Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Una Persona Depressa
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 11-Apr-2017, 19:00
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Può essere "accattivante " isterica, urlare, odiare la gente, mandare a cagare il fratello e camminare per rilassarsi 10 km in un parco naturale?

Si può. E una persona del genere può non avere poi la forza di aprire un libro o sistemare la scrivania?

Si!


Eppure non lo direste!

Esistono tanti tipi di depressione hanno in comune che tutti ti fanno sentire di merda!



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Martedì, 11-Apr-2017, 20:36
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Ah non essendo un problema di doc non sarà considerato.


Mi risponderanno massino 1 o 2 persone entro 2 settimane


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
Felix
Inviato il: Martedì, 11-Apr-2017, 23:14
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Martedì, 11-Apr-2017, 18:00)
Può essere "accattivante " isterica, urlare, odiare la gente, mandare a cagare il fratello e camminare per rilassarsi 10 km in un parco naturale?

Si può. E una persona del genere può non avere poi la forza di aprire un libro o sistemare la scrivania?

Si!


Eppure non lo direste!

Esistono tanti tipi di depressione hanno in comune che tutti ti fanno sentire di merda!

Ci sono delle persone che non diresti mai che siano depresse.
Capita che il depresso sia anche ansioso o impulsivo, è il suo modo di vivere quello che prova.
Giusto, come dici, capire che non esiste solo un modo di essere depressi. C'è chi prova dolore, sofferenza, angoscia, paura. C'è chi prova il nulla, l'indifferenza totale alle cose, né gioiva né tristezza.
Nel post sopra, ti riferivi a te?
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 12-Apr-2017, 19:56
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Si sono io.

bel periodo ahahhaha


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Felix
Inviato il: Mercoledì, 12-Apr-2017, 20:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Mercoledì, 12-Apr-2017, 18:56)
Si sono io.

bel periodo ahahhaha

Il libro da aprire è un libro di studio o di interesse personale?

Prendi già un antidepressivo?
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Mercoledì, 12-Apr-2017, 20:15
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



interesse personale.

Ho una piccola ricaduta depressiva, non prendo farmaci da tempo.

probabilmente dovrei rifare un controllo dal medico.

ma da una parte paradossalmente preferisco stare così.... e dispensare vaffa e riceverne ahaaahahha


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Felix
Inviato il: Mercoledì, 12-Apr-2017, 21:24
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



QUOTE (MAX-ILLUSION @ Mercoledì, 12-Apr-2017, 19:15)
interesse personale.

Ho una piccola ricaduta depressiva, non prendo farmaci da tempo.

probabilmente dovrei rifare un controllo dal medico.

ma da una parte paradossalmente preferisco stare così.... e dispensare vaffa e riceverne ahaaahahha

Perché sono convinto che uno dei motivi di mancanza di tolleranza nei confronti degli altri sia proprio la depressione. Dici bene agli altri di fare terapia, ma pensa un po' anche a te stesso.
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 13-Apr-2017, 01:32
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Terapia l'ho già fatta.
credo che in questa fase della mia vita mi ci voglia tanta tranquillità e poco stress per fronteggiare questa ricadutina che non è nulla rispetto al passato è solo fastidiosa e mi rende più acido del solito.

Giusto devo pensare più a me stesso e liberarmi dello stress


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Paolo0686
Inviato il: Giovedì, 13-Apr-2017, 03:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 796
Utente Nr.: 10.820
Iscritto il: 26-Ago-2012



Ciao Max;

Non ho ben capito nemmeno io come funziona la cosa.
Può una persona ansiosa-depressa seguire un progetto due mesi all'estero,lavorando quattordici ore al giorno quasi tutti i giorni, e poi non riuscire a staccarsi dal proprio divano a casa? Si. E' estremamente selettiva la cosa. Credo dipenda tanto da cosa sia "stressante" per una persona o per un altra. Io ci sto lavorando con lo psicologo.
Credo proprio che evitare stress eccessivi in questo periodo sia d'aiuto, e non poco!!


--------------------
Deus Vult!
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Giovedì, 13-Apr-2017, 17:45
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Ciao Paolo a volte si creano situazioni davvero assurde..

Dobbiamo essere forti. ... e... rilassarci.


Fosse facile PSICO sad.gif


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Chicca990
Inviato il: Giovedì, 13-Apr-2017, 18:19
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.389
Utente Nr.: 17.952
Iscritto il: 18-Feb-2017



Max la primavera è cancerogena da questo punto di vista ! In questo periodo tutti sono un po' più "deboli", quindi immagino chi Gia in passato ha sofferto di depressione .
Non scoraggiarti, dedicati ad attività .. ma penso che questo già lo sai essendo tu quello che "ci guida" di solito .. 😁 ..
la primavera è bella ma allo stesso tempo cattiva !! 😱😱
PM
Top
 
Felix
Inviato il: Giovedì, 13-Apr-2017, 23:56
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



Camminare 10 km di fila per rilassarsi non è normalissimo, ora che ci penso.
Di corsa ci può stare, ma al passo quanto hai camminato, 3 ore di fila?
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 14-Apr-2017, 21:11
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



no un ora e mezzo comodo.

ma ho un parco a disposizione e un sacco di animali.

è che magari non mangio oppure oggi mangio troppo, qualche problema alimentare c'è.

non ho forze ma mentalmente sono un vulcano..peccato che non riesco a studiare o leggere un testo qualsiasi.. e non ho tempo per prendermela comoda.

che situazione di merda che palle....

cmq grazie a tutti per l'incoraggiamento.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
Felix
Inviato il: Venerdì, 14-Apr-2017, 21:25
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.384
Utente Nr.: 2.034
Iscritto il: 10-Ago-2008



Io sono stato anni a non riuscire a concentrarmi su un testo. Tu perché non riesci s leggere? Io il problema lo risolsi con l'antidepressivo.
PM
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 14-Apr-2017, 21:47
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



lo leggo ma non rimane in mente... distrazione, paura e stanchezza forse.

Lo so cosa mi sta uccidendo in modo originale (devo dire che essere leggermente esplosivi è quasi divertente che essere in fase down ma sta parlando il disturbo)

mi uccide non riuscir ad ammettere che non ho ottenuto delle cose, eppure il perfezionismo lo avevo battuto anni fa insieme al doc.

la cosa più difficile al mondo è essere onesti con se stessi... lo fai... ma ne paghi le conseguenze.

Metabolizzare la cosa o autodistruggersi? bella domanda.



--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1035 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]