Powered by Invision Power Board



Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Mi Sento Come Voi..., Un Po di aiuto
 
anonimo25
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 20:19
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



Chiedo scusa per le troppe parole, ho solo voglia di parlare un po di sentire delle persone vicine PSICO sad.gif
Ciao a tutti....è da tanto che non scrivo anche se ogni tanto faccio un salto sul forum...in pratica dopo l ultima volta che la stavo per lasciare ho deciso di non dare peso alla convinzione e decisione di lasciarla perché secondo molti non devo scegliere se stare con lei ora come ora....Ho passato quindi alcuni giorni in cui mi sono riuscito a dedicare allo studio con più forze, ho cercato di fare le cose che faccio con lei tutti i giorni, mi è capitato di scherzare con lei, di ridere, di farci le coccole, di fare l amore (anche se non ne avevo proprio voglia).....Ma alla fine nulla, la convinzione di dover voltare pagina sentire proprio il bisogno di farlo quello ce sempre è rimasto....ciò che più di tutto mi prende attenzione è il fatto che non ho ansia (e non ho ansia/paura di non avere paura), non ho paura di lasciarla....insomma non mi sento che questa mia decisione sia legata all ansia e al doc...sia chiaro ho la diagnosi di doc da tre psicologhe diverse e sono ben cosciente che la mia rovina è iniziata con i classici sintomi, ho avuto doc omosex (con davvero le classiche paranoie), doc da simmetria, doc superstizioso, doc aggressivo, ipocondria a tratti, e doc da relazione (con le classiche paranoie anche qui, come paura di innamorarmi di amiche, paura di andare a lavorare e di.incontrare qualcuno, osservazione di tutti i suoi difetti insomma tutto)....Allora mi.chiederete cosa ce che non mi torna? Ho una diagnosi, non riesco mai a lasciarla, addirittura una psico mi ha detto che.io non ho motivo ora come ora di lasciarla, allora cosa ce che non va?
Bene, dal ultima ricaduta (dovuta al fatto che ero in un posto universitario pieno di ragazze e con una vita da universitario a bomba) avuta in un momento.sicuramente di ansia (durante una premiazione mo stava per venire un attacco di panico e avevo dormito pochissimo) non riconosco in me più il meccanismo ossessivo come nelle altre ricadute, non vedo la paura che mi muove a fare decisioni affrettate, non vedo l ansia....e solo che non la lascio e credetemi mai come in questo mese siamo stati vicino a farlo, per un mese non ho fatto altro che alzarmi ed essere lì li per lasciarla o lei per lasciare me....sento sempre che potrei trovare la felicità oltre lei oltre la relazione magari con un altra ragazza, una che mi dia quello che con lei mi è sempre mancato (quelle mancanze su cui il mio disturbo si fonda e che mi porto dietro dal primo bacio dato gli), ma come mi dice la.mia lei a me non mi è mancato nulla semplicemente la.nostra storia è diversa dalle cotte adolescenziali che io ho sempre. Creduto fossero l amore vero....io non l ho mai vista attraente (ma sentito quella bellezza, non la vedo ne bella ne brutta, insomma non sento che mi piace fisicamente) non ho mai sentito le farfalle la chimica fin dal primo bacio....Non ho sentito ciò che sentivo con le mie fidanzate passate perché lei era raggiungibile, era cotta di me quindi non mi ha tenuto sulle spine, non ho sentito l adrenalina della donna bella e irraggiungibile che avrei dovuto cacciare per conquistare e farla innamorare di me perché lei era già pazza di me...e dire che quella lotta per conquistare le altre si con tanta chimica passione e adrenalina, ma non ero proprio felice anzi le continue delusioni di ragazze non innamorate davvero.di me mi hanno.sempre fatto molto male...ho sempre desiderato una come lei che mi amasse in pieno.per quello che sono, ma appena l ho avuta il non sentire quelle cose che io vedevo come amore mi ha reso infelice ed insoddisfatto di quello che avevo, come se mi mancava qualcosa di importante, e questo senso.di insoddisfazione mi sia rimasto fino ad oggi....e forse lo cerco in ogni ragazza che vedo bella....infatti le mie ricadute le ho sempre a causa di belle ragazze che vedo....ad esempio oggi ero al centro commerciale con lei e i miei, cavolo ho visto tante belle ragazze è quando le vedevo sentivo che mi piacevano e quindi rinforzava la convinzione che devi lasciare lei è Stare con una che mi dia queste sensazioni, che la vedo bella e altro....inutile dire che sto con lei da 10 anni quasi in cui ho costruito.un vero rapporto, siamo marito e moglie, io ho sempre creduto di non essermi mai.innamorato di lei ma poi leggendo delle lettere che gli ho scritto i primi mesi di relazione le scrivevo parole cariche di sentimento....avevo addirittura paura matta che.mi abbandonava avevo.gelosia a mille, io non ricordo nulla anzi.metto.in dubbio la sincerità di quelle parole scritte su carta....in ogni modo mi sono portato.dietro questo senso.di insoddisfazione legato alla relazione che ovviamente oggi è ancora più fondato e difficile anzi impossibile da decifrare perché io ho creduto di non avere un problema e ho creduto alle rigidità della mia mente per 6 anni dei dieci che stiamo insieme....ormai non mi sento come voi per nulla....vedo tanti di voi che amano che sentono.il sentimento, io non sento.nulla, io ho costruito con lei un rapporto bellissimo, almeno lei e tutti.i miei amici così lo vedono ma io.Non lo so leggere, per me non ha valore, per me ha solo valore ciò che manca al rapporto...e credetemi siamo veramente legati in tutto, se litighiamo poi subito dopo siamo.li a riderci su, la fiducia e il rispetto reciproco non ha eguali ma per me è imperfetto, non è ciò che voglio (anche se quando l ho conosciuta non desideravo altro) perché non è mai combaciato con la.mia.idea di amore....insomma io non mi sento più come voi, e se penso che cmq.avevo o meglio ho avuto sintomi di doc, bene credo.che il mio disturbo.sia nato.perché in realtà io non l ho mai amata e quindi a furia.di costringermi poi sono andato.in ansia e quindi alla prima pressione è esordito il doc....Non mi sento più come voi, una volta come voi pensavo che se avevo paura di lasciarla non era ciò che volevo.ma ora sono convinto (o a furia di avere paura sono arrivato a crederci?) di tutto lo sento....mentre l amore per lei non l ho mai sentito (ma poi cosa dovrei sentire? Tutte le farfalle e la chimica no?)....Scusate le parole la.confusione, avevo solo bisogno di parlare un po....
PMEmail Poster
Top
 
Zommy The Fighter
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 20:34
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.912
Utente Nr.: 1.001
Iscritto il: 21-Feb-2008



Sai quale è la verità?
Che mi dispiace dover sentire persone come te dover soffrire per queste cose.
Mi dispiace perchè ci sono passato più volte e conosco per filo e per segno il dolore che provi.
Vorrei avere le parole giuste da darti per indicarti la retta via ma purtroppo non le ho.

Posso dirti solo una cosa. Nel momento in cui tu ti metti in testa degli schemi rigidi, è lì che entra in gioco il doc.
Proprio perchè tu ti fissi che una cosa debba essere così e se non è così non va bene.

Una volta la mia ex mi dice: Ma tu ti credi che io ti amo tutti i giorni allo stesso modo, a volte poco, a volte un poco di più, a volte meno, e l'amore poi cambia nel tempo, diventa diverso, si evolve, mai un giorno è uguale. Per te non provo certo l'amore dei ragazzini, ma quello di una donna adulta che vuole stare con te.

Ecco questa frase mi ha lasciato così...senza parole. Detta da una persona non doc ti lascia così...a riflettere.

Il doc è la tua ribellione interna a questi vincoli. Pensi che non sia giusto che un uomo possa essere interessante, e la tua rigidità perfezionistica di porta a dire che se invece è così, sei gay.

Pensi che sia sbagliato vedere la tua fidanzata cessa in foto perchè ci è venuta male, perchè la persona con cui stai deve essere sempre perfetta, sempre top, sempre bella secondo i nostri schemi.

Io so solo una cosa fratè...finchè si vive di rigidità non si vive.

Vorrei citarti questa frase da un cartone animato US che io adoro, si chiama Rick & Morty. Guardatevelo se volete farvi due risate.
Rick dice:

To live is to risk it all. Otherwise, you're just an inert chunk of randomly assembled molecules drifting wherever the universe blows you.

'Vivere vuol dire rischiare tutto. Altimenti sei solo un pezzo inerte di molecole assemblate a caso che vanno alla deriva ovunque l'universo ti stia spingendo'


--------------------
E' se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole; un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole

IO NE SONO USCITO E SONO UN UOMO MIGLIORE....ORA E' IL TUO TURNO

Relabel...Reattribute...Refocus...Revalue

Affronta le tue paure accettando il possibile rischio insito in esse
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
anonimo25
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 21:28
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



Grazie per la.risposta ed il sostegno e per la frase, anche a me la mia ragazza mi ha detto cose simili ma quando gli ho chiesto perché stava con me lei mi ha detto: perché lo sento sento che voglio stare con te....
È qui il punto io non sento quello che sente lei, credo che lei sente qualcosa al cuore ma io no nulla, io non sento di amarla al massimo.sento.il contrario....è qui il dilemma.....lei dice che sente questo solo quando sente che mi sta perdendo ma io neanche questo, quando.mi sta per lasciare mi agito inizio a ragionare e non la lascio o forse boh insomma non la lascio.e non gli permetto.di lasciarmi ma sicuramente non sento come dice lei
PMEmail Poster
Top
 
Liliarias
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 21:38
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Non ti senti come noi, ma chi è che si sente come "noi"? Ma poi questo noi chi? Gente che ha doc e ama? Gente che ha il doc omosessuale ed è etero?
La psicoterapeuta mi dice che ci tengo al mio ragazzo, anche io ho avuto pensieri e sogni omosessuali da poco e non mi hanno fatto NIENTE nessuna reazione, idem per l'ansia, nessun senso di colpa e non mi posso anche io come te appoggiare alla consapevolezza che avevo all'inizio. Anche se mi dite che ho il doc questo non significa amare purtroppo ed è la cosa che fa più male.
Inoltre la mia psico mi ha fatto ripetere cos'è il doc? È un problema irreale che fa sii che ci convinciamo di determinate cose ma non è fondato da un problema reale, il doc ti impedisce di essere ciò che sei e chi vorresti essere (guarda doc pedofilo, io ricordo sempre Amelie e Nico77). Anche io non mi sento parte di chi ha il doc da relazione. Potrei essere io a scrivere le tue parole solo con la pippa del giorno. E il fatto di sentire, fotte alla grande.
Il mio ragazzo mi ha detto "non importa chi sei, io ho scelto te". Loro scelgono noi anche con i nostri difetti, dovremmo avere il coraggio di farlo anche noi perché seguire le angosce, paure, sentire non sentire, ci perdiamo tanto tempo e tante bellissime emozioni che noi ci impediamo di vivere. Credo fotta il fatto di impegnarsi.


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
anonimo25
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 21:58
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



QUOTE (Liliarias @ Lunedì, 12-Feb-2018, 20:38)
Non ti senti come noi, ma chi è che si sente come "noi"? Ma poi questo noi chi? Gente che ha doc e ama? Gente che ha il doc omosessuale ed è etero?
La psicoterapeuta mi dice che ci tengo al mio ragazzo, anche io ho avuto pensieri e sogni omosessuali da poco e non mi hanno fatto NIENTE nessuna reazione, idem per l'ansia, nessun senso di colpa e non mi posso anche io come te appoggiare alla consapevolezza che avevo all'inizio. Anche se mi dite che ho il doc questo non significa amare purtroppo ed è la cosa che fa più male.
Inoltre la mia psico mi ha fatto ripetere cos'è il doc? È un problema irreale che fa sii che ci convinciamo di determinate cose ma non è fondato da un problema reale, il doc ti impedisce di essere ciò che sei e chi vorresti essere (guarda doc pedofilo, io ricordo sempre Amelie e Nico77). Anche io non mi sento parte di chi ha il doc da relazione. Potrei essere io a scrivere le tue parole solo con la pippa del giorno. E il fatto di sentire, fotte alla grande.
Il mio ragazzo mi ha detto "non importa chi sei, io ho scelto te". Loro scelgono noi anche con i nostri difetti, dovremmo avere il coraggio di farlo anche noi perché seguire le angosce, paure, sentire non sentire, ci perdiamo tanto tempo e tante bellissime emozioni che noi ci impediamo di vivere. Credo fotta il fatto di impegnarsi.

Ma io ora non sento paure, ansie o sintomi del doc, prima un minimo mi riconoscevo in questo ora no....sono distante con lei trascino il tutto perché non la lascio....eppure ho avuto tutti i sintomi come i vostri e si cazzo puttana troia eva ora che ci penso alla fine doc non vuol dire che si ama e questo è una fregatura....e poi i nostri partner ci scelgono semplicemente perché per noi sentono amore e lo riconoscono io ora non sento amore penso di non averlo mai sentito e mi.sembra di riconoscerlo anzi leviamo.il senza.... PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
anonimo25
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 22:01
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



Io sono arrivato anche ad avere la certeZza che sono arrivato a 10 anni con lei solo perché avevo.paura di lasciarla perché forse sono.una persona che non sa lasciare, Cazzo 10 anni in cui ho avuto.dubbi dal primo bacio, li chiamavo paranoie, pensieri anche senza conoscere il doc, ma allo stesso tempo ho costruito un rapporto.per il futuro solido vero fatto anche di sorrisi e passioni a volte ma.il dubbio la mancanza di quelle cose.Non sentite è più forte di tutto, quindi il resto.il positivo è "noia"
PMEmail Poster
Top
 
Liliarias
Inviato il: Lunedì, 12-Feb-2018, 22:55
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Sentire amore, se non senti amore allora è tutto un cazzo. Non hai capito che popo quello è il doc, "l'assenza" ti porta a rimuginare e a confutare. Io l'ansia non la sento, ho tachicardia MA non sento ansia.sto esattamente come stai tu. È vero che ho avuto dei bei giorni un mese fa ma è un mese fa. Non riesco manco più a trovare una compulsione che mi faccia stare bene. Sto perennemente così ed è orrendo. Mi sembra tutto uno schifo ora come ora. E non fa niente che non hai provato chissà cosa in questi 10,anni, io lasciai il mio ex anche per queste cose e adesso con il mio fidanzato attuale le ho "provate" e non le ho più e COMUNQUE non significano un emerito cazzo. Tu puoi stare con chi vuoi, l'amore non è un sentimento è una scelta. Ficcatelo in testa.


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
anonimo25
Inviato il: Martedì, 13-Feb-2018, 15:40
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



QUOTE (Liliarias @ Lunedì, 12-Feb-2018, 21:55)
Sentire amore, se non senti amore allora è tutto un cazzo. Non hai capito che popo quello è il doc, "l'assenza" ti porta a rimuginare e a confutare. Io l'ansia non la sento, ho tachicardia MA non sento ansia.sto esattamente come stai tu. È vero che ho avuto dei bei giorni un mese fa ma è un mese fa. Non riesco manco più a trovare una compulsione che mi faccia stare bene. Sto perennemente così ed è orrendo. Mi sembra tutto uno schifo ora come ora. E non fa niente che non hai provato chissà cosa in questi 10,anni, io lasciai il mio ex anche per queste cose e adesso con il mio fidanzato attuale le ho "provate" e non le ho più e COMUNQUE non significano un emerito cazzo. Tu puoi stare con chi vuoi, l'amore non è un sentimento è una scelta. Ficcatelo in testa.

Ma io penso che il doc mi è preso perché non l ho mai amata e sono stato lo stesso con lei per forza per paura, quindi con un altra ragazza con cui magari sentirò quello che voglio non avrò.di questi problemi....Non lo so
PMEmail Poster
Top
 
anonimo25
Inviato il: Martedì, 13-Feb-2018, 15:42
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



Poi ormai è da un mese/due che non ho momenti di serenità o voglia di fare l amore....mentre le ragaZze che vedono mo sembrano tutte belle ma lei no, non sono mai.riuscito a vederla bella mai
PMEmail Poster
Top
 
Liliarias
Inviato il: Martedì, 13-Feb-2018, 15:44
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



Se fondi la tua relazione sul sentire (cosa che poi è sempre momentanea) allora stai fresco. Tu cerchi sicurezza in quello che provi ma più cerchi più non la trovi e in più il paragone alla minima certezZa che avevi prima ti fa dubitare ancora di più che sia doc e che quindi non ami sul serio. Ripeto, quello che sta succedendo a te sta tra l'altro succedendo a un paio di noi ma ognuno è a sé!


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
anonimo25
Inviato il: Martedì, 13-Feb-2018, 23:27
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



QUOTE (Liliarias @ Martedì, 13-Feb-2018, 14:44)
Se fondi la tua relazione sul sentire (cosa che poi è sempre momentanea) allora stai fresco. Tu cerchi sicurezza in quello che provi ma più cerchi più non la trovi e in più il paragone alla minima certezZa che avevi prima ti fa dubitare ancora di più che sia doc e che quindi non ami sul serio. Ripeto, quello che sta succedendo a te sta tra l'altro succedendo a un paio di noi ma ognuno è a sé!

Si ma lili allora non capisco che senso ha stare con una persona, per me stai con una persona perché senti di amarla, perché senti che senza di lei ti senti vuoto non vivi, perché ti batte il cuore a pensare di perderla, perché a san Valentino vuoi fargli regali, perché vuoi avere un futuro (io ho costruito un futuro con lei nei momenti.in cui stavo bene) con lei perché vuoi farci l amore(questa estate abbiamo.avuto.un giorno intero.di sesso ma ormai non ci penso neanche)...io tutto questo.Non lo sento, accetto che le farfalle e tutto.Non si hanno sempre e che.io non le ho mai avute pazienza, ma Cazzo queste cose non le ho....anche la mia psico mi ha detto: io sento di amare mio marito ecco perché ci sto.....io è proprio questo non sento che la amo, perché credo che.sentire di amare vuol dire sentire ciò che ho scritto sopra e io non sento questo Cazzo....per me domani è una tragedia altro che san Valentino PSICO sad.gif PSICO-si.gif
PMEmail Poster
Top
 
Liliarias
Inviato il: Mercoledì, 14-Feb-2018, 05:42
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 4.718
Utente Nr.: 17.093
Iscritto il: 06-Giu-2016



https://www.relationshipocd.com/tip-13-lies...more-rocd-lies/

Potrei essere io a parlare usando esattamente le tue stesse parole, per me è evidente che stai cercando in te "modi" per sentire esattamente quello che poi ti farebbe sentire sicuro (cosa che cerco da quando mi sveglio alle 3 di notte ad ogni giorno appena apro gli occhi). Ti assicuro anche io quando nei rari casi in cui sto bene, metto mattoncini per me e per lui e quando lo faccio.sono la prima ad esserne felice. Purtroppo noi viviamo l'assenza di un certo modo di sentire come non amare del tutto e allora, anche se non te ne accorgi cerchi in te stesso, analizzi e per questo senti il resto verso altre donne perché sei in cerca di un'emozione specifica e come dicono trecento articoli e anche il video che ti mandai che paradossalmente più vuoi sentirti in un certo modo più non lo sarai, mettendo te stesso in condizioni pietose perché è difficile andare avanti sentendosi NUMB, in più sei senza ansia (come me), le piccole cose che ti facevano capire che almeno amavi sono.state usate per compulsare ed è come dare in pasto al coccodrillo un wurstel sperando si sazi, il risultato è che non ci sentiamo come "loro", che non abbiamo gli stessi sintomi, che c'è un problema di fondo reale e che non c'è soluzione. Te l'ho detto ti capisco. Però ti dico che tu sai che stai bene quando hai momenti positivi. Sai che quando stai bene pensi a te e a lei. Sai che i momenti buoni costruisci un mattoncino perché ti senti sicuro. Capisco che il tuo lamentarti su come stai è fondato sul fatto che non senti, che i sintomi del doc sono diversi, quindi giungi alle tue conclusioni. Non lo so come si supera, credo smettendo di cercare, analizzare, seguire dialoghi interiori, ragionamenti e rimuginii. Cazzo Anoni, hai pure 3 diagnosi di doc porca paletta.


--------------------
"È stupefacente quanto sia liberatorio essere capaci di vedere che i tuoi pensieri sono solo pensieri e che non sono te stesso o la realtà... il semplice atto di riconoscere i tuoi pensieri come pensieri può renderti libero dalla realtà distorta che essi spesso creano e genera un senso di maggior chiarezza e padronanza sulla tua vita"
PM
Top
 
Dubbiosa94
Inviato il: Mercoledì, 14-Feb-2018, 13:04
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 40
Utente Nr.: 18.207
Iscritto il: 24-Mag-2017



anonimo25, io sto esattamente come te. Sono 6 anni che sto insieme al mio fidanzato e per me l'inizio è stato fantastico,ma ripensare al passato mi da l'impressione che il mio sentimento si stia pian piano spegnendo. Ho avuto dei momenti stupendi anche fino a poco tempo fa ( a Dicembre abbiamo fatto una vacanza e sono stata alla grande). Il problema è che ogni ragazzo carino che incontro non mi fa sentire solo attratta, ma a periodi sembra che io con questi ragazzi ci voglia proprio stare, avendo, come conseguenza, l'idea di voler lasciare il mio ragazzo. Nemmeno io come te ho più ansia e questo mi fa pensare che tutto sia vero e non so come agire perchè ho paura di lasciarlo e pentirmene. Quindi non sei il solo che si sente così. Piccola precisazione: non ho mai avuto diagnosi di doc nonostante io sia stata da due psicologi diversi. L'unica cosa che posso dirti è che se hai questa diagnosi devi anche capire che non dipende dalla tua relazione ma dalla tua mente e quindi devi cercare di combattere questa cosa e poi potrai prendere una decisione definitiva! PSICO smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
anonimo25
Inviato il: Mercoledì, 14-Feb-2018, 15:00
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 398
Utente Nr.: 15.491
Iscritto il: 25-Mag-2015



QUOTE (Liliarias @ Mercoledì, 14-Feb-2018, 04:42)
https://www.relationshipocd.com/tip-13-lies...more-rocd-lies/

Potrei essere io a parlare usando esattamente le tue stesse parole, per me è evidente che stai cercando in te "modi" per sentire esattamente quello che poi ti farebbe sentire sicuro (cosa che cerco da quando mi sveglio alle 3 di notte ad ogni giorno appena apro gli occhi). Ti assicuro anche io quando nei rari casi in cui sto bene, metto mattoncini per me e per lui e quando lo faccio.sono la prima ad esserne felice. Purtroppo noi viviamo l'assenza di un certo modo di sentire come non amare del tutto e allora, anche se non te ne accorgi cerchi in te stesso, analizzi e per questo senti il resto verso altre donne perché sei in cerca di un'emozione specifica e come dicono trecento articoli e anche il video che ti mandai che paradossalmente più vuoi sentirti in un certo modo più non lo sarai, mettendo te stesso in condizioni pietose perché è difficile andare avanti sentendosi NUMB, in più sei senza ansia (come me), le piccole cose che ti facevano capire che almeno amavi sono.state usate per compulsare ed è come dare in pasto al coccodrillo un wurstel sperando si sazi, il risultato è che non ci sentiamo come "loro", che non abbiamo gli stessi sintomi, che c'è un problema di fondo reale e che non c'è soluzione. Te l'ho detto ti capisco. Però ti dico che tu sai che stai bene quando hai momenti positivi. Sai che quando stai bene pensi a te e a lei. Sai che i momenti buoni costruisci un mattoncino perché ti senti sicuro. Capisco che il tuo lamentarti su come stai è fondato sul fatto che non senti, che i sintomi del doc sono diversi, quindi giungi alle tue conclusioni. Non lo so come si supera, credo smettendo di cercare, analizzare, seguire dialoghi interiori, ragionamenti e rimuginii. Cazzo Anoni, hai pure 3 diagnosi di doc porca paletta.

Si lili io ho delle diagnosi ma come mi hanno detto e come so questo non preclude che mi.sia venuto per paura di perderla, anzi penso che sia fondato il mio doc sul fatto che io non la amo.e mi sono sempre costretto a stare con lei per paura di lasciarla, e so che è paradossale che a volte sono stato bene con lei (questa estate davvero ho passato un giorno di sesso e passione assurda, ora se la vedo nuda non mi penso neanche di sfiorata) ma mi sento distante dal vostro.modo di pensare voi, tu ami io mi sento diverso....

......anche se non te ne accorgi cerchi in te stesso, analizzi e per questo senti il resto verso altre donne perché sei in cerca di un'emozione specifica.....

Ho pensato anche io che fosse e penso pure che ho reso questo meccanismo cronico e ancora più irriconoscibile, ma fino a che punto dannazione... PSICO sad.gif

E pio io non sono neanche così sicuro che sto bene nei momenti positivo, penso che siano fonti, che recito....e poi che tutto è perché non so lasciare infondo sono sempre stato lasciato ma mai ho lasciato PSICO sad.gif
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Mercoledì, 14-Feb-2018, 15:04
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



ognuno ha il suo doc e per ognuno è il peggiore


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1048 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]