Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Verità, Finalmente.
Corinna
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 16:45
Quote Post


Unregistered









In che senso "manipolatoria", schoen?
Top
 
schoen
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 17:26
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.332
Utente Nr.: 103
Iscritto il: 06-Lug-2007



nel senso che mi faccio male non perche' sto male e nn so come cxxzo fare per farmelo passare e quindi mi taglio, bevo, mangio, o digiuno, ma che lo faccio per ottenere qualcosa da qualcuno,
nel caso specifico riavere il mio raga...ormai tutto quello che faccio viene "catalogato", ne ho le pxxle piene!

scusa, sto andando OT


--------------------
Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Questo è il mondo che tu conosci. Il mondo com'era alla fine del XX secolo. E che ora esiste solo in quanto parte di una neuro-simulazione interattiva che noi chiamiamo Matrix. Sei vissuto in un mondo fittizio, Neo.
PMEmail Poster
Top
Corinna
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 17:31
Quote Post


Unregistered









QUOTE (schoen @ Giovedì, 04-Ott-2007, 17:26)
nel senso che mi faccio male non perche' sto male e nn so come cxxzo fare per farmelo passare e quindi mi taglio, bevo, mangio, o digiuno, ma che lo faccio per ottenere qualcosa da qualcuno,
nel caso specifico riavere il mio raga...ormai tutto quello che faccio viene "catalogato", ne ho le pxxle piene!

scusa, sto andando OT

No, fai pure, mi interessava davvero.
Top
 
olga
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 18:06
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.918
Utente Nr.: 65
Iscritto il: 05-Lug-2007



quando si è arrabbiati a volte si dicono le cose che si sa feriranno l'altro, non è detto che sia quello che pensa normalmente.


--------------------
lalluz
"Non voglio che le persone siano molto piacevoli, mi risparmia la seccatura di apprezzarle enormemente."jane austen
"Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina."banana yoshimoto
user posted imageuser posted image
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 18:33
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (olga @ Giovedì, 04-Ott-2007, 18:06)
quando si è arrabbiati a volte si dicono le cose che si sa feriranno l'altro, non è detto che sia quello che pensa normalmente.

Quoto Cioce, Simmi, Olga.

Quando si è incazzati neri capita di dire cose che non pensiamo o dire cose esasperatamente... e ci se ne pente poi.

Non credo volesse ferirti veramente.

Poi magari qualcosa lo pensa anche se non così e qui mi trovo d'accordo con sportbilly (Lorenzo se non sbaglio vero unsure.gif sta a vedere faccio la solita figura di ca...)

QUOTE (sportbilly @ Giovedì, 04-Ott-2007, 11:21)
QUOTE (Corinna @ Giovedì, 04-Ott-2007, 10:07)
Appunto, ma allora non mi va bene che mi si prenda per il culo tutto il resto del tempo.

Preferiresti che quotidianamente ti dicesse "è difficile stare con te, è dura, che palle 'sta cazzo di malattia che non riusciamo a capire cosa sia"? Tutti i giorni? E se non lo fa ti sta prendendo per il culo?

Non credo.

Perché difficile è difficile stare con te (con te, con me, con Mela... soprattutto con Mela! PSICO-asd.gif PSICO lingua.gif ), costa FATICA. E fare una cosa con fatica non nega la possibilità di essere felice, sono su due piani diversi.

Ma proprio questa fatica ogni tanto necessita di un giorno di riposo, un sano dire "non ce la faccio più cazzo!", che ti scarica e ti dà la forza di ricominciare domani.

Io la penso così.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
amicofragile
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 18:43
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.288
Utente Nr.: 242
Iscritto il: 16-Lug-2007



Quoto Lorenzo.


--------------------
"L'amore è un segreto, ed essendo un segreto, io non lo so"
PMEmail Poster
Top
 
Redprincess
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 20:41
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.647
Utente Nr.: 24
Iscritto il: 01-Lug-2007



Il mio pensiero è stato egregiamente spiegato da Lorenzo...
Non significa che non ti ami.
Non significa che sia ipocrita.

A volte è difficile stare vicino a chi sta male...

PSICO hug.gif


--------------------
quoto Erika!

------------------------

Le coeur a des raisons que la raison ne connait pas

mais le coeur parfois fait faire des betises!!
PMEmail Poster
Top
Matita
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 21:54
Quote Post


Unregistered









Quanto tardi arrivo in questa discussione?

Per me il fondo di verità non si pone, in linea generale la dico sempre, ma, da calma cerco di dirla in modo gentile, da arrabbiata la gentilezza, me la scordo.
E dipende... da arrabbiata tanto Cori, tendo a far la cecchina.
Punto sule cose che so fanno male, finendo a dire nel calderone anche quello che non penso, ma che fa un grande effetto.

E' per dirti che è ovvio che un fondo di verità ci sia, i problemi lo sai che ci sono, non lo scoprite oggi nè tu nè lui... ma starei attenta a dar peso a delle parole dette da una persona esasperata.
E non è prendere per il culo quando non si dicono, ma aver sbottato troppo e male in un momento di down totale.
Top
Corinna
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2007, 00:57
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Matita @ Giovedì, 04-Ott-2007, 21:54)
E non è prendere per il culo quando non si dicono

È questo il mio tarlo, la cosa che mi uccide è il "tradimento", il non sapere, le cose nascoste, anche se sono cose positive, insomma, qualsiasi cosa. Chi mi conosce lo sa, io pretendo la verità sempre e comunque.

Ad ogni modo avete ragione tutti... Grazie ragazzi.
Top
Matita
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2007, 02:25
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Corinna @ Giovedì, 04-Ott-2007, 23:57)
QUOTE (Matita @ Giovedì, 04-Ott-2007, 21:54)
E non è prendere per il culo quando non si dicono

È questo il mio tarlo, la cosa che mi uccide è il "tradimento", il non sapere, le cose nascoste, anche se sono cose positive, insomma, qualsiasi cosa. Chi mi conosce lo sa, io pretendo la verità sempre e comunque.

Ad ogni modo avete ragione tutti... Grazie ragazzi.

Questo lo capisco benissimo Cori, ho passato gran parte della mia vita a combattere con la stessa, identica cosa.
Quello che io chiamo il "tradimento" per eccellenza, che non ha niente a che fare con il tradimento fisico.
Sono le bugie, le cose pensate e non dette, le promesse fatte non mantenute, e via dicendo.

Ne ho avuto un terrore, un ribrezzo così profondo, da essermi resa la vita impossibile. Perchè seguendo questa strada a) ti fai un male esagerato con praticamente niente e b) rendi "impossibile" a chi hai accanto di rientrare negli standard che ritieni accettabili, che non ti accorgi, ma sono rigidissimi.
Almeno, per me era così.

Potrebbe essere qualcosa di simile anche per te?
Ti domando... se pensi sia possibile, il "trucco" è capire intanto da dove nasce.
Ecco, io quando ho realizzato da cosa nasceva ho anche messo a fuoco quanto fosse "malato".
E a forza di combatterlo, va molto meglio.
Top
 
panopticon
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2007, 03:29
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.742
Utente Nr.: 120
Iscritto il: 06-Lug-2007



Ripeterò cose già dette da altri.
Che in momenti rabbiosi si spara di tutto e di più, è evidente. Ciò non toglie che una parte di ciò che si dice può essere vero, senza le esasperazioni che si usano in quei momenti.
Che non sia facile starci vicini, è evidente.

Ovviamente, Cory, spero che chiarirete PSICO rolleyes.gif

Per quel che mi riguarda...
Partirò prevenuto, ma io sono sufficientemente convinto di non essere capace di provare sentimenti sufficientemente forti, di avere comportamenti sufficientemente sani, e di saper gestire un rapporto di coppia.
Senza, assolutamente senza, scomodare la questione dell'asessualità. Ci mancherebbe, la coppia è fatta anche e soprattutto di altro.
Non sono spontaneo, non sono convinto...

Questi cazzo di problemi sono molto invalidanti. Mi sto massacrando anche stanotte, e su cose che preferisco non dire, e che non dovrebbero essere oggetto di ossessività e rimuginamenti, cazzo!

Ma mettiamo che avessi una ragazza. Mi continuerei a bombardare di dubbi, "l'amo, non l'amo?"..."la bacio, non la bacio? l'abbraccio, non l'abbraccio?"
No, questo cazzo di disturbo a questi livelli rende tutto un supplizio, altro che. DOC da relazione, classico.
Spero che non peggiori ancora, piuttosto...altrimenti non riuscirò nemmeno più ad avere amici PSICO cry.gif

Ho paura di perdere tutti quanti... sad.gif
Non so...a volte non capisco nemmeno chi sono...ho paura di fare cose assurde...di perdere il controllo...di impazzire del tutto...

E' dura...per noi...per chi ci sta vicino... unsure.gif




--------------------
***Cerco persone dell'Alta Brianza con difficoltà a uscire di casa e/o poche amicizie, per confronto virtuale ed eventualmente reale***

Un gruppo chiuso. Per persone chiuse.
Gruppo per ansia sociale, timidezza, evitamento
Pagina Facebook

Gruppo di auto aiuto virtuale per persone con gravi problematiche ansioso-depressive
PMUsers Website
Top
Corinna
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2007, 15:29
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Matita @ Venerdì, 05-Ott-2007, 02:25)
Ecco, io quando ho realizzato da cosa nasceva ho anche messo a fuoco quanto fosse "malato".
E a forza di combatterlo, va molto meglio.

Scusami Laura, non avevo visto la risposta.

È esattamente questo, sai?

E ho anche sempre pensato "con me è così, se ti va bene, se non ti va bene arrivederci". Impossibile pensare di cedere su questo punto, è l'unico su cui sono veramente intransigente.

Magari il giorno che avrò risolto gli altri più urgenti ed incombenti problemi sarebbe interessante, come dici tu, scoprire da dove vengono, magari in casi come questo servirebbe anche.

Per Mauro: avevamo già "risolto" ieri, tra l'altro avevo anche tirato in ballo Mela che non c'entrava nulla... non mi sono ancora abituata al fatto che se do fuori di matto a volte c'è qualcuno che se ne preoccupa sul serio.

Per il resto sai che faccio fatica a comprendere in che modo stai male, ma so perfettamente quanto.
E mi dispiace che tu debba affrontarlo completamente da solo. Ti abbraccio, sempre.
Top
 
panopticon
Inviato il: Sabato, 06-Ott-2007, 03:46
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 3.742
Utente Nr.: 120
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (Corinna @ Venerdì, 05-Ott-2007, 15:29)

sai che faccio fatica a comprendere in che modo stai male, ma so perfettamente quanto.
E mi dispiace che tu debba affrontarlo completamente da solo. Ti abbraccio, sempre.

PSICO hug.gif
Non sono più così solo...con me c'è Lara...
E un'amicizia-legame fatto davvero su misura per me...che spero di mantenere intatto...
Spero almeno di riuscire a gestire, almeno quella PSICO rolleyes.gif

Dal vivo non è la stessa cosa che gestire rapporti via internet...ma sono comunque contento se qualcuno mi sostiene ed ascolta anche tramite questo mezzo PSICO wink.png

Poi ovviamente...i miei pensieri...sono miei...e devo affrontarli da solo sad.gif


--------------------
***Cerco persone dell'Alta Brianza con difficoltà a uscire di casa e/o poche amicizie, per confronto virtuale ed eventualmente reale***

Un gruppo chiuso. Per persone chiuse.
Gruppo per ansia sociale, timidezza, evitamento
Pagina Facebook

Gruppo di auto aiuto virtuale per persone con gravi problematiche ansioso-depressive
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 3.1075 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]