Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Non Dormo Piu
mister
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2015, 06:21
Quote Post


Unregistered









nonostante alcol+benzo+fevarin non dormo,avrò dormito circa 6 ore in 3 gg forse perchè ho cambiato benzo e ho preso la melatonina solo per 2 sere?ovviamente di giorno non mi reggo in piedi ho anche aumentato il fevarin come mi era stato detto di fare consigli ne avete?
Top
 
Unexist
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2015, 09:32
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



Con 25 mg di Seroquel crolli sul letto per 7-8 ore senza nemmeno accorgerti XD Il bello è che non è come le benzodiazepine che ti lasciano rincoglionito per un giorno intero. Quando ti svegli sei riposato e normale (almeno a me fa questo effetto ora).
PM
Top
Adv
Adv














Top
mister
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2015, 11:09
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Unexist @ Venerdì, 08-Mag-2015, 08:32)
Con 25 mg di Seroquel crolli sul letto per 7-8 ore senza nemmeno accorgerti XD Il bello è che non è come le benzodiazepine che ti lasciano rincoglionito per un giorno intero. Quando ti svegli sei riposato e normale (almeno a me fa questo effetto ora).

grazie del consiglio PSICO smile.gif ma non prenderò il seroquel 0003.gif ho gia la nausea per i disastri che faccio con i farmaci,tra l'altro amica une credo che è da quando hai preso il seroquel che hai sonno molto piu di prima almeno spero sia questa la causa
Top
 
SvartMatt
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2015, 15:20
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 131
Utente Nr.: 14.840
Iscritto il: 28-Dic-2014



Che io sappia il fevarin non crea sonnolenza, o sbaglio? essendo un antidepressivo


--------------------
Se parli a Dio, stai pregando; se Dio parla a te, sei affetto da schizofrenia. Se i morti ti parlano, sei uno spiritista; se tu parli ai morti, sei uno schizofrenico. Thomas Szasz
PMEmail Poster
Top
 
viking
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2015, 16:13
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 15.328
Iscritto il: 15-Apr-2015



alcool? blink.gif
ti crea insonnia! subito buo farti addormentare forse ma poi ti tiene sveglio eccome!
che benzo prendi?
il fevarin da quanto lo prendi? perche' se e' da poco e' un classico l'insonnia come effetto collaterale.
PMEmail Poster
Top
mister
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2015, 16:23
Quote Post


Unregistered









QUOTE (viking @ Venerdì, 08-Mag-2015, 15:13)
alcool? blink.gif
ti crea insonnia! subito buo farti addormentare forse ma poi ti tiene sveglio eccome!
che benzo prendi?
il fevarin da quanto lo prendi? perche' se e' da poco e' un classico l'insonnia come effetto collaterale.

l'alcol mischiato con benzo mi sa che non fa addormentare mi pare,benzo,tavor, e il fevarin ho appena innalzato il dosaggio
Top
mister
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2015, 16:26
Quote Post


Unregistered









QUOTE (SvartMatt @ Venerdì, 08-Mag-2015, 14:20)
Che io sappia il fevarin non crea sonnolenza, o sbaglio? essendo un antidepressivo

i primi giorni si poi dipende anche dalle dosi
Top
 
viking
Inviato il: Venerdì, 08-Mag-2015, 20:08
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 15.328
Iscritto il: 15-Apr-2015



È il fevarin che ti dà insonnia. Ma lascia stare lalcol e magari cambia benzo. Prova il clonazepan.
PMEmail Poster
Top
 
Unexist
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2015, 22:18
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



QUOTE (viking @ Venerdì, 08-Mag-2015, 21:08)
È il fevarin che ti dà insonnia. Ma lascia stare lalcol e magari cambia benzo. Prova il clonazepan.

Il clonazepam è abbastanza difficile da farselo prescrivere, soprattutto per problemi di sonno passeggeri.
PM
Top
Aeroplano italiano
Inviato il: Sabato, 09-Mag-2015, 23:04
Quote Post


Unregistered









QUOTE (mister @ Venerdì, 08-Mag-2015, 05:21)
ho anche aumentato il fevarin come mi era stato detto di fare consigli ne avete?

Caro Uniext,

do ragione ai bravi formisti che ti hanno indicato il rischio Fevarin, (anche se non dovremmo discettare sui farmaci).

Il fevarin (che ho preso circa 10 anni fa) è un antidepressivo e come tutti gli antidepressivi, è un tonico dell'umore, quindi aumenta il livello energetico. Perciò non aiuta a dormire.

Ma a parte tutto ciò, noi non dovremmo mai variare di testa nostra dosaggi di antidepressivi, stabilizzatori, ecc.. , senza una precisa indicazione del medico. Il paziente non può assolutamente gestirli, perché occorre una grande competenza medica.

Noi possiamo solo variare (con prudenza) i dosaggi delle benzo, perché sono farmaci che si assumono al bisogno, un po' come l'aspirina per un dolore cervicale. Ma certamente non puoi assumere di testa tua farmaci a base di cortisone 0003.gif
Top
 
Unexist
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 23:04
Quote Post


Psychonaut
***


Messaggi: 3.040
Utente Nr.: 13.758
Iscritto il: 23-Apr-2014



QUOTE (Aeroplano italiano @ Domenica, 10-Mag-2015, 00:04)
QUOTE (mister @ Venerdì, 08-Mag-2015, 05:21)
ho anche aumentato il fevarin come mi era stato detto di fare  consigli ne avete?

Caro Uniext,

do ragione ai bravi formisti che ti hanno indicato il rischio Fevarin, (anche se non dovremmo discettare sui farmaci).

Il fevarin (che ho preso circa 10 anni fa) è un antidepressivo e come tutti gli antidepressivi, è un tonico dell'umore, quindi aumenta il livello energetico. Perciò non aiuta a dormire.

Ma a parte tutto ciò, noi non dovremmo mai variare di testa nostra dosaggi di antidepressivi, stabilizzatori, ecc.. , senza una precisa indicazione del medico. Il paziente non può assolutamente gestirli, perché occorre una grande competenza medica.

Noi possiamo solo variare (con prudenza) i dosaggi delle benzo, perché sono farmaci che si assumono al bisogno, un po' come l'aspirina per un dolore cervicale. Ma certamente non puoi assumere di testa tua farmaci a base di cortisone PSICO-nono.gif

Eh?

Io che c'entro? (col nick scritto sbagliato, oltretutto)
I farmaci a base di cortisone che c'entrano?
Il Fevarin è un antidepressivo, ma è considerato tra quelli più sedativi, addirittura utilizzato se si pensa che possa essere sufficiente a tenere sotto controllo certi stati mentali senza l'uso di antipsicotici, quindi non è detto che sia quello a portare insonnia.
PM
Top
mister
Inviato il: Domenica, 10-Mag-2015, 23:52
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Unexist @ Domenica, 10-Mag-2015, 22:04)
QUOTE (Aeroplano italiano @ Domenica, 10-Mag-2015, 00:04)
QUOTE (mister @ Venerdì, 08-Mag-2015, 05:21)
ho anche aumentato il fevarin come mi era stato detto di fare   consigli ne avete?

Caro Uniext,

do ragione ai bravi formisti che ti hanno indicato il rischio Fevarin, (anche se non dovremmo discettare sui farmaci).

Il fevarin (che ho preso circa 10 anni fa) è un antidepressivo e come tutti gli antidepressivi, è un tonico dell'umore, quindi aumenta il livello energetico. Perciò non aiuta a dormire.

Ma a parte tutto ciò, noi non dovremmo mai variare di testa nostra dosaggi di antidepressivi, stabilizzatori, ecc.. , senza una precisa indicazione del medico. Il paziente non può assolutamente gestirli, perché occorre una grande competenza medica.

Noi possiamo solo variare (con prudenza) i dosaggi delle benzo, perché sono farmaci che si assumono al bisogno, un po' come l'aspirina per un dolore cervicale. Ma certamente non puoi assumere di testa tua farmaci a base di cortisone 0003.gif

Eh?

Io che c'entro? (col nick scritto sbagliato, oltretutto)
I farmaci a base di cortisone che c'entrano?
Il Fevarin è un antidepressivo, ma è considerato tra quelli più sedativi, addirittura utilizzato se si pensa che possa essere sufficiente a tenere sotto controllo certi stati mentali senza l'uso di antipsicotici, quindi non è detto che sia quello a portare insonnia.

sottoscrivo ,nulla contro areoplano che è un utente che con me è sempre stato gentile utile ringrazio entrambi PSICO hug.gif PSICO hug.gif anzi tutti quelli che cercano di aiutarmi
Top
mister
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2015, 05:08
Quote Post


Unregistered









QUOTE (Aeroplano italiano @ Sabato, 09-Mag-2015, 22:04)
QUOTE (mister @ Venerdì, 08-Mag-2015, 05:21)
ho anche aumentato il fevarin come mi era stato detto di fare  consigli ne avete?

Caro Uniext,

do ragione ai bravi formisti che ti hanno indicato il rischio Fevarin, (anche se non dovremmo discettare sui farmaci).

Il fevarin (che ho preso circa 10 anni fa) è un antidepressivo e come tutti gli antidepressivi, è un tonico dell'umore, quindi aumenta il livello energetico. Perciò non aiuta a dormire.

Ma a parte tutto ciò, noi non dovremmo mai variare di testa nostra dosaggi di antidepressivi, stabilizzatori, ecc.. , senza una precisa indicazione del medico. Il paziente non può assolutamente gestirli, perché occorre una grande competenza medica.

Noi possiamo solo variare (con prudenza) i dosaggi delle benzo, perché sono farmaci che si assumono al bisogno, un po' come l'aspirina per un dolore cervicale. Ma certamente non puoi assumere di testa tua farmaci a base di cortisone PSICO-nono.gif

non ho aumentato il numero di antidepressivi di testa mia ho seguito la prescrizione
Top
 
Max Turbato
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2015, 08:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 734
Utente Nr.: 12.167
Iscritto il: 26-Mag-2013



L'alcool elimina tutto il sonno buono e poi i giorni seguenti non dormi più.
PMEmail Poster
Top
 
viking
Inviato il: Lunedì, 11-Mag-2015, 09:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 136
Utente Nr.: 15.328
Iscritto il: 15-Apr-2015



QUOTE (Unexist @ Domenica, 10-Mag-2015, 22:04)
QUOTE (Aeroplano italiano @ Domenica, 10-Mag-2015, 00:04)
QUOTE (mister @ Venerdì, 08-Mag-2015, 05:21)
ho anche aumentato il fevarin come mi era stato detto di fare   consigli ne avete?

Caro Uniext,

do ragione ai bravi formisti che ti hanno indicato il rischio Fevarin, (anche se non dovremmo discettare sui farmaci).

Il fevarin (che ho preso circa 10 anni fa) è un antidepressivo e come tutti gli antidepressivi, è un tonico dell'umore, quindi aumenta il livello energetico. Perciò non aiuta a dormire.

Ma a parte tutto ciò, noi non dovremmo mai variare di testa nostra dosaggi di antidepressivi, stabilizzatori, ecc.. , senza una precisa indicazione del medico. Il paziente non può assolutamente gestirli, perché occorre una grande competenza medica.

Noi possiamo solo variare (con prudenza) i dosaggi delle benzo, perché sono farmaci che si assumono al bisogno, un po' come l'aspirina per un dolore cervicale. Ma certamente non puoi assumere di testa tua farmaci a base di cortisone PSICO-nono.gif

Eh?

Io che c'entro? (col nick scritto sbagliato, oltretutto)
I farmaci a base di cortisone che c'entrano?
Il Fevarin è un antidepressivo, ma è considerato tra quelli più sedativi, addirittura utilizzato se si pensa che possa essere sufficiente a tenere sotto controllo certi stati mentali senza l'uso di antipsicotici, quindi non è detto che sia quello a portare insonnia.

Guarda io dopo piu' di un mese di paroxetina, presa per ansia generalizzata che non mi lasciava dormire, dormo come prima cioe' poche ore, ma in compenso sento meno la stress il giorno dopo.
E ti assicuro che le prima 3 settimane ho dormito meno ancora. E la paroxetina e' quella meno attivante.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0850 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]