Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> A Che Ora Vi Svegliate Al Mattino ?
Marco89
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2013, 13:53
Quote Post


Unregistered









QUOTE (SolitoSchifo @ Giovedì, 05-Set-2013, 14:07)
Ma voi quando vi svegliate come si sentite?
Io prima di soffrire di insonnia quando mi svegliamo ero stordito, assonnato e con il desiderio di restare a letto a dormire. A quel tempo potevo anche dormire consecutivamente 10 ore e più.
Da quando soffro d'insonnia, oltre alla difficoltà di addormentarmi ed ai frequenti risvegli, ho notato che quando mi sveglio sono perfettamente lucido, anche magari dopo solo un'ora e mezza di sonno.
E' un risveglio immediato, senza strascichi di sonno, e paradossalmente non mi sento stanco, ma mi impongo di continuare a dormire perché mi spaventa la prospettiva di alzarmi con solo un'ora e mezza di sonno.

Quando stavo male, nel senso ero preda della depressione, anke io mi svegliavo lucidissimo..nn era proprio una bella sensazione,perchè ripartiva subito l'ansia..
Ora che sto molto meglio mi sveglio un po'assonnàto, del tipo "ancora cinque minuti" PSICO dribble.gif
Top
 
seri90
Inviato il: Venerdì, 06-Set-2013, 22:29
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 271
Utente Nr.: 12.383
Iscritto il: 10-Lug-2013



quanto è durata la tua cura con antidepressivi?
PMEmail Poster
Top
 
abc...
Inviato il: Martedì, 17-Set-2013, 09:30
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.899
Utente Nr.: 4.504
Iscritto il: 09-Set-2009



QUOTE (SolitoSchifo @ Giovedì, 05-Set-2013, 14:07)
Ma voi quando vi svegliate come si sentite?
Io prima di soffrire di insonnia quando mi svegliamo ero stordito, assonnato e con il desiderio di restare a letto a dormire. A quel tempo potevo anche dormire consecutivamente 10 ore e più.
Da quando soffro d'insonnia, oltre alla difficoltà di addormentarmi ed ai frequenti risvegli, ho notato che quando mi sveglio sono perfettamente lucido, anche magari dopo solo un'ora e mezza di sonno.
E' un risveglio immediato, senza strascichi di sonno, e paradossalmente non mi sento stanco, ma mi impongo di continuare a dormire perché mi spaventa la prospettiva di alzarmi con solo un'ora e mezza di sonno.

Anche io sono immediatamente lucida mentre prima impiegavo un bel po' di tempo a riattivarmi.
Risvegli durante la notte ne ho sempre, e a seconda del periodo ho o difficoltà ad addormentarmi o risveglio anticipato, solitamente. Ultimamente risveglio anticipato, alle 6 e qualche minuto. Poi cerco di riaddormentarmi e svegliarmi tra le 9 e le 10.
PMEmail Poster
Top
 
Tigrotto
Inviato il: Martedì, 17-Set-2013, 15:14
Quote Post


Psico Tigre
******


Messaggi: 11.267
Utente Nr.: 8.224
Iscritto il: 06-Giu-2011



da lunerdì a venerdì alle 630 per andare a lavorare, ma se piove dormo.

il sabato e la domenica a che ora voglio. PSICO-asd.gif


--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted image


vivi come se fosse l'ultimo giorno , pensa come se non dovessi morire mai
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1473 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]