Powered by Invision Power Board



Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Nella Relazione E Peggioramento
 
Sofia.
Inviato il: Mercoledì, 27-Nov-2019, 15:47
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 91
Utente Nr.: 19.595
Iscritto il: 21-Nov-2019



Si anche io... io sento come un vuoto, come apatia non so come dire, come se davvero non provassi più nulla... a volte no ma altre si... equando lo guardò anche, a volte sento un vuoto, prima invece lo vedevo come “mio” adesso è come se fosse solo un volto e non lo riconoscessi più, o meglio come se non provassi niente.... in altri momenti no, ma anche a voi capita questo? Sarà frutto dell’ansia non so
PMEmail Poster
Top
 
Sofia.
Inviato il: Mercoledì, 27-Nov-2019, 16:14
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 91
Utente Nr.: 19.595
Iscritto il: 21-Nov-2019



E ho notato anche che per esempio ora che facciamo l’anniversario e gli ho scritto un biglietto, nel l’omento in cui l’ho scritto mi sono anche commossa e ho pianto, perché sentivo queste cose.... ora invece per esempio mi vengono quasi dubbi a darglielo perché mi sembra già di non provare più quello he gli ho scritto! Da un giorno all’altro !
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (6) « Prima ... 4 5 [6]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.9757 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]