Powered by Invision Power Board



  Closed TopicStart new topicStart Poll

> Doc Schizzofrenia
 
Somic
Inviato il: Giovedì, 13-Set-2018, 17:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 18.519
Iscritto il: 12-Set-2017



salve a tutti. ho 15 anni, e sono sempre sempre stata una ragazzina molto impressionabile, ansiosa ma anche molto fantasiosa e creativa. da piccola ho cominciato a sviluppare alcune piccole paure, ma con poche sedute dalla mia attuale psicologa avevo risolto. crescendo, circa un anno fa, mi si sviluppa completamente il DOC: parto con la paura di essere trans, poi la paura del suicidio, poi quella di poter uccidere o quanto altro ancora. questa estate invece sono stata benissimo, potevo rimanere anche 3 settimane senza ansia e pensieri e poi magari una paura che andava via 15 minuti dopo, letteralmente. oggi però mi metto a vedere un film, dove parla di questo che diventa schizzofrenico ed impazzisce. questa è una paura mia remota, cioè ce l'avevo da piccola, pensate adesso. parto con l'ansia ed io panico, tanto che ora mi tremano le mani. in questo giorni mi sembrava di avere allucinazioni, ma prima di questa paura, ma nel senso che mi sembrava vedere un moscerino che non c'era, cose così proprio a caso. poi una cosa che mi ha preoccupato, leggendo su internet, è che spesso si è paranoici sulla gente che ci circonda come 'ma se il mio collega volesse uccidermi?' tanto da farli chiudere in casa..ecco..qualche mese fa mi è venuto il pensiero tipo 'ma se mio padre per assurdo mi molestasse? o se mia sorella segretamente mi voglia uccidere?' sapevo che era ASSURDO da una parte ma la cosa mi creava super angoscia, anche se, qualche minuto dopo. il pensiero era sparito. faccio test su test, tutti dicono che non sono schizofrenica, ma se dovessi diventarlo? se questo DOC mi facesse impazzire? inoltre spesso.se sento dei rumori o voci (che vengono dal terrazzo o dalla TV in altre stanze) spesso mi tappo le orecchie per vedere se è la mia testa o no..spesso i miei pensieri sono confusi ed affollati, ho davvero tanta paura ora.
PMEmail Poster
Top
 
Somic
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 22:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 179
Utente Nr.: 18.519
Iscritto il: 12-Set-2017



aiuto vi prego
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Pavor94
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2018, 23:19
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 612
Utente Nr.: 18.942
Iscritto il: 06-Mag-2018



Sai bene che stai compulsando. Dovrei dirti che non sei schizofrenica ma non serve perché domani magari, così come hai pensato di essere trans o altro, potresti aver paura di essere bipolare.
Stai tranquilla, il fatto che ogni.volta hai delle paure diverse significa che è tutto un sistema escogitato dalla tua mente.


--------------------
In hoc signo vinces!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0926 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]