Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sfogo.., Mi sento di vivere in un film
 
bimba triste
Inviato il: Martedì, 09-Ott-2018, 15:07
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



La paura c'è non lo nascondo ed è anche tanta.. Non so descrivere al solito quello che mi accade.. So solo che spesso e volentieri mi succede che se dal profondo emergono determinati pensieri.. 1 altra parte la blocca immediatamente.. Come se il dolore rispetto a questi pensieri fosse talmente insopportabile.. Enorme.. Che la mente in un certo senso mi tutela.. Perché si rende conto che questo dolore non sarei in grado di reggerlo qualora fosse tutto realmente vero.. I pensieri riguardano sempre la relazione.. Il matrimonio.. Me.. E la mia vita di coppia.. Di fronte a tutta questa "catastrofe" mi identifico nel ruolo di spettatrice.. Come se stessi guardando un film orrendo. che vorrebbe tanto fare qualcosa.. Ma l'unica cosa che mi provoca meno dolore è lo stare ferma.. Come se non fossi pronta ad affrontare la questione... Cioè più chiaro di così.. Non lo so cosa sto aspettando.. Sarebbe difficile reggere un colpo simile lo ammetto... In mano non ho nulla.. Spesso mi sento dire perché non chiedi aiuto.. Si chiedo aiuto ma non ho i pezzi del mio puzzle completi..scusate per lo sfogo.. Ma solo qui mi sento "al sicuro".. Solo qui riesco ad aprirmi realmente..
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 09:08
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Hai detto bene bimba, "qualora fosse vero",ma non significa lo sia ciò che la tua mente pensa..
Non entro più tanto frequentemente nel forum,per adesso,e ti trovo così,ancora peggio di prima..
Tu molte volte hai detto che con lui stavi bene,ma che ad ossessionarti sono i pensieri del giorno del matrimonio e quello strano malessere che hai dove non trovi risposta.
Ecco,credo sia normale avere uno strano malessere se da anni continui a pensare al giorno del matrimonio,il malessere anche senza pensieri ti piomba addosso così,anche inconsciamente capita a volte.. direi che ormai il giorno del matrimonio è passato e che dovresti vivere nel presente imparando ad essere più felice per te stessa,fa qualcosa che ti distrae,che ti piace,non restare ferma a rimuginare,che non serve a nulla,se non a farti stare ancora peggio,se hai un malessere anche senza motivo cerca di rialzarti da questo malessere..
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
bimba triste
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 16:44
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Ciao Ande.. Sono a momenti.. Oggi mi sento più sul pianeta terra.. Più presente.. Mi sento.. Sento il contatto con me stessa..mentre ci sono stati giorni che ho provato sensazioni orrende.. Tu come stai?
PMEmail Poster
Top
 
bimba triste
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 16:47
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Trovo molta difficoltà sai perché? Perché questo malessere lo sento ad un livello non. Proprio cosciente.. Ti sembrerò pazza.. Ma non lo sono.. Lo sento come se fosse al di sotto della coscienza.. Ecco.. E sta cosa. Mi fa impazzire
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Mercoledì, 10-Ott-2018, 17:51
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Sono contenta che oggi ti senti più sul pianeta terra,quello che stai vivendo ha un nome,ma adesso non lo ricordo,fa comunque parte di un disturbo ed è capitato per un periodo più pesante di tempo anche a me.. come mi capita tutt'ora,anche io a volte mi sento di non esistere proprio sulla terra,mi vedo un'estranea..
Io sto diciamo,sono ossessionata dal fatto che possa dimenticare il mio ragazzo e innamorarmi di quelli che mi piacevano prima..
Io sono certa sia comunque un disturbo il tuo,soprattutto che siano solo pensieri, quindi spero che, nonostante tu lo possa sentire una cosa al di sotto della coscienza,prima o poi riuscirai ad uscirne..
PM
Top
 
bimba triste
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 00:46
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.185
Utente Nr.: 6.547
Iscritto il: 28-Ago-2010



Disturbo post traumatico da stress?
PMEmail Poster
Top
 
Ande113
Inviato il: Giovedì, 11-Ott-2018, 09:19
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.045
Utente Nr.: 18.827
Iscritto il: 19-Feb-2018



Una cosa dal genere,ma ce ne era un altro dove ci si sentiva staccati dalla realtà..
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3944 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]