione che provi è anche frutto dei tempi che viviamo, i social diventano ossessivi soprattutto x questo, avere visibilità diventa una droga, c sono persone che si sono pure suicidate....
E smettiamola d associare ogni stronzata al doc, pur di rientrare nei sintomi che sono d gran lunga differenti nei vari casi....
Se ti piace è un conto, se non ti piace è un altra storia.....ma se nn t clicca non ha nulla a che fare con la considerazione che hai di lui....

E smettiamola pure con sta storia di ficcare l amore in ogni discussione, che a parte essere un sentimento troppo nobile x metterlo sempre sul tavolo delle banalità, ma anche i gay fanno del sonoro sesso pur non essendo travolti dal sentimento.

Ma che senso ha questo messaggio?
Dove, come e soprattutto, chi sta parlando di amore?
E più di ogni altra cosa, cosa c’entra il “sonoro” sesso tra gay?
La discussione è stata aperta da una ragazza con ossessioni riguardo la sua relazione.
Lo zio Freud questa cosa qui la chiamava “proiezione”...
Drummer e Nature rappresentano la prova inconfutabile di come i disturbi ossessivi esistano, eccome!😂
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 10:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (gianlugoal @ Giovedì, 12-Set-2019, 18:04)
Infatti basta. Se è Doc è doc con tutti i dubbi. Se uno non ha il doc è sa di amare uomini allora meglio uscire dal gruppo e vivere la vita che vuole

no, magari fosse così facile...si spera che la propria situazione derivi da un doc cronico. ecco perchè si è qui..ma quale dubbi, magari!!
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 10:13
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (modusoperandi @ Venerdì, 13-Set-2019, 00:34)
QUOTE (Nature @ Giovedì, 12-Set-2019, 18:26)
.....quella sensazione che provi è anche frutto dei tempi che viviamo, i social diventano ossessivi soprattutto x questo, avere visibilità diventa una droga, c sono persone che si sono pure suicidate....
E smettiamola d associare ogni stronzata al doc, pur di rientrare nei sintomi che sono d gran lunga differenti nei vari casi....
Se ti piace è un conto, se non ti piace è un altra storia.....ma se nn t clicca non ha nulla a che fare con la considerazione che hai di lui....

E smettiamola pure con sta storia di ficcare l amore in ogni discussione, che a parte essere un sentimento troppo nobile x metterlo sempre sul tavolo delle banalità, ma anche i gay fanno del sonoro sesso pur non essendo travolti dal sentimento.

Ma che senso ha questo messaggio?
Dove, come e soprattutto, chi sta parlando di amore?
E più di ogni altra cosa, cosa c’entra il “sonoro” sesso tra gay?
La discussione è stata aperta da una ragazza con ossessioni riguardo la sua relazione.
Lo zio Freud questa cosa qui la chiamava “proiezione”...
Drummer e Nature rappresentano la prova inconfutabile di come i disturbi ossessivi esistano, eccome!😂

e chi ti dice di no! siamo la prova che i disturb ossessivi esistono..ma doc non significa falsità del contenuto ossessivo. il problema è questo..
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 10:19
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Drummer ma tu quindi sei gay?

Cioè tu pensi a te stesso come gay, sei sicuro di esserlo, al 100%?


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
DRUMMER
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 10:35
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 929
Utente Nr.: 1.162
Iscritto il: 27-Mar-2008



QUOTE (Darschy @ Venerdì, 13-Set-2019, 09:19)
Drummer ma tu quindi sei gay?

Cioè tu pensi a te stesso come gay, sei sicuro di esserlo, al 100%?

no, ma non vivo di dubbi e domande tipiche del DOC! Vivo di attrazioni verso certi uomini che non accetto, punto.
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 10:58
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (DRUMMER @ Venerdì, 13-Set-2019, 09:35)
QUOTE (Darschy @ Venerdì, 13-Set-2019, 09:19)
Drummer ma tu quindi sei gay?

Cioè tu pensi a te stesso come gay, sei sicuro di esserlo, al 100%?

no, ma non vivo di dubbi e domande tipiche del DOC! Vivo di attrazioni verso certi uomini che non accetto, punto.

Bene, che fortunato che sei!!!!!!! Questa cosa è tipica del doc.

Il non accettare delle pulsioni normali (verso il proprio sesso...o verso altri uomini o donne che non siano il proprio partner, come la ragazza che ha aperto il topic) e scambiarle per quello che non sono (omosessualità o disaffezione verso il partner).

Insomma...tu ti ritrovi ad ammirare non tanto esteticamente (magari anche è), correggimi se sbaglio, ma caratterialmente degli altri uomini. Li trovi carismatici e affascinanti, simpatici e sicuri di se...e ti senti attratto da questo tipo di uomini. Forse vorresti essere tu così, forse ti senti un poco inferiore a loro.
E il tuo cervello va in tilt, perché scambia questa attrazione mentale, questo misto tra invidia ed emulazione come attrazione erotica. Invece è qualcosa di più simile ad un ammirazione padre/figlio.

Insomma il tuo problema è non comprendere bene le tue emozioni/sentimenti.

Probabilmente il tuo problema vero è con le donne più che con gli uomini. Non innamorarsi e non volere una famiglia o fare fatica ad andare oltre al sesso vuol dire aver problemi di relazione con il sesso femminile, non essere gay.


Insomma io ci vedo molte analogie con la ragazzina che pensa di essere innamorata di un altro solo perché si dispiace che l'altro non le ha messo un like. Scambia la delusione e la voglia di apparire e di essere considerata con amore.

Tutti atteggiamenti tipici di una mente rigida e dicotomica, che vede bianco o nero e non ammette sfumature. Insomma, una personalità tipica di chi soffre di ossessioni. Sei fortunato anche tu, insomma!


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
modusoperandi
Inviato il: Venerdì, 13-Set-2019, 12:27
Quote Post


Unregistered









QUOTE (DRUMMER @ Venerdì, 13-Set-2019, 09:35)
QUOTE (Darschy @ Venerdì, 13-Set-2019, 09:19)
Drummer ma tu quindi sei gay?

Cioè tu pensi a te stesso come gay, sei sicuro di esserlo, al 100%?

no, ma non vivo di dubbi e domande tipiche del DOC! Vivo di attrazioni verso certi uomini che non accetto, punto.

e chi ti dice di no! siamo la prova che i disturb ossessivi esistono..ma doc non significa falsità del contenuto ossessivo. il problema è questo...”
“no, magari fosse così facile...si spera che la propria situazione derivi da un doc cronico. ecco perchè si è qui..ma quale dubbi, magari!!”
Però non hai i dubbi tipici del “DOC”... tu hai solo attrazioni verso alcuni uomini che non accetti. 😂
Beh, allora: “Accendi un cero!” Cit.
Parliamo di cose serie, stai proseguendo la terapia?
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1745 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]