Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> L'ansia Manda In Tilt?
 
Eldon28
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 09:17
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Salve ragazzi. Ho scritto già qualche tempo fa su questo forum riguardo la mia situazioni. Dopo la chiusura del tennis e quindi non vedendo più quella ragazza, sono stato meglio e l'ansia é scomparsa, salvo incentrarsi su altri fattori. Però, da ieri, la mia mente dice: '' e se quando l'hai contattata non era per testarti ma volevi farlo sul serio? E se ti sei sentito in colpa non per amore ma semplicemente per ciò che avevi fatto ma era ciò che volevi? (piccolo preambolo: avevo paura di amare sta ragazza e ogni volta che vedo lei o una sua foto la mia testa inizia a bollire e io inizio a sudare e a preoccuparmi temendo una mia repressione a questa possibile infatuazione che però non ha le sue basi su nulla dato che non sento il bisogno di vederla se non per testarmi e quando reagisco come voglio, sto benissimi e ho il sensk dell'umore a 1000 specialmente quando selli che se ne andava.. La contattai dopo in una giornata bruttissima avendo paura di essermi represso dato che la sognai di notte e al momento che la contattai non ero scosso e dissi a mio fratello :'' devo vedere''. Speravo non mi rispondesse e svelato alla mia ragazza urlai e piansi quando mi lasciò. Fatta pace dopo qualche tempo con la mia ragazza, fui perdonato ma mi sentì in colpa di aver rovinato la nostra storia). Noto però che quando mi dicono che non amo quella del tennis sto benissimo e sollevato invece se dicono che non starò insieme alla mia ragazza mi sento vuoto e mi ammutolisco. Giunsi dunque alla conclusione che mi ero voluto testare e mi sentivo d'accordo con st'affermazione quando comunque mi sarei dovuto opporre se non fosse stato così e se speravo in una sua mancata risposta la dice lunga perché se mi fosse piaciuta avrei dovuto attendere una sua risposta e la paura che avrei potuto rispondere era molta. Solo che la mia testa ha incominciato a discuterla mandandomi in panico. Ho sofferto di doc violento, relazione, omosex, pedofilo e quant'altro.
PMEmail Poster
Top
 
Eldon28
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 14:15
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Perché poi questo pensiero sta sullo sfondo e mi fa vivere male, mina la mia serenità. E qusndo alla mente mi arriva il pensiero della ragazza e dico:"ma perxhé la penso? La penso come problema? O il mio inconscio é lì? Però la differenza dovrebbe essere che mi dovrebbe far piacere pensarla se fossi innamorato ma a me non fa piacere anzi e forse proprio per questo la mia mente la pensa, perché ha paura e ls vede come prpblems e mi mands il pensiero disfunzionale. Credo che io desideri di stare con lei e l'unica inwuietudine e stare con la mia ragazza se fosdi innamorato di lei. Diciamo che ho l'intolleranza a sto pensiero che wuando non c'é sto benissimo e sono sereno pure cob la mia ragazza. Rispondete, vi prego
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Eldon28
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 17:38
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Potete rispondere e dite xhe che pensate?
PMEmail Poster
Top
 
Eldon28
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 21:19
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Ragazzi per favore, ne ho bisogno. Sto male
PMEmail Poster
Top
 
Eldon28
Inviato il: Venerdì, 08-Giu-2018, 19:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 21
Utente Nr.: 18.919
Iscritto il: 22-Apr-2018



Qualcuno che mi risponda
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0750 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]