Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Di Inaugurazioni...
Matita
Inviato il: Venerdì, 06-Lug-2007, 22:27
Quote Post


Unregistered









Avrei potuto inaugurare in maniera più che degna una discreta parte delle cartelle, non avessi fatto a me stessa una promessa, molti mesi fa.
Quella anche improbabile volendo, di esser leggera, poco ingombrante, discreta, dove possibile trasparente.
Parlare tanto, di me poco e niente... quasi che i silenzi potessero far dimenticare ciò che sono, anche a me.

E, in fondo, trasparente è esattamente ciò che vorrei essere, nelle ossa, nel fisico, in questo spazio che occupo e che mi sento sempre, sempre, troppo grande.
Che io una definizione non ce l'ho, e diagnosi che mi possano seppellire nemmeno, non in questo, almeno.
Non ho forma in questo disturbo alimentare... non sono anoressica, non sono bulimica, non sono che un niente, che occupa comunque troppo spazio, e sta stretta ovunque.

Un niente ingombrante.
Un ombra enorme, ma sempre ombra. (mai abbastanza ombra, mai abbastanza impalpabile)


Top
morenson
Inviato il: Sabato, 07-Lug-2007, 10:21
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Matita @ Venerdì, 06-Lug-2007, 22:27)
Avrei potuto inaugurare in maniera più che degna una discreta parte delle cartelle, non avessi fatto a me stessa una promessa, molti mesi fa.
Quella anche improbabile volendo, di esser leggera, poco ingombrante, discreta, dove possibile trasparente.
Parlare tanto, di me poco e niente... quasi che i silenzi potessero far dimenticare ciò che sono, anche a me.

E, in fondo, trasparente è esattamente ciò che vorrei essere, nelle ossa, nel fisico, in questo spazio che occupo e che mi sento sempre, sempre, troppo grande.
Che io una definizione non ce l'ho, e diagnosi che mi possano seppellire nemmeno, non in questo, almeno.
Non ho forma in questo disturbo alimentare... non sono anoressica, non sono bulimica, non sono che un niente, che occupa comunque troppo spazio, e sta stretta ovunque.

Un niente ingombrante.
Un ombra enorme, ma sempre ombra. (mai abbastanza ombra, mai abbastanza impalpabile)

ciao matitina
Top
Adv
Adv














Top
 
danielito
Inviato il: Sabato, 07-Lug-2007, 22:10
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.551
Utente Nr.: 152
Iscritto il: 07-Lug-2007



ciao anche da parte mia smile.gif


--------------------



PMEmail Poster
Top
 
Mia
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 16:20
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 201
Utente Nr.: 174
Iscritto il: 09-Lug-2007



Ciao cara PSICO hug.gif

io ho scoperto di essere normale e non avere nessun disturbo pensa un po' che bastava che me lo dicesse mia mamma laugh.gif


(ex intrus@)


--------------------
PMEmail Poster
Top
 
Kali
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 19:48
Quote Post


psico lunatica
***


Messaggi: 2.433
Utente Nr.: 45
Iscritto il: 02-Lug-2007



Scrivo e cancello. Mi sembra di non aver nulla di adatto da dire, se non stupide e scontate banalità... Le definizioni non servono, ti capisco, non è vero che sei trasparente etc... Cose vere, per carità, ma inutili e vuote dette così.
Ci sono anch'io in quello che scrivi, il desiderio di essere trasparente, di scomparire in me stessa, che fa a botte con la sensazione di essere troppo ingombrante, corporea, tanta. Il sentirsi invisibile e il volersi invisibile, che immancabilmente non concordano mai.
Non ho parole confortanti, brillanti o sensate da scrivere, ma vorrei averle, per te e per me.
Per quel che può servire, se davvero sei un'ombra, sei un'ombra bellissima.


--------------------
user posted image

** Voglio morire sotto il mio piumone, succhiando cioccolata **
PMEmail Poster
Top
Matita
Inviato il: Lunedì, 09-Lug-2007, 20:12
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Kali @ Lunedì, 09-Lug-2007, 18:48)
Scrivo e cancello. Mi sembra di non aver nulla di adatto da dire, se non stupide e scontate banalità... Le definizioni non servono, ti capisco, non è vero che sei trasparente etc... Cose vere, per carità, ma inutili e vuote dette così.
Ci sono anch'io in quello che scrivi, il desiderio di essere trasparente, di scomparire in me stessa, che fa a botte con la sensazione di essere troppo ingombrante, corporea, tanta. Il sentirsi invisibile e il volersi invisibile, che immancabilmente non concordano mai.
Non ho parole confortanti, brillanti o sensate da scrivere, ma vorrei averle, per te e per me.
Per quel che può servire, se davvero sei un'ombra, sei un'ombra bellissima.

Sinceramente, non avrei potuto chiedere risposta migliore...
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.5144 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]