Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfinita
 
Minta
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 17:54
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 676
Utente Nr.: 9.311
Iscritto il: 05-Dic-2011



Mi sto scervellando per cercare di ricordare ogni singolo passaggio di quella sera , ma nulla da fare , non ricordo , o per lo meno , ricordo veramente poco.
Aldilà del doc credo a questo punto di aver bevuto e di essermene scordata , oppure di essere stata drogata , se no non mi spiego i vuoti di memoria .
Uno che nn beve ricorda tutto nei minimi dettagli , io no .


--------------------
quando tocchi il fondo vieni su...vieni fuori oppure non ci vieni più
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 18:23
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Ciao, innanzi tutto mi spiace che tu stia così in ansia. Io non ho il tuo stesso problema ma ti posso dire che in questo periodo, in pieno doc, io non ricordo quasi niente di quello che faccio, talmente sono sovrappensiero o talmente sono concentrata sul mio stupido problema. È già la seconda volta che mi capita di non ricordare di aver già cucinato una pietanza, io solitamente sono una macchina, ricordo date e discorsi dopo anni e anni, ricordo ancora le date di nascita dei miei amici delle elementari (ho 25 anni). Eppure sotto i periodi bui del doc io divento scema, quindi è possibilissimo che tu non ricordi pur non avendo bevuto: più ti scervelli e peggio sarà
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Minta
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 18:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 676
Utente Nr.: 9.311
Iscritto il: 05-Dic-2011



Ciao pink , grazie per avermi risposto , sto così male PSICO sad.gif non faccio altro che ripercorrere ogni singolo movimento , cercare di ricordare i dialoghi , ma niente , non mi viene in mente nulla .
Sto mettendo pure in dubbio il fatto di non aver bevuto , magari un sorso l’ho dato e non me lo ricordo , magari in quel sorso ci sarà stata della droga ed ecco perché non ricordo nulla . Sono sfinita dal cercare di ricordare e di stare con questa ansia.
Svegliarsi tutte le mattine con questo dubbio , io sono stanca vi giuro , non ce la faccio più
Tra l’altro in questi giorni mi sono messa a rileggere i vari doc “da controllo , contaminazione , pensiero magico ecc ecc” io nn mi ci rivedo in nessun doc esistente , quindi ecco che subentra un nuovo dubbio “io ho un disturbo ossessivo compulsivo ? “ però a questo dubbio riesco A rispondermi


--------------------
quando tocchi il fondo vieni su...vieni fuori oppure non ci vieni più
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 19:24
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Il fatto che non pensi di avere un doc è normale, nessuno pensa di averlo, tutti ci sentiamo un po’ mosche bianche eppure siamo qui... Anche per me è difficile questo discorso eppure dovrei convincermene. Se sapessi perché ci sono ricaduta così gravemente guarda, non ne ho proprio idea, non mi manca niente
PMEmail Poster
Top
 
Minta
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 20:41
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 676
Utente Nr.: 9.311
Iscritto il: 05-Dic-2011



Il fatto è che sono preoccupata anche per la mia memoria .
Oltre a mettere in dubbio quella piccola parte di me che mi dice “ no non hai bevuto” ho paura di avere problemi quali la demenza senile . Sono terrorizzata .
Non riesco a capacitarmi di questa cosa, sono ripetitiva e monotona ne ne rendo conto, ma perché allora non ricordo tutto ? Anche i dialoghi , anche sforzandomi proprio nn ricordo di che parlavo con le persone , è preoccupante


--------------------
quando tocchi il fondo vieni su...vieni fuori oppure non ci vieni più
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 21:21
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Probabilmente non ricordi mai tutto, solo che ora ci stai facendo più caso ed è assolutamente normale. Quando io non ricordo una cosa che ho studiato e mi fisso, mi concentro per ricordarla è la volta buona che la mente si svuota e niente. Poi mi metto a fare altro e tac.. La pressione che ci mettiamo addosso e il nostro cervello fanno tanto, senza accorgercene!
PMEmail Poster
Top
 
Minta
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 21:26
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 676
Utente Nr.: 9.311
Iscritto il: 05-Dic-2011



Cara pink , è che come hai detto tu io sono in grado di ricordarmi le date di compleanno di nn so quante persone , mi ricordo altre cose , ma di quella serata ho parecchi vuoti PSICO sad.gif


--------------------
quando tocchi il fondo vieni su...vieni fuori oppure non ci vieni più
PMEmail Poster
Top
 
Pink23
Inviato il: Sabato, 13-Apr-2019, 22:00
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 657
Utente Nr.: 15.406
Iscritto il: 03-Mag-2015



Perchè eri e sei sotto stress, come ti ho detto io mi ricordo di tutto ma sono due volte che pecco su cose all’apparenza stupidissime. Ti faccio un esempio: avevo comprato un pacco di pesce da mangiare, ma non ricordo per niente quando l’ho mangiato. Eppure non c’è più e anche il mio ragazzo continua a dirmi che è stato mangiato. È una cosa grave se ci pensi... Ma io so che mi succede questo quando sono sotto forte stress e penso solo ad una cosa.
PMEmail Poster
Top
 
Minta
Inviato il: Domenica, 14-Apr-2019, 15:46
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 676
Utente Nr.: 9.311
Iscritto il: 05-Dic-2011



Grazie ancora per la risposta Pink , è così difficile PSICO sad.gif mi scoppia la testa


--------------------
quando tocchi il fondo vieni su...vieni fuori oppure non ci vieni più
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0780 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]