Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> La Verità, Finalmente.
Corinna
  Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 09:49
Quote Post


Unregistered









Quelli che ti dicono come stanno le cose solo quando sono incazzati, come li chiamiamo, ipocriti? O persone normali? Chissà!

Non hai nessuno, non puoi contare su nessuno, cosa fa la tua famiglia per te? Se stai male chi puoi chiamare? Chi sa come stai? Nessuno!

Come pensi di poter costruire una famiglia e fare dei figli? E poi quando sei così come fai?

Sono stufo di te, di te che piangi, di te che non ti prendi le tue responsabilità!


Grazie amore, ora possiamo costruire una relazione basata su sincerità e fiducia. Finalmente hai capito chi hai accanto, e io ho finalmente visto come stanno le cose.
Top
franzisca
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 10:31
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Corinna @ Giovedì, 04-Ott-2007, 09:49)
Quelli che ti dicono come stanno le cose solo quando sono incazzati, come li chiamiamo?

li chiamiamo incazzati e esasperati, corinna, e quindi come tali spesso esagerano.

tienine conto..
Top
Adv
Adv














Top
Corinna
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 10:35
Quote Post


Unregistered









QUOTE (franzisca @ Giovedì, 04-Ott-2007, 10:31)
QUOTE (Corinna @ Giovedì, 04-Ott-2007, 09:49)
Quelli che ti dicono come stanno le cose solo quando sono incazzati, come li chiamiamo?

li chiamiamo incazzati e esasperati, corinna, e quindi come tali spesso esagerano.

tienine conto..

Sì, lo so.
Ma a me va benissimo che mi si dicano queste cose, ma vorrei che me le dicessero anche e soprattutto nelle situazioni "normali", non in quelle "esasperate", urlando.
Non ha senso che quando va tutto bene, va tutto bene, e se qualcosa va male si coglie la palla al balzo e si dice di tutto e di più... no?
Se uno dice queste cose, le pensa, magari non così, ma una base c'è.
E perché non me ne ha parlato ieri sera se lo pensava già, a cena anziché urlandomelo e sbattendo la porta?
Top
 
cioce
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 10:45
Quote Post


psicozia
***


Messaggi: 3.756
Utente Nr.: 59
Iscritto il: 05-Lug-2007



Io parlo per me…
quando mi arrabio non dico tanto le verità, ma le cose che so farebbero male… non penso una sola parola di quello che dico, lo faccio solo per ferire quando mi sento ferita… per questo in fase litigata non considero molto le cose che volano…


--------------------
"Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te"


--------------------

“se c'è dubbio...... vuol dire che esiste un'alternativa e quindi una possibilità di scelta"

--------------------

“L'uomo è turbato non tanto dalle cose, ma da ciò che egli pensa sulle cose"

---------------------

Coltiviamo un cuore contento

---------------------
PMEmail Poster
Top
 
xiola
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 10:52
Quote Post


Psico guapa
******


Messaggi: 13.607
Utente Nr.: 31
Iscritto il: 01-Lug-2007



QUOTE (Corinna @ Giovedì, 04-Ott-2007, 09:35)
QUOTE (franzisca @ Giovedì, 04-Ott-2007, 10:31)
QUOTE (Corinna @ Giovedì, 04-Ott-2007, 09:49)
Quelli che ti dicono come stanno le cose solo quando sono incazzati, come li chiamiamo?

li chiamiamo incazzati e esasperati, corinna, e quindi come tali spesso esagerano.

tienine conto..

Sì, lo so.
Ma a me va benissimo che mi si dicano queste cose, ma vorrei che me le dicessero anche e soprattutto nelle situazioni "normali", non in quelle "esasperate", urlando.
Non ha senso che quando va tutto bene, va tutto bene, e se qualcosa va male si coglie la palla al balzo e si dice di tutto e di più... no?
Se uno dice queste cose, le pensa, magari non così, ma una base c'è.
E perché non me ne ha parlato ieri sera se lo pensava già, a cena anziché urlandomelo e sbattendo la porta?

magari nell'impeto dell'incazzatura ha esagerato un po'. Tipo cose che pensa sì, ma che non sono un vero problema 'di solito'; magari c'è la tendenza a gonfiare in quei momenti

Sto facendo dei tentativi, nemmeno a me piacciono le recriminazioni durante una litigata.


--------------------
Look at xioletta images

ooooooooooooooohuser posted image

Se non vuoi un uomo infelice per motivi politici, non presentargli mai i due aspetti di un problema, o lo tormenterai; dagliene uno solo; meglio ancora, non proporgliene nessuno. Fa’ che dimentichi che esiste una cosa come la guerra. Se il Governo è inefficiente, appesantito dalla burocrazia e in preda a delirio fiscale, meglio tutto questo che non il fatto che il popolo abbia a lamentarsi. Pace, Montag. Offri al popolo gare che si possano vincere ricordando le parole di canzoni molto popolari, o il nome delle capitali dei vari Stati dell’Unione o la quantità del grano che lo Iowa ha prodotto l’anno passato. Riempi loro i crani di dati non combustibili, imbottiscili di “fatti” al punto che non si possano più muovere tanto sono pieni, ma sicuri d’essere “veramente ben informati”. Dopo di che avranno la certezza di pensare, la sensazione del movimento, quando in realtà sono fermi come un macigno.

Ray Bradbury, Fahrenheit 451


Mi deber es vivir, morir, vivir


PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 11:00
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



corinna quando si è arrabbiati si dicono le peggior cose

erminio mi ama moltissimo eppure esasperato è arrivato a dirmi cose che non ripeto ... terribili

siamo esseri umani


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
 
Streghetta
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 11:05
Quote Post


Imprevedibile
******


Messaggi: 10.355
Utente Nr.: 205
Iscritto il: 11-Lug-2007



Cori si una base c'è.
La base è il nostro disturbo che non ci permette di essere autonomi e responsabili
Questa non è una colpa.
E' inutile negare il fatto che in qualche modo, anche non volendo, limitiamo chi ci sta vicino.
Lui sa chi ha accanto è semplicemente sbottato dicendoti "le veritaà"che te e lui gia' conoscete...


--------------------
A volte succede che tutto ciò che vedi negli altri è quello che tu stesso ti porti dentro.

Spesso i i giudizi sono un riflesso di ciò che reprimi o rifiuti dentro di te.
PMEmail Poster
Top
Corinna
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 11:07
Quote Post


Unregistered









QUOTE (bab|na @ Giovedì, 04-Ott-2007, 11:05)

E' inutile negare il fatto che in qualche modo, anche non volendo, limitiamo chi ci sta vicino.
Lui sa chi ha accanto è semplicemente sbottato dicendoti "le veritaà"che te e lui gia' conoscete...

Appunto, ma allora non mi va bene che mi si prenda per il culo tutto il resto del tempo.

Top
 
Streghetta
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 11:11
Quote Post


Imprevedibile
******


Messaggi: 10.355
Utente Nr.: 205
Iscritto il: 11-Lug-2007



Ma no Cori non ti prende per il culo....... è che ogni tanto uno si sente sovraccaricato..glielo vuoi concedere uno sbotto??
Cori prendi cio' che dico con le pinze.....non vi conosco ........non conosco le dinamiche di coppia.
Una cosa è certa un disturbo invalidante crea ..purtroppo...una forte dipendenza.


--------------------
A volte succede che tutto ciò che vedi negli altri è quello che tu stesso ti porti dentro.

Spesso i i giudizi sono un riflesso di ciò che reprimi o rifiuti dentro di te.
PMEmail Poster
Top
 
sportbilly
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 11:21
Quote Post


Psico Glione
***


Messaggi: 2.639
Utente Nr.: 201
Iscritto il: 11-Lug-2007



QUOTE (Corinna @ Giovedì, 04-Ott-2007, 10:07)
Appunto, ma allora non mi va bene che mi si prenda per il culo tutto il resto del tempo.

Preferiresti che quotidianamente ti dicesse "è difficile stare con te, è dura, che palle 'sta cazzo di malattia che non riusciamo a capire cosa sia"? Tutti i giorni? E se non lo fa ti sta prendendo per il culo?

Non credo.

Perché difficile è difficile stare con te (con te, con me, con Mela... soprattutto con Mela! PSICO-asd.gif PSICO lingua.gif ), costa FATICA. E fare una cosa con fatica non nega la possibilità di essere felice, sono su due piani diversi.

Ma proprio questa fatica ogni tanto necessita di un giorno di riposo, un sano dire "non ce la faccio più cazzo!", che ti scarica e ti dà la forza di ricominciare domani.

Io la penso così.


--------------------
A bad day surfing is better than a good day working

user posted image

Senza Parmigiano non c'è gusto...
PMEmail Poster
Top
Corinna
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 11:25
Quote Post


Unregistered









QUOTE (sportbilly @ Giovedì, 04-Ott-2007, 11:21)
Preferiresti che quotidianamente ti dicesse "è difficile stare con te, è dura, che palle 'sta cazzo di malattia che non riusciamo a capire cosa sia"? Tutti i giorni? E se non lo fa ti sta prendendo per il culo?

No?

Pensavo di sì.

Comunque grazie Lorenzo... Hai ragione sul resto PSICO-kiss.gif

(soprattutto su Mela PSICO ahah.gif )
Top
 
Scarlet
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 11:26
Quote Post


Êîðèíí
********


Messaggi: 47.684
Utente Nr.: 180
Iscritto il: 09-Lug-2007



(non riesco a dire niente)


--------------------
Commas are underrated.
PMEmail Poster
Top
jessy81
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 11:50
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Corinna @ Giovedì, 04-Ott-2007, 08:49)
Quelli che ti dicono come stanno le cose solo quando sono incazzati, come li chiamiamo, ipocriti? O persone normali? Chissà!

Non hai nessuno, non puoi contare su nessuno, cosa fa la tua famiglia per te? Se stai male chi puoi chiamare? Chi sa come stai? Nessuno!

Come pensi di poter costruire una famiglia e fare dei figli? E poi quando sei così come fai?

Sono stufo di te, di te che piangi, di te che non ti prendi le tue responsabilità!


Grazie amore, ora possiamo costruire una relazione basata su sincerità e fiducia. Finalmente hai capito chi hai accanto, e io ho finalmente visto come stanno le cose.

Cori...

quoto lorenzo

ma anche cioce
perchè qualcuno quando è esasperato e sbotta , tende a dire quello che sa potrebbe far male all'altro. non so perchè, anche se all'altro vuole un bene dell'anima.

( PSICO hug.gif un abbraccio forte forte)
Top
 
-Frida-
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 12:48
Quote Post


Psico loga insofferente
****


Messaggi: 5.279
Utente Nr.: 95
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (jessy81 @ Giovedì, 04-Ott-2007, 10:50)

perchè qualcuno quando è esasperato e sbotta , tende a dire quello che sa potrebbe far male all'altro. non so perchè, anche se all'altro vuole un bene dell'anima.

Anzi proprio per questo.

Perchè per chi ti sta vicino è un dolore enorme vedere te che stai male....è uno sfogo di rabbia e impotenza contro la vita...


--------------------

Ogni uomo nasce gemello:
colui che è,
e colui che crede di essere.


"Ho sempre ritenuto questo:
che l'uomo nasce vecchio,
poi, piano piano, diventa giovane.
Ringiovanire significa,
secondo me, eliminare.
Eliminare sempre più,
eliminare certe cose inutili
che noi facciamo da giovani.
Certe cose inutili che ci dannol'impossibilità
di essere liberi" (E. De Filippo)


Note to self:
just breathe

user posted image

"Come on Alex! You can do it.
Come on Alex! There's nothin' to it.
If you want somethin' don't ask for nothin',
If you want nothin' don't ask for somethin'!"

Laika, A.F.
PMEmail Poster
Top
 
schoen
Inviato il: Giovedì, 04-Ott-2007, 16:41
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.332
Utente Nr.: 103
Iscritto il: 06-Lug-2007



a me col mio ragazzo e' successo piu' di una volta, poi io mi incazzxxxvo, mi facevo del male, lui si disperava, si sentiva di mxxda e si tornava insieme...


se nn avessi etichette sarei un po' capricciosa, cosi' mi si dice che sono manipolatoria... PSICO wink.png


--------------------
Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello. Questo è il mondo che tu conosci. Il mondo com'era alla fine del XX secolo. E che ora esiste solo in quanto parte di una neuro-simulazione interattiva che noi chiamiamo Matrix. Sei vissuto in un mondo fittizio, Neo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0993 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]