Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pensieri Da Suicidio Invalidante, Pensieri da suicidio invalidante
 
Coppino1985
Inviato il: Sabato, 16-Mar-2019, 10:49
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 518
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Buongiorno scrivo dopo quasi 3 anni di benessere terminato ora con cambio di stagione, e varie situazioni spiacevoli è tornato qualcuno ne soffre come me? Mi sono curato in passato con daparox ed è andata benissimo cerco consigli, da premettere che vorrei evitare il farmaco
PMEmail Poster
Top
 
Mint
Inviato il: Sabato, 16-Mar-2019, 14:50
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 50
Utente Nr.: 19.284
Iscritto il: 11-Mar-2019



QUOTE (Coppino1985 @ Sabato, 16-Mar-2019, 09:49)
Buongiorno scrivo dopo quasi 3 anni di benessere terminato ora con cambio di stagione, e varie situazioni spiacevoli è tornato qualcuno ne soffre come me? Mi sono curato in passato con daparox ed è andata benissimo cerco consigli, da premettere che vorrei evitare il farmaco

Ciao Coppino,eccomi. Ne soffro anche io,tremendo. Ho iniziato da tre settimane una cura con Zoloft sulla quale non ripongo tutte le mie aspettative piuttosto ho iniziato una tcc in cui pratico anche mindfulness ma sono alla seconda seduta. Per ora vado ad alti e bassi ma quando arriva il momento basso è micidiale ,sembra tutto vero,spaventoso.. poi io oltre a questo ne ho altri due/tre di argomenti “hot”. Se ti va possiamo parlarne.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 18-Mar-2019, 13:38
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



mi dispiace molto ma credo la migliore cosa sia tornare dal medico


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Coppino1985
Inviato il: Lunedì, 18-Mar-2019, 14:34
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 518
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Max non voglio prendere farmaci basta
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Lunedì, 18-Mar-2019, 19:01
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



comprendo perfettamente cosa provi ma a mali estremi estremi rimedi.

potresti intanto ritornare dal dottore per vedere come ti trova e fare psicoterapia lasciando stare i farmaci un attimo


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Coppino1985
Inviato il: Martedì, 19-Mar-2019, 12:58
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 518
Utente Nr.: 15.474
Iscritto il: 20-Mag-2015



Ciao stamane un altra paura delle allucinazioni visive ed ora sto giù è il caso di riprendere il farmaco
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1009 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]