Powered by Invision Power Board



Pagine : (3) 1 [2] 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sto Male Mi Sento Una Falsa, Relazione
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 13:17
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Scusa tris97 con tutta la comprensione che vuoi che conosci il doc ecc ma non puoi aiutare qualcuno che sta male esosrdiendo così.
Sai che stai andando a parlare con una persona ansiosa fragile e così gli dai il colpo di grazia.
Io la vedo così perché l'ho provato sulla pelle sempre e mia ha solo peggiorato sentirmi ripetere quello che già la mente mi ripete sempre.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 13:21
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Non sono aiutabile e ormai ho i nemici qui dentro solo perché non riesco e non posso uscire da una situazione complicata.
Non siete obbligati a calcolarmi a me serve solo buttare fuori le cose.
Mi andava bene anche " ti sono vicina " mica cerco per forza qualcuno che risponda alle mie domande esistenziali.
Tanto non ci sono soluzioni per quelle
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 14:02
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



QUOTE (Tris97 @ Martedì, 07-Lug-2020, 10:58)
Mia cara non sono qui per giudicarti ma stai dando una bruttissima impressione di te
Ovvero come una ragazzina che non sa cosa vuole dalla vita
Alla fne noi cosa possiamo fare?
Il miracolo noi non lo abbiamo
Ci sono tante persone che soffrono piu di te ma non stanno qui sempre a lamentarsi
Agisci un po e cerca di uscritene solo tu puoi fare questo lavoro
Basta cercare rassicurazioni
Non servono a niente
Vai dallo psicologo come facciamo tutti e fatti aiutare
È un consiglio da amica ok
Peace and love
Ciao

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 18362728 minuti di applausi!
Ho evitato di rispondere perché poi ho letto questa risposta e racchiude quello che penso da sempre.
Se non ti sta bene, non scrivere più. Se pubblichi un post è ovvio che la gente ti risponderà e magari può darti risposte che non ti possono piacere, ma se vuoi sfogarti senza che nessuno ti “giudichi” (che poi giudizio di che??? Ti abbiamo sempre e solo detto la verità ma tu fai orecchio da mercante) scrivi le tue tragedie in un diario segreto.
Buona vita cara spero che troverai quello che cerchi da un’altra parte perché a quanto pare qua non ti diamo la giusta assistenza.
Tanti auguri ciaoooooo 🤙🏻
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 14:09
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Ecco qua.. aspettavo arrivassi guarda. Occasione troppo ghiotta vero per astenersi dal rimarcare le stesse cose ?
Forse vi va bene a voi sparare sulla croce rossa mah

Elsa tris e compagnia bella se pensate che aggredire le persone dicendo che sono ragazzine vittime ecc possa aiutare le stesse state proprio sbagliando.
Io non so chi diavolo pensa davvero di aiutare qualcuno demolendolo quando già la stessa persona si giudica e offende da sola da mattina a sera.
Non riesco a capire che metodo sia.
So solo che fa solo stare peggio quindi meglio evitare se non sapete cosa sia il tatto

PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 14:19
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



No in un forum del doc non ti aspetti gente che risponde senza un minimo di tatto. Sbaglio io a pensare che siamo più sensibili qui evidentemente.🤷🏻‍♀️
PMEmail Poster
Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 14:19
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



Io voglio aiutarti punto
PMEmail Poster
Top
 
Tris97
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 14:22
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 77
Utente Nr.: 19.683
Iscritto il: 31-Gen-2020



Quello che è successo lasciamolo alle spalle basta
Stiamo come si dice in grazia di dio per chi ci crede
Quello che volevo io era darti uno scossone perché so cosa si prova non ti ostinare e non crogiolarti in questa situazione
Prendi per spalle la vita e sbattila dicendo io sono piu forte di te
Io i problemi che mietti davanti me li mangio
Lo so che è difficile pensare ciò adesso
Però ci arriverai anche te
Buona vita spero davvero che riuscirai a farcela
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 14:23
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Comunque ora vado ho recato troppo disturbo, vado a continuare la mia esitenza con molto meno malessere grazie a tutte queste belle parole eh sì sto proprio meglio ora che mi hanno strigliato per bene.
Grazie a tutti dell'affetto, del supporto... Una seconda famiglia davvero.😙
Ciaooo !
PMEmail Poster
Top
 
MentalBreackdown
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 14:34
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 126
Utente Nr.: 19.860
Iscritto il: 11-Giu-2020



Mi sono letta tutta la discussione e ho cercato di farmi una vaga idea.
Qui nessuno vuole giudicarti, ma come ti è già stato detto stanno cercando di aiutare.
Non solo tu stai passando un momento difficile, tutte le persone che sono iscritte a questo forum o per un motivo o per un altro hanno qualcosa che le tormenta.
Da quello che ho letto già in molti ti hanno consigliato come comportarti e come reagire al DOC.
Però ti devo dire una cosa, nessuno può risolvere i tuoi problemi se non te stessa, ci vuole forza e coraggio e tanta volontà.
Lamentarsi, chiudersi in se stessi, altro non fa che aggravare la situazione.
Ascolta quello che ti hanno detto in precedenza, da quello che ho capito hai già una diagnosi di DOC ed è un punto fondamentale da cui partire.
Non conosco bene la tua storia, fatto sta che sempre di DOC si tratta, il meccanismo è sempre il solito, il tema cambia ma è sempre il solito disturbo.
Prendi i consigli che ti sono stati dati e fanne buon uso, reagisci al DOC, non lasciarti andare e vedrai che le cose piano piano miglioreranno.
PMEmail Poster
Top
 
Elsachan96
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 15:00
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 486
Utente Nr.: 19.039
Iscritto il: 12-Lug-2018



Sai qual è il tuo problema?
Non che hai il doc, perché quello mi dispiace, e te lo dico davvero perché so quanto si soffre.
Il tuo problema è che aggredisci tutto e tutti. Questo mi dà fastidio di te. Non che stai male, e anche in maniera grave, perché sono fatti tuoi, ma perché al di fuori di “cucciola è doc non ci pensare!” come risposta, tutte le altre per te sono aggressioni nei tuoi confronti, cosa assolutamente non vera, e guai se qualcuno si azzarda a dirti “sì vabbè ma quale doc ma mollalo a quel povero cristo che non lo ami, si vede”, magari sarà un parere di quella persona singola, può pensarla così?? No! Perché tu prendi e cominci ad aggredire.
Rispondi male, scrivi 282617 messaggi, fai la vittima, scrivi sui post degli altri pur di avere attenzione, ECCO COSA MI DA FASTIDIO DI TE! Sei una persona poco empatica, mi dispiace ma è così!!!! ADIOSSSSSSSS 👍🏻
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 16:00
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



Ma sta psicologa di cui parli? Chi p? Non ho capito se hai iniziato a fare terapia (ma non credo, dato che dici che ora non puoi) o meno.

Comunque sono anni che bene o male scrivi le stesse cose e ti vengono risposte le stesse cose.

Trovati un lavoro, inizia a studiare, fai qualsiasi cosa invece di stare a casa a pensare.

alla fine la tua relazione è tra le cose meno importanti da mettere a posto, nella tua vita. Vuoi trovarti un ragazzo più alto bello e intelligente? non è un dramma.
...è invece un dramma la tua situazione familiare e questi anni e anni buttati nel cesso a guardare la vita che scorre davanti


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 17:01
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



A me da fastidio la gente come te e altre 4 persone che dicono " ti voglio aiutare " all'inizio ma poi se vedono che non riesci come loro a reagire iniziano a trattarti di merda dicendo sei una vittima hai rotto le palle ecc L'EMPATIA. Non me ne faccio nulla di questo trattamento lo vuoi capire ?
Questo non è aiutare ma sparare sulla croce rossa.
Dire a una persona sbagli sei una rompi palle vittima ble bla * frasi per demolire la gia inesistente autostima* quando già pensa di ammazzarsi è MESCHINO non EMPATICO NON DI AIUTO.
PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 17:04
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



la psico mi sta dietro da mesi è una che fa tcc e si occupa di doc.

Lo ripeto per chi non avesse capito :

NON POSSO FARE TERAPIA NE CERCARE LAVORO NE Nulla FINO A SETTEMBRE.



PMEmail Poster
Top
 
moonlight92
Inviato il: Martedì, 07-Lug-2020, 17:46
Quote Post


Membro Gold
******


Messaggi: 11.585
Utente Nr.: 16.407
Iscritto il: 27-Dic-2015



Darschy pensi che lei possa sbagliarsi e la mia sofferenza derivi da quello ?
La tua domanda mi fa rimuginare scusa
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Mercoledì, 08-Lug-2020, 09:40
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



QUOTE (moonlight92 @ Martedì, 07-Lug-2020, 16:04)
la psico mi sta dietro da mesi è una che fa tcc e si occupa di doc.

Lo ripeto per chi non avesse capito :

NON POSSO FARE TERAPIA NE CERCARE LAVORO NE Nulla FINO A SETTEMBRE.

si ma non ho capito a che titolo "ti sta dietro".

Le scrivi su internet? E cosa fa? ti da dei pareri? Ti da delle rassicurazioni? ….non serve a molto, se la cosa è così.

Del tipo: tu le racconti le tue paure e lei ti dice "no tranquilla che lo ami" …..mi pare un po' una cosa inutile.

Magari spiega bene il rapporto con questa psicologa…(se ti va è...)


Non ho capito cosa ti fa rimuginare….anche perché...tanto rimugini lo stesso, qualsiasi cosa ti si dica o succeda laugh.gif

Comunque la storia del non poter lavorare….so che non si dice..ma esistono un sacco di lavori da fare in nero!!...fare le pulizie, le ripetizioni, consegnare pizze, portare i cani a pisciare, dare da mangiare agli animali di gente in vacanza...


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 [2] 3  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1184 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]