Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Raga Spiegatemi Ciò Davvero Ricomincerò La Cura,
 
Francesco993
Inviato il: Mercoledì, 20-Set-2017, 11:35
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 83
Utente Nr.: 18.008
Iscritto il: 09-Mar-2017



Ora però vorrei capire questa citazione del dottor di medicitalia in cui afferma questo:
Quando dice: "Per me è chiaro che se il pensiero spaventa, quel pensiero non fa parte di me", anche qui è importante tenere a mente che a volte la paura costituisce un freno per la nostra libertà espressiva. Quindi un pensiero che spaventa a volte potrebbe essere segno di qualcosa che desideriamo ma viviamo come inaccettabile.” Ora la mia domanda è ma questo è anche quando non c’è erezione? Perché anche se io provo curiosità che comunque è normale per L esser umano, non provo erezione anche immedesimandomi anzi un po’ mi provoca pseudoeccitaxione ma mai indurimento
PMEmail Poster
Top
 
Kiara29
Inviato il: Mercoledì, 20-Set-2017, 11:49
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 67
Utente Nr.: 18.481
Iscritto il: 30-Ago-2017



Io penso solo che se una persona è omosessuale desidera ardentemente amare una persona dello stesso sesso e in tutto ciò non c'è nulla di male. Però non credo che abbia bisogno di stare mesi o anni a pensarci e chiedersi se gli piace o no provando una carica di ansia molto elevata, o farsi venire dubbi improvvisamente sul proprio orientamento magari guadando un programma che parla di omosessualità o perché si pensa che una donna/ uomo sia bello come è successo a me e dirsi: oddio ma non è che se ho detto che è attraente mi piace e vorrei andarci a letto e quindi sono lesbica? E soffrire come un cane.
Anche io soffro di doc omosex come te e soffermarsi su queste cose non ha senso...peggiori la situazione e basta, stai compulsando di brutto . Quindi lascia che i pensieri scorrano e non giudicarli o farti domande
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Jimmy Valmer
Inviato il: Mercoledì, 20-Set-2017, 13:43
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 384
Utente Nr.: 13.572
Iscritto il: 13-Mar-2014



Domande... domande... domande... dovete vivere senza sapere le risposte, solo così si batte il doc...
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0779 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]