Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Paura Di Mostrare Un Interesse
 
diamante351
Inviato il: Mercoledì, 18-Mag-2016, 11:37
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



Sì invitalo per un caffè, è una cosa normalissima PSICO smile.gif se gli altri ti imbarazzano troppo, se possibile aspetta un momento in cui siate soli e poi andate a un bar di fuori... Riguardo al suo essere sfuggente, potrebbe riguardare l'associazione e non te. Forse non si trova molto con gli altri, e a volte evita di venire, poi quando viene ti cerca perché si trova più a può agio. Magari pure a lui imbarazzano gli altri, ragione per cui a volte si siede lontano e non ti saluta. Prova a fare caso se il può comportamento cambia quando siete in tanti.


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
diamante351
Inviato il: Mercoledì, 18-Mag-2016, 11:41
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 880
Utente Nr.: 14.507
Iscritto il: 05-Ott-2014



Ps. Scusa sto dal cell il può è = a suo! Non mi sono accorta che aveva cambiato.


--------------------
So l'ora in cui la faccia più impassibile è traversata da una cruda smorfia: s'è svelata per poco una pena invisibile. Ciò non vede la gente nell'affollato corso.

Voi, mie parole, tradite invano il morso segreto, il vento che nel cuore soffia. La più vera ragione è di chi tace. Il canto che singhiozza è un canto di pace.

(Eugenio Montale)


In ciò che sembriamo veniamo giudicati da tutti; in ciò che siamo da nessuno.

(Friedrich Schiller)
PM
Top
 
Cecilia
Inviato il: Mercoledì, 18-Mag-2016, 12:19
Quote Post


Cecinuotatrice
**


Messaggi: 1.001
Utente Nr.: 15.787
Iscritto il: 29-Lug-2015



Non preoccuparti diamante. PSICO smile.gif
Credo tu abbia ragione, anch'io ho l'impressione che sia imbarazzato dal contesto e quindi si allontana quando ci sono tante persone.
Sul fatto che non viene spesso in associazione anche qui credo anch'io che non si trovi molto con gli altri.
Grazie dell'incoraggiamento.


--------------------
Sempre così smisuratamente perduta ai margini della vita reale: difficilmente la vita reale mi avrà e se mi avrà sarà la fine di tutto quello che c’è di meno banale in me.
Antonia Pozzi

PM
Top
 
Cecilia
Inviato il: Mercoledì, 18-Mag-2016, 12:27
Quote Post


Cecinuotatrice
**


Messaggi: 1.001
Utente Nr.: 15.787
Iscritto il: 29-Lug-2015



QUOTE (serotonine @ Mercoledì, 18-Mag-2016, 08:56)
Sì, devi sforzarti. Pensa che, comunque vada, se non lo fai te ne pentiresti di sicuro per lungo tempo. Invece l'imbarazzo di invitarlo dura solo un attimo.

Grazie serotonine, proverò. PSICO smile.gif


--------------------
Sempre così smisuratamente perduta ai margini della vita reale: difficilmente la vita reale mi avrà e se mi avrà sarà la fine di tutto quello che c’è di meno banale in me.
Antonia Pozzi

PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0821 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]