Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Evoluzioni
Cenererossa
Inviato il: Venerdì, 13-Lug-2007, 13:47
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Verrater @ Venerdì, 13-Lug-2007, 05:24)
So che è stupido da parte mia dire di non avere fretta,ma è cosi.

Come ha detto Nohe certe cose non riusciro' neanche io mai a perdonarmele,ma sto cercando comunque di distaccarmici.

Non so spiegarlo a parole,ma di fatto è come se avessi lasciato a Firenze la parte di me che odio di piu,anche se chiaramente non se ne è andata,ma torna e ritorna nei ricordi e nei comportamenti.

E' come se lo schifo che ho fatto in piena crisi e non,sia da un lato e cio' che sto cercando di costruire sia dall'altro.

So che come situazione è probabilmente temporanea,ma è gia un passo avanti,tremendamente avanti se si pensa a me qualche mese fa,e tu lo sai Ivan.

Capisco Cri.
Per me è abbandonare quella casa, quell'ambiente.
Trasferirmi altrove sarebbe un errore avendo molto qui, c'è del buono a due passi dal cattivo.
Ho inseguito per anni la chimera di un miglioramento repentino. Dieci minuti per sprofondare all'inferno perchè non dovrei salire in paradiso altrettanto rapidamente?
Dopo ho capito che il mio posto è sulla terra.
Top
 
Verrater
Inviato il: Lunedì, 16-Lug-2007, 17:04
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 997
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 01-Lug-2007



Purtroppo è piu facile scendere che risalire.

Ma prima o poi avviene,io ho trovato il mio metodo,ammetto che è radicale,ma con cio' voglio dire che anche tu troverai il tuo,la soluzione verrà da sola,tu dalle una spinta pero'...


--------------------
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0961 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]