Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Terapie Ansia A Confronto
 
Alexme
Inviato il: Mercoledì, 01-Mag-2019, 22:22
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Lo @Xanaz intero mi ha messo ko PSICO ciao.gif sto crollando dal sonno e sono appena le 22.13 devo staccare le trasmissioni.

Passo e chiudo per stasera, ci leggiamo domani.

Lunga vita e prosperità

user posted image
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 09:11
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Ola a todos. Con lo @xanaz ho dormito 9 ore a piombo e niente sogni. Ansia sparita apparentemente 50 mg sono forti come dosaggio.
PMEmail Poster
Top
 
Paus
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 10:01
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.050
Utente Nr.: 7.515
Iscritto il: 02-Feb-2011



Vuoi dire 0,50 spero 0002.gif


--------------------
"È ben noto che le idee ossessive sono in apparenza, come i sogni, prive di motivo e di significato. Il primo problema è come dar loro un senso e una collocazione nella vita mentale del soggetto, sì da renderle comprensibili e addirittura naturali. [...] La soluzione si ottiene mettendo le idee ossessive in rapporto temporale con le esperienze del malato, il che si ottiene indagando quando fu che una determinata idea ossessiva ha fatto la sua prima comparsa e quali sono le circostanze in cui essa tende a ripresentarsi"
Sigmund Freud
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 11:16
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Si scusa 0.50mg!!! Cmq oggi il @cipralex mi ha schizzato cioè mi sento a mille
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 13:51
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Cmq tempo 3 ore sono tornato alla normalità nel senso che mi sentivo elettrico come se avessi preso 10 caffè insieme. Secondo me è l'effetto del farmaco seratoninergico al quale non sono abituato. Ora ne ho preso l'altra metà e spero che non mi dia lo stesso effetto altrimenti me ne vado a correre o mi metto a fare esercizi.

Ah dimenticavo, il sesso è morto. "Alzabandiera" sparito e con esso tutte le mie fantasie erotiche, spero sia un effetto passeggero non vorrei una "castrazione chimica" in cambio della guarigione dell'ansia PSICO addio.gif
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 14:43
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (Alexme @ Giovedì, 02-Mag-2019, 13:51)
Cmq tempo 3 ore sono tornato alla normalità nel senso che mi sentivo elettrico come se avessi preso 10 caffè insieme. Secondo me è l'effetto del farmaco seratoninergico al quale non sono abituato. Ora ne ho preso l'altra metà e spero che non mi dia lo stesso effetto altrimenti me ne vado a correre o mi metto a fare esercizi.

Ah dimenticavo, il sesso è morto. "Alzabandiera" sparito e con esso tutte le mie fantasie erotiche, spero sia un effetto passeggero non vorrei una "castrazione chimica" in cambio della guarigione dell'ansia PSICO addio.gif

lo xanax è una benzodiazepina a breve emivita, è rapida ad agire, è potente ma dura solo poche ore. Per questo motivo sono necessarie più assunzioni giornaliere.
Secondo me i disturbi sessuali che hai sono dovuti al cipralex, io assumo il Citalopram che sarebbe il padre del Cipralex e ti dirò che almeno su di me, solo i primi giorni non avevo più la voglia di fare sesso, poi il desiderio è ritornato.
Prova ad aspettare alcuni giorni e vedere se cambia qualcosa.
Purtroppo tutti gli antidepressivi SSRI di cui fa parte il cipralex possono dare problemi sessuali perchè agiscono sulla serotonina che ha un ruolo chiave anche nel corretto funzionamento delle zone basse


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 15:07
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (Pelle310 @ Giovedì, 02-Mag-2019, 13:43)

lo xanax è una benzodiazepina a breve emivita, è rapida ad agire, è potente ma dura solo poche ore. Per questo motivo sono necessarie più assunzioni giornaliere.
Secondo me i disturbi sessuali che hai sono dovuti al cipralex, io assumo il Citalopram che sarebbe il padre del Cipralex e ti dirò che almeno su di me, solo i primi giorni non avevo più la voglia di fare sesso, poi il desiderio è ritornato.
Prova ad aspettare alcuni giorni e vedere se cambia qualcosa.
Purtroppo tutti gli antidepressivi SSRI di cui fa parte il cipralex possono dare problemi sessuali perchè agiscono sulla serotonina che ha un ruolo chiave anche nel corretto funzionamento delle zone basse

Ottime spiegazioni grazie. In verità lo psichiatra mi aveva accennato a queste eventuali problematiche mentre dello @xanaz non mi ha detto nulla ma devo chiamarlo a 10giorni da inizio cura per dargli un resoconto e le mie impressioni su come va quindi farò presente il tutto. Mi aveva però anticipato che avrei potuto avere dei problemi iniziali riferiti alle prime settimane.

Sono quindi ottimista sul fatto che siano fenomeni transitori come dici anche tu.

Lo @xanax che prendo invece lo sento molto forte specie al mattino ma poi si mischia con quella specie di euforia che ho avuto stamattina e anche adesso a 2 ore dall'altra mezza dose @cipralex avverto come se fossi molto carico, un po elettrico e mi sudano un po le mani.
PMEmail Poster
Top
 
Pelle310
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 15:23
Quote Post


flash of lightning
***


Messaggi: 2.891
Utente Nr.: 12.701
Iscritto il: 10-Set-2013



QUOTE (Alexme @ Giovedì, 02-Mag-2019, 15:07)
QUOTE (Pelle310 @ Giovedì, 02-Mag-2019, 13:43)

lo xanax è una benzodiazepina a breve emivita, è rapida ad agire, è potente ma dura solo poche ore. Per questo motivo sono necessarie più assunzioni giornaliere.
Secondo me i disturbi sessuali che hai sono dovuti al cipralex, io assumo il Citalopram che sarebbe il padre del Cipralex e ti dirò che almeno su di me, solo i primi giorni non avevo più la voglia di fare sesso, poi il desiderio è ritornato.
Prova ad aspettare alcuni giorni e vedere se cambia qualcosa.
Purtroppo tutti gli antidepressivi SSRI di cui fa parte il cipralex possono dare problemi sessuali perchè agiscono sulla serotonina che ha un ruolo chiave anche nel corretto funzionamento delle zone basse

Ottime spiegazioni grazie. In verità lo psichiatra mi aveva accennato a queste eventuali problematiche mentre dello @xanaz non mi ha detto nulla ma devo chiamarlo a 10giorni da inizio cura per dargli un resoconto e le mie impressioni su come va quindi farò presente il tutto. Mi aveva però anticipato che avrei potuto avere dei problemi iniziali riferiti alle prime settimane.

Sono quindi ottimista sul fatto che siano fenomeni transitori come dici anche tu.

Lo @xanax che prendo invece lo sento molto forte specie al mattino ma poi si mischia con quella specie di euforia che ho avuto stamattina e anche adesso a 2 ore dall'altra mezza dose @cipralex avverto come se fossi molto carico, un po elettrico e mi sudano un po le mani.

a livello di ansia come ti senti? se prendi lo xanax direi bene ma l'ansia è stronza e non si può sapere cosa può fare.
l'elettricità che senti ti crea problemi?


--------------------
"Siamo tutti angeli fino a quando non passiamo dall'inferno."
"L'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori" Oscar Wilde
"Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria" Inferno Canto V Dante
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Giovedì, 02-Mag-2019, 17:55
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (Pelle310 @ Giovedì, 02-Mag-2019, 14:23)

a livello di ansia come ti senti? se prendi lo xanax direi bene ma l'ansia è stronza e non si può sapere cosa può fare.
l'elettricità che senti ti crea problemi?

Ciao allora guarda non so ben valutare perché da quando ho iniziato la cura alterno queste 3 fasi che sono la sonnolenza forte dovuta credo all'effetto dello @xanax, poi ho queste strane manifestazioni come se mi sentissi iperattivo nel pensare e fare le cose che faccio (esempio preparare da mangiare velocissimamente oppure fare molte cose insieme, però poi mi passa ma non ci sto male) e per ultima l'ansia si cel'ho anche quella, non invasiva nel senso che avverto che cel'ho sotto controllo ma dovuta non so a cosa fra i due farmaci o al mio modo di adattarmi alla cura.

Per ora non ho avuto nessun episodio che reputo fastidioso o tale da dover contattare lo @psichiatra ma 2 giorni potrebbe essere anche la mia suscettibilità a tutte le cose che ho letto di queste cure (sono un po ipocondriaco ma sono anche cazzutamente volenteroso di curarmi).

PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Venerdì, 03-Mag-2019, 14:56
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Ciao a todos. Allora da ieri mi sento stanco, è come se avessi un'ansia sotto controllo ma è come se allo stesso tempo alternassi quel senso di debolezza tipico degli attacchi di panico ma di fatto panico non ne e nemmeno sono stanco, ho anzi ho avuto una mattinata spensierata e ci siamo fatti due risate con degli amici ma tornato a casa è come se mi si riproponessero le solite paure anche se sono soltanto dei pensieri.

Volevo aggiungere a proposito di sesso che ora sono single ma oggi ho provato a masturbarmi e ho erezione ma non riesco a eiaculare cioè non godo per cui alla fine ho lasciato perdere. Penso che siano quei ben noti effetti collaterali dei @serotoninergici.

Secondo me sono tutti adattamenti alla nuova cura.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Domenica, 05-Mag-2019, 16:29
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Oggi va proprio uno schifo anche se cerco di restare allegro. Da stamattina ho l'ansia che va e viene. Per metà mattinata senso di stanchezza mista a senso di vomito per fortuna passato visto che ero uscito. Dopo pranzo cioè dopo 1 ora aver preso il secondo mezzo @xanax mi ha ripreso mal di stomaco non come senso di vomito ma come peso, ho nuovamente l'ansia e mi sudano un po le mani (segno per me che sono agitato). Però l'ansia non è forte ma è fastidiosa perché è come quella pioggerella che attacca per mezza giornata senza smettere.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 07-Mag-2019, 15:12
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Ciao e buon pomeriggio. Dunque posso confermarti questo periodo di alti e bassi (oggi è esattamente il contrario di ieri cioè sono felice e l'ansia nemmeno si è vista infatti avevo anche dimenticato di prendere la @benzo delle 14!).

Il @cipralex di problemi gastrici o altri non me ne da (lo assumo sempre a digiuno a colazione e a stomaco pieno a pranzo per questione di abitudine).

Lo @xanax ritengo anch'io che c'entri soprattutto con la libido (da quando lo assumo ho avuto un calo di desiderio notevole di cui inizialmente non mi ero accorto ma potrebbe anche dipendere dal @cipralex) insomma sono inservibile da quel punto di vista....sperando che prima o poi passi.

Ritengo inoltre che per me questo @xanax seppur efficacissimo sia forse fin troppo potente e voglio chiedere allo psichiatra se posso sostituirlo con altro.

PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 07-Mag-2019, 16:35
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Ciao @Dark, ti rispondo direttamente nella discussione aperta da @Ermoro in modo da riunire tutto in un unico topic, cioè questo:

http://psyco.forumfree.org/index.php?&showtopic=94385&st=30

Chiederò nel frattempo allo Staff se possono chiudere questa.
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Mercoledì, 08-Mag-2019, 09:54
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



chiuso su richiesta dell'autore


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0837 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]