Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mia Storia, storia di un abuso
 
Jeeg
Inviato il: Sabato, 30-Giu-2018, 23:52
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 106
Utente Nr.: 18.884
Iscritto il: 31-Mar-2018



salve sono un ragazzo che fra pochi giorni compira 44 anni vorrei essere sintetico perche mia storia e lunga,vi dico semplicemente che sono stato cresciuto da mia nonna e mia cugina fino all'eta credo di 5 anni poi dopo sono andato a vivere coi miei e mio fratello,all'eta di 23 anni sono andato in depressione per motivi che non vi sto qui a dire perche troppo lunghi e complicati,a 28 anni mio padre mi sbatte a lavorare depresso e disturbato contro mia volonta facendomi fare un lavoro che io non volevo fare,credo avessi un DEP disturbo ansioso evitante,non sono mai stato fidanzato ne uscito mai da solo con una ragazza ne credo ho avuto mai veri amici tranne qualche amicizia che mi portavo dall'infanzia e ho subito atti di bullismo alle scuole superiori,ho avuto solo 3 rapporti sessuali in tutta mia vita e per di piu a pagamento,ho patente da quasi 18 anni ma non mi sono mai impratichito a guidare,vivo ancora coi miei non ho amici con cui uscire non frequento nessuno,prendo un antidepressivo e faccio psicoterapia,sono stato messo malato dall'azienda per cui lavoro gia sono passati 8 mesi,mi hanno fatto un esonero totale cambiato mansione e mi dicono a breve dovrei rientrare a lavorare ma io credo potrebbero anche licenziarmi,mia psicoterapeuta ora mi dice ho anche un DOC e che dovrei cercare di voltare pagina e farmi una vita trovarmi una ragazza ma io propio il passato non riesco a scordarmelo e direi che mi condiziona molto,volevo aggiungere un ultima cosa il lavoro che ho fatto fino ad oggi cioe infermiere professionale non riesco piu a farlo mi vengono i tremori alle mani,chiaramente io ho detto mio padre mi ha sbattuto a lavorare in realta mi ha fatto fare concorso che poi dopo ho vinto
PMEmail Poster
Top
 
Clau94
Inviato il: Mercoledì, 18-Lug-2018, 19:24
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 89
Utente Nr.: 19.048
Iscritto il: 18-Lug-2018



Ciao, mi dispiace veramente molto ascoltare la tua storia...
Ti capisco perfettamente sul fronte depressione, perché la sto affrontando anche io...
Che antidepressivo prendi? È sotto attenzione del tuo psicoterapeuta? Da quanto tempo fai psicoterapia?

Un saluto.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1872 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]