Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Emetofobia
 
Cla979
Inviato il: Giovedì, 01-Feb-2018, 02:35
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 1
Utente Nr.: 18.788
Iscritto il: 01-Feb-2018



Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e penso di soffrire di emetofobia
Ho il terrore di vomitare, mi viene come una forte ansia anticipatoria, come se sapessi continuamente di stare per vomitare
Penso di aver sempre sofferto di questo problema, in maniera più o meno forte a seconda dei periodi della mia vita, ma non l’ho mai affrontato perché alla fine passava da solo e non era invalidante
Qualche mese fa mi è capitato di vomitare dopo circa 10 anni dall’ultima volta (non è nemmeno stata un’esperienza brutta perchè mi ha dato sollievo subito dopo) e questo episodio ha scatenato in me nuovamente questa fobia a cui non pensavo da un po’
Non so di cosa io abbia paura, non mi spaventa tanto l’atto in sé dei conati ecc mi spaventa la nausea, il fatto di non sapere se vomiterò o no o cosa succederà
La sera sento un’ansia molto più forte della mattina o del pomeriggio, non so perché
Qualcuno conosce questo problema e può darmi una mano?
Sono stata in cura per altri problemi con uno psichiatra per parecchio tempo, ho interrotto da poco perché mi sembrava di stare meglio e non vorrei tornarci
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0731 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]