Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex E Masturbazione, un altro tarlo......................
 
Riot
  Inviato il: Mercoledì, 27-Lug-2011, 15:56
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 426
Utente Nr.: 8.331
Iscritto il: 20-Giu-2011



Oggi è stato giorno di TCC e che ve lo dico a fare la mia psicologa ha detto che è sempre più sicura di se seduta dopo seduta e oggi devo dire che mi sono sentito bene e abbiamo risolto molti dubbi insieme.......

Ora me ne affligge un altro, e non so se è una compulsione o meno:
Sotto il periodo del DOC omosex la masturbazione diventa sempre più "pericolosa" e difficile.... non mi eccito come una volta e non mi eccito come vorrei...... a voi capita di masturbarvi su materiale etero e magari avere paura del "coso" maschile e provare una sorta di pseudo eccitazione????? O magari a volte talmente tanta è la paura che hai di essere attratto dall'uomo e trascuri la donna e appunto per questo non ti accorgi di quanto potrebbe essere eccitante lei e quindi vai in puzza credendo che ti è piaciuto più l'uomo che la donna............

Un'altra cosa che mi affligge è quella che a volte, in passato, mi sono masturbato eccitandomi solo guardando il mio corpo e magari adesso che mi ritorna in mente penso che allora è un segnale che io sia gay....... La mia psicologa ha detto che è normale avere queste fantasie, appunto perché sono solo fantasie e l'importante è che la propria sessualità non dipenda da queste fantasie.... insomma, ho perso il conto delle donne su cui mi sono masturbato e credo siano molto di più di quando lo facevo eccitandomi da solo........ poi un'altra cosa che mi spaventa e che mi fa vergognare come pochi, è che da piccolo alcune volte mi fotografavo il pene col cellulare (sicuramente lo facevo per trasgressione o magari perché era il periodo in cui stavo scoprendo il mio corpo......) Sta cosa mi fa vergognare assai ma mi ha fatto stare male tutto il giorno...... Sono sicuro al 100% che queste cose quando le facevo non ci pensavo minimamente al fatto che io fossi omosessuale..... neanche mi passava per l'anticamera del cervello!!!! e ripeto...... ho perso il conto di quante volte mi sono masturbato su materiale etero o lesbo, anzi, per la maggiorparte delle volte su quello lesbo perché mi eccitava di più.......

spero di aver usato un linguaggio educato e consono e spero di non avervi annoiato come al solito.............


--------------------
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
PMEmail Poster
Top
rain
Inviato il: Mercoledì, 27-Lug-2011, 16:02
Quote Post


Unregistered









Riot, non posso risponderti in modo esteso dato che domani ho un esame e sono nella m**** fino al collo, sena contare l'ansia che mi attanaglia.

Sono tutte cose che anche io ho fatto, quando scoprivo il mio corpo.
Pensala così: eri talmente voglioso che, non avendo nulla sotto mano, usavi te stesso. Fine. PSICO smile.gif

Se la masturbazione è fare sesso con se stessi, beh allora saremmo tutti gay o lesbiche, no?

È tutto normale Riot. Capisco i tuoi dubbi ed è bene che tu ne scriva, specie se ci sei dentro da poco. Essere tranquillizzati nei primi periodi fa bene e serve come supporto per affrontare questa cosa tremenda.

Anche riguardo all'eccitazione, alla masturbazione ecc in conseguenza del DOC è tutto normale. Io prima giravo arrapatissimo soctantemente, ora invece (magari anche i farmaci centrano) sono un po' piatto da quel lato, e la cosa non è che mi faccia poi tanto piacere. Nemmeno un po'.

Fantasie e realtà sono due cose distinte.
Tienilo sempre presente e ascolta la tua psicologa.
Torno a studiare!

Ciao! PSICO wink.png
Top
Adv
Adv














Top
LaCrus
Inviato il: Mercoledì, 27-Lug-2011, 16:03
Quote Post


Unregistered









Nn hai nulla di anormale...
E capisco il tuo stato d'ansia ma continuare ad aprire post su post alla ricerca di rassicurazioni, nn ti porterà da nessuna parte...
Top
 
zeitgeist
Inviato il: Mercoledì, 27-Lug-2011, 16:04
Quote Post


Psico Banshee
*****


Messaggi: 9.364
Utente Nr.: 5.416
Iscritto il: 16-Feb-2010



QUOTE (LaCrus @ Mercoledì, 27-Lug-2011, 16:03)
Nn hai nulla di anormale...
E capisco il tuo stato d'ansia ma continuare ad aprire post su post alla ricerca di rassicurazioni, nn ti porterà da nessuna parte...

PSICO-si.gif

Il punto non è dimostrare a te stesso che non sei gay, ma cominciare a tollerare il dubbio fino a che esso non sarà più associato all'ansia insopprimibile che provi adesso.


--------------------
PM
Top
 
Riot
Inviato il: Mercoledì, 27-Lug-2011, 16:07
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 426
Utente Nr.: 8.331
Iscritto il: 20-Giu-2011



Grazie a tutti..... PSICO hug.gif


--------------------
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
PMEmail Poster
Top
LaCrus
Inviato il: Mercoledì, 27-Lug-2011, 16:09
Quote Post


Unregistered









Di nulla Riot... Tieni duro...
Top
losxo
Inviato il: Mercoledì, 27-Lug-2011, 16:10
Quote Post


Unregistered









Doc omosex e masturbazione non vanno per niente a braccetto... anzi!
Io fino a quando non ho avuto il calo della libido che ancora mi porto dietro... ero una grande e assiduo masturbatore... ahahahahaha.

Delle volte era condito da sensi di colpa... ma solo in dei momenti strani della propria vita..

Non ti mando a dire che mi sono sempre masturbato con materiale eterosessuale.

Da quel giorno... la mia masturbazione è diventata un test sulla mia erezione e sulla mia eccitazione... ed è successo il patatrac!

La mia libido è scesa ancora di più...visto che la masturbazione non era fatta come atto godurioso o liberatorio... ma come prova.. e la depressione "sessuale" è peggiorata clamorosamente... come è peggiorato il mio doc.

I primi mesi.. anch'io ero intimorito dal corpo maschile.. e mi prendeva male... poi subentra la apatia e allora è pure peggio!

Bisogna disincastrarsi da questo pensiero "sessuale".
Finchè rimaniamo li... le nostre percezioni sono alterate al massimo.

Non esiste solo il sesso nella vita... anche se ora.. tutto il mondo sembra diventato incentrato su quello.
Dalla politica allo sport.. dal'arte alla musica.. alla religione.. tutto.

Top
 
Riot
Inviato il: Mercoledì, 27-Lug-2011, 16:12
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 426
Utente Nr.: 8.331
Iscritto il: 20-Giu-2011



Grazie fratello PSICO wink.png che te lo dico a fare che la penso come te...... fossi un po il fratello maschio che non ho mai avuto....... PSICO D.gif


--------------------
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3083 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]