Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Rieccomi
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 21:01
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Rieccomi con un nuovo orribile problema forse più grande di quello di prima
Io sempre,fin da bambino,provo una fortissima ma fortissima eccitazione a pensare di essere inferiore,preso in braccio ed essere più basso delle ragazze
Questa “fantasia” è stata quella che mi ha portato alle prime masturbazioni dato che mi viene voglia di praticare autoerotismo neanche un secondo dopo che ci penso
È stata sicuramente l’oggetto principale attraverso ho praticato autoerotismo,non sempre fortunatamente poiché ovvio penso anche di fare sesso con qualche ragazza mentre pratico la mastrurbazione
È come però che sento che facendo quest’ultima cosa mi eccito comunque ma non come con la mia “fantasia sessuale”
Mi sta entrando in testa la fissa che,nonostante riesca ad eccitarmi lo stesso con le ragazze,non come con la fantasia,quest’ultima possa creare problemi in futuro e mi sta prendendo un’ansia tremendaaa
Ribadisco che non ho mai avuto rapporti sessuali ma posso dire che mi sento in grado di concluderlo anche senza pensare a questa fantasia.
C’è qualcuno che mi può dare una mano e che ha sicuro più esperienza di me?
Grazie
Mi viene da piangere
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 21:03
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Quando pratico autoerotismo pensando magari a delle ragazze sento nella maggior parte dei casi un minore coinvolgimento e ahimè un’erezione non troppo “potente” diciamo come nel caso delle fantasie
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Giovedì, 02-Apr-2020, 23:12
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Poi ogni volta che provo a pensare ad una ragazza c’è un principio di eccitazione inizia l’erezione poi mi passano veloci delle affermazioni in testa (metti che non ti eccita?) oppure un senso di pesantezza misto ad ansia e non riesci ad eccitarmi serenamente come facevo quando avevo 14-15 anni ed ero più sereno!
Ripeto quella strana “fantasia” che ho io è normale o da malati?
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 07:38
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Ieri ho letto su internet di uno col mio stesso problema in cui diceva che per raggiungere L orgasmo con la ragazza doveva pensare alla sua fantasia
Io non ho mai avuto rapporti ma ho sempre pensato di poter tranquillamente raggiungere l’orgasmo normalmente
Ora ho perso tutte le mie certezze ed è come se si è instaurata in me la convinzione di non essere in grado di raggiungere l’orgasmo in un rapporto sessuale (se penso a quest’ultimo con l’autoerotismo riesco a raggiungerla senza problemi ma in un rapporto essendo più lento ho paura e sono convinto di no)
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 11:46
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Qualcuno può rispondere?
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 15:10
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Ooo
PMEmail Poster
Top
 
Darschy
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 16:07
Quote Post


°_°
********


Messaggi: 21.380
Utente Nr.: 77
Iscritto il: 06-Lug-2007



stai sereno, son tutte paranoie.

Ma poi basta stare nella tua fantasia e costruire scenari ipotetici e ad inventarti problemi.

Quando avrai un rapporto sessuale ci penserai PSICO wink.png (anzi se non ci pensi meglio...non pensare e vedrai che le cose andranno bene)


--------------------
La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 16:18
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015




Darschy te mi rispondi tipo da tantissimo tempo non so se ricordi tutto delle mie storie ma ti posso giurare che la mia “fantasia” verso le ragazze piu alte,muscolose è reale ed è forte.
Rispondimi sinceramente


Questa mia “fantasia” è normale o può creare problemi?

Ho letto che col tempo le “parafilie” diventano l’unico modo per eccitarsi
Io purtroppo in 5 anni di superiori non ho avuto rapporti con tante ragazze era una scuola di praticamente tutti maschi e ho avuto poche occasioni di stare a contatto con delle ragazze,anche se quando capitava l’occasione non mi tiravo indietro.
Una volta la mia vita sessuale la dividevo tra fantasia e magari esperienze che facevo stando vicino alle mie compagne e col tempo perdendo (non per mia volontà) quest’ultima possibilità ho concentrato più sulla fantasia.
Inoltre sono stato fidanzato con una ragazza che dal punto sentimentale mi prendeva ma da quello sessuale quasi 0 giusto poca eccitazione quando ci baciavamo,un po’ anche perché mi subentrava un po’ d’ansia boh.
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 23:17
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



?
PMEmail Poster
Top
 
Daryl Dixon
Inviato il: Venerdì, 03-Apr-2020, 23:21
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.219
Utente Nr.: 15.161
Iscritto il: 09-Mar-2015



Mi spiegate perché a foto di nudo femminile non provo nulla (neanche di quello maschile ovvio) a meno che non provo a immaginare di farci qualcosa provo una lieve eccitazione non paragonabile a quella della mia fantasia
Se penso invece magari di farmi una ragazza che magari conosco mi eccito molto di più,non pari all’eccitazione della mia fantasia ma quasi manca diciamo quel tocchettino di “focoso” in più
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0798 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]