Powered by Invision Power Board



Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Psichiatra A Cagliari
 
doc73
Inviato il: Domenica, 29-Mag-2011, 12:14
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 611
Utente Nr.: 1.843
Iscritto il: 05-Lug-2008



sslve, ho girato diversi psi a cagliari ma da po di tempo non son seguito...avete qualcuno bravo da indicarmi????
PMEmail Poster
Top
 
Nilde
Inviato il: Domenica, 29-Mag-2011, 20:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 229
Utente Nr.: 6.831
Iscritto il: 15-Ott-2010



si bernardo carpiniello, lo trovi sulle pag gialle è molto bravo
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
BRIKOMAN
Inviato il: Lunedì, 30-Mag-2011, 00:36
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 6.723
Iscritto il: 24-Set-2010



QUOTE (Nilde @ Domenica, 29-Mag-2011, 19:02)
si bernardo carpiniello, lo trovi sulle pag gialle è molto bravo

Si doc73 come suggerisce Nilde il Prof. Bernardo Carpiniello è molto bravo, addirittura insegna all'universita' ed è dirigente del servizio di psikiatria di cagliari,Ha lo studio privato nel corso vitt. Ma a cagliari ce ne sono molti bravi tipo Dott. TOCCAFONDI,Dott FLORIS FRANCESCO GUARINO, pure un certo PAPOFF è un' ottimo medico sempre psikiatria..Poi molto bravi ce ne sono al centro Bini di Cagliari: Dott manuela CiOJI, Dottoressa MASIA. Poi una molto brava è la dottoressa SABA che è la primaria della clinica S.ANTONIO, se è urgente ti visita pure all'ospedale. Io ho avuto modo di conoscerli tutti a causa del disturbo del sonno di cui soffro' anche se qualche medico, come disturbo ha diagnosticato : Disturbo Bipolare (episodio maniacale) ma il mio medico mi ha spiegato che sono diagnosi accentuate x essere ricoverati nelle cliniche private convenzionate con il SSN. Scusa se mi permettto ma al Cim(Centro salute mentale) non potresti provare, Cmq sono tutti dei grandi LADRONI, senza scrupoli. In boca al lupo, a presto PSICO rolleyes.gif Se ti fa piacere fammi sapere, Saluti Birikos
PMEmail Poster
Top
 
Borboleta
Inviato il: Lunedì, 30-Mag-2011, 14:10
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 259
Utente Nr.: 5.497
Iscritto il: 02-Mar-2010



Ce ne sono molti più o meno bravi (il giudizio è soggettivo). Ce ne sono cari che chiedono anche molto più di 100 euro e tenuto conto che per essere seguiti bisogna andarci ogni mese, non è poco visto che spesso tocca pagarsi anche i farmaci magari non mutuabili e te ne prescrivono di solito 2/3 diversi. Una che ha una parcella accettabile (70 la prima visita e 60 le successive) è la dott. Silvia Piredda che trovi tutte le informazione sul suo sito internet, segue bene i suoi pazienti. La via migliore può anche essere quella di rivolgersi gratuitamente alla CSM della ASL, certamente è validissimo e visitano tutti gratuitamente. Unico dubbio resta la "schedatura" perché è un servizio pubblico e scrivono il tuo nome. Puoi (non è detto) avere qualche problema non si sa mai, tipo di danno dei farmaci e se trovi quello zelante magari fa la segnalazione per sospenderti la patente... potrebbe succedere.
PMEmail Poster
Top
 
BAMBI28
Inviato il: Lunedì, 30-Mag-2011, 17:57
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 165
Utente Nr.: 8.142
Iscritto il: 23-Mag-2011



io sono stata dal Dott Massimo Migoni,dovresti trovarlo sulle pagine bianche.E' molto bravo....
PM
Top
 
cesira
Inviato il: Venerdì, 03-Giu-2011, 11:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 1.352
Iscritto il: 22-Apr-2008



Salve ragazzi! Vedo che siamo in tanti di Cagliari! Anche io sono seguita da Prof. Carpiniello ma non sono molto contenta per la sua quasi completa indisponibilità...è un'impresa tyitanica trovarlo quando ne hai bisogno e di solito lo trovi solo dopo due giorni che lo cerchi...inoltre è molto freddo come persona...non parla, non ti rassicura in nulla...però è molto bravo farmacologicamente.
Brikoman, per favore mi dici chi di questi psichiatri ti ha diagnosticato il bipolarismo? Vorrei starne alla larga visto che anche io ne ho girato un pò e quelli che fanno diagnosi di bipolarismo sono i peggiori...anche a me era stato fatto....imbottita di litio senza motivo....inoltre io sconsiglio vivamente anche Toccafondi...a me voleva fare l'eletttroshock e vi assicuro che non stavo così male...ora ad es. sto peggio...
Fatemi sapere e teniamoci in contatto che cagliari è piccola e potremo scambiarci notizie preziose e chissà...magari un giorno fare anche noi un raduno!
PMEmail Poster
Top
 
doc73
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 17:27
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 611
Utente Nr.: 1.843
Iscritto il: 05-Lug-2008



ciao a tutti grazie per le risp.... tra quelli che mi avete indicato qualcuno gia lo contattato anni fa tra i quali dott carpin.... non continuai ....adesso vedo un po tra quelli indicati=)
PMEmail Poster
Top
 
BRIKOMAN
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 20:48
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 6.723
Iscritto il: 24-Set-2010



QUOTE (cesira @ Venerdì, 03-Giu-2011, 10:08)
Salve ragazzi! Vedo che siamo in tanti di Cagliari! Anche io sono seguita da Prof. Carpiniello ma non sono molto contenta per la sua quasi completa indisponibilità...è un'impresa tyitanica trovarlo quando ne hai bisogno e di solito lo trovi solo dopo due giorni che lo cerchi...inoltre è molto freddo come persona...non parla, non ti rassicura in nulla...però è molto bravo farmacologicamente.
Brikoman, per favore mi dici chi di questi psichiatri ti ha diagnosticato il bipolarismo? Vorrei starne alla larga visto che anche io ne ho girato un pò e quelli che fanno diagnosi di bipolarismo sono i peggiori...anche a me era stato fatto....imbottita di litio senza motivo....inoltre io sconsiglio vivamente anche Toccafondi...a me voleva fare l'eletttroshock e vi assicuro che non stavo così male...ora ad es. sto peggio...
Fatemi sapere e teniamoci in contatto che cagliari è piccola e potremo scambiarci notizie preziose e chissà...magari un giorno fare anche noi un raduno!

Salve a tutti cari conterranei, io ho girato tantissimi medici e devo esser sincero bisogna essere anche fortunati anche perchè ogni caso è soggettivo cmq dico a Cesira la diagnosi di Bipolare me l'hanno fatta in Clinika Lay un certo Dott. Velutti Nicola ora primario del reparto ma è un pischello e non capisce un cazzo, io sono stato molto tempo in cura con lui giusto perchè mi faceva l'esenzione del farmaco ma andavo da lui 2 volte l'anno, pero' molti medici cara Cesira mi han detto ke nelle cliniche private tendono ad accrescere la patologia per ottenere un immediato rimborso per il trattamento servito..Cmq io sono Luciano ed abito a 60km da Cagliari...Fatevi sentire che è un piacere...Auguri PSICO lingua.gif
PMEmail Poster
Top
 
BRIKOMAN
Inviato il: Sabato, 04-Giu-2011, 20:59
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 13
Utente Nr.: 6.723
Iscritto il: 24-Set-2010



QUOTE (BRIKOMAN @ Sabato, 04-Giu-2011, 19:48)
QUOTE (cesira @ Venerdì, 03-Giu-2011, 10:08)
Salve ragazzi! Vedo che siamo in tanti di Cagliari! Anche io sono seguita da Prof. Carpiniello ma non sono molto contenta per la sua quasi completa indisponibilità...è un'impresa tyitanica trovarlo quando ne hai bisogno e di solito lo trovi solo dopo due giorni che lo cerchi...inoltre è molto freddo come persona...non parla, non ti rassicura in nulla...però è molto bravo farmacologicamente.
Brikoman, per favore mi dici chi di questi psichiatri ti ha diagnosticato il bipolarismo? Vorrei starne alla larga visto che anche io ne ho girato un pò e quelli che fanno diagnosi di bipolarismo sono i peggiori...anche a me era stato fatto....imbottita di litio senza motivo....inoltre io sconsiglio vivamente anche Toccafondi...a me voleva fare l'eletttroshock e vi assicuro che non stavo così male...ora ad es. sto peggio...
Fatemi sapere e teniamoci in contatto che cagliari è piccola e potremo scambiarci notizie preziose e chissà...magari un giorno fare anche noi un raduno!

Salve a tutti cari conterranei, io ho girato tantissimi medici e devo esser sincero bisogna essere anche fortunati anche perchè ogni caso è soggettivo cmq dico a Cesira la diagnosi di Bipolare me l'hanno fatta in Clinika Lay un certo Dott. Velutti Nicola ora primario del reparto ma è un pischello e non capisce un cazzo, io sono stato molto tempo in cura con lui giusto perchè mi faceva l'esenzione del farmaco ma andavo da lui 2 volte l'anno, pero' molti medici cara Cesira mi han detto ke nelle cliniche private tendono ad accrescere la patologia per ottenere un immediato rimborso per il trattamento servito..Cmq io sono Luciano ed abito a 60km da Cagliari...Fatevi sentire che è un piacere...Auguri PSICO lingua.gif

Poi a proposito di Carpiniello medico molto famoso,io ho conosciuto un suo parente che lo vantava tanto per i titoli che aveva ma chissà perchè non era seguito da lui.....Ora io sto riprovando al Cim ma mi son già trovato male,pensate che mi ha fissato l'appuntamento x una domenica..oi oi..
PMEmail Poster
Top
 
adelaide777
Inviato il: Venerdì, 17-Giu-2011, 11:55
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 724
Utente Nr.: 3.509
Iscritto il: 02-Apr-2009



io invece ho iniziato ad andare all' UNITà Complessa di Farmacologia Clinica, Ospedale San Giovanni di Dio...IN REALTà MI HAN SPEDITO Là DEGLI AMICI DEI MIEI GENITORI CHE SI SON TROVATI BENE MA IO HO FATTO SOLO UN PRIMO COLLOQUIO!!


--------------------
"Nella cartella DOC a scrocco!"

PMEmail Poster
Top
 
cesira
Inviato il: Venerdì, 17-Giu-2011, 13:19
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 1.352
Iscritto il: 22-Apr-2008



QUOTE (adelaide777 @ Venerdì, 17-Giu-2011, 10:55)
io invece ho iniziato ad andare all' UNITà Complessa di Farmacologia Clinica, Ospedale San Giovanni di Dio...IN REALTà MI HAN SPEDITO Là DEGLI AMICI DEI MIEI GENITORI CHE SI SON TROVATI BENE MA IO HO FATTO SOLO UN PRIMO COLLOQUIO!!

Scommetto che ti diranno che sei bipolare e ti daranno il litio! poi mi dirai!per carità quel posto! Disponibilità ZERO!
PMEmail Poster
Top
 
adelaide777
Inviato il: Venerdì, 17-Giu-2011, 15:33
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 724
Utente Nr.: 3.509
Iscritto il: 02-Apr-2009



Questo non lo so,ci sono andata solo una volta e ancora devo tornarci... non mi ha dato il litio ma il rivotril si! per il resto non ho alcuna diagnosi se non quella del mio medico di base-sindrome depressiva ...sono 3 anni tra alti e bassi.
La dott mi sembrata disponibilissima ,mi ha dato il suo numero e tutto ma in effetti tra la prima e la 2 seduta ci son 15 giorni!!!Ti saprò dir meglio poi.


--------------------
"Nella cartella DOC a scrocco!"

PMEmail Poster
Top
 
adelaide777
Inviato il: Lunedì, 27-Giu-2011, 14:55
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 724
Utente Nr.: 3.509
Iscritto il: 02-Apr-2009



QUOTE (cesira @ Venerdì, 17-Giu-2011, 12:19)
QUOTE (adelaide777 @ Venerdì, 17-Giu-2011, 10:55)
io invece ho iniziato ad andare all' UNITà Complessa di Farmacologia Clinica, Ospedale San Giovanni di Dio...IN REALTà MI HAN SPEDITO Là DEGLI AMICI DEI MIEI GENITORI CHE SI SON TROVATI BENE MA IO HO FATTO SOLO UN PRIMO COLLOQUIO!!

Scommetto che ti diranno che sei bipolare e ti daranno il litio! poi mi dirai!per carità quel posto! Disponibilità ZERO!

Cesira avevi ragione ...diagnosi disturbo dell'umore bipolare ma ,da definire meglio...potrei essere di tipo ciclotimico o chi lo sa...comunque mi son trovata bene con la dottoressa...e rimango con il rivotril e basta per ora!!!


--------------------
"Nella cartella DOC a scrocco!"

PMEmail Poster
Top
 
humornero
Inviato il: Venerdì, 13-Gen-2012, 18:56
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 9.500
Iscritto il: 11-Gen-2012



Sto cercando anche io. Mi piacerebbe avere qualche opinione da chi è stato dalla dott.ssa Piredda

Grazie!
PMEmail Poster
Top
 
humornero
Inviato il: Giovedì, 19-Gen-2012, 20:41
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 104
Utente Nr.: 9.500
Iscritto il: 11-Gen-2012



Ho risolto....vado dal Dott.Murtas del CENTRO BINI a Cagliari.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0875 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]