Powered by Invision Power Board



Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Un 35 Enne Vergine Come Può Trovare Una Ragazza?
 
odiego
Inviato il: Domenica, 11-Dic-2016, 07:30
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 73
Utente Nr.: 17.598
Iscritto il: 30-Ott-2016



ciao
PMEmail Poster
Top
 
giovannalapazza
Inviato il: Lunedì, 12-Dic-2016, 15:29
Quote Post


Amministratrice Socratica
********


Messaggi: 59.767
Utente Nr.: 38
Iscritto il: 02-Lug-2007



di capire perchè fin ora ti sei chiuso così

se starai bene con te stesso starai meglio anche con gli altri


--------------------
venite nel nuovo forum https://psyco.forumfree.it/
PMUsers Website
Top
Adv
Adv














Top
 
SunTzu
Inviato il: Lunedì, 12-Dic-2016, 15:34
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.077
Utente Nr.: 17.695
Iscritto il: 30-Nov-2016



Invece di andare su internet a cercare i siti di incontro perché non ti cerca delle basi su come si rimorchia una ragazza? poi fai degli sport vai in palestra fai nuoto pallavolo calcio una cosa che te piace poi quando sei bravo e sicuro di te puoi rimorchiare PSICO D.gif


--------------------
Guardo l'imbrunire che scende dentro di me ,
ormai come un velo esso mi compre ,
mi stringe a se lasciando pian piano che la piccola luce si affievolisca,
e la desiderata notte eterna fa da padrona .
PMEmail Poster
Top
 
depressopsicotico
Inviato il: Martedì, 13-Dic-2016, 00:02
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 186
Utente Nr.: 13.523
Iscritto il: 04-Mar-2014



ciao io idem purtroppo dopo i 30 anni le situazioni cosi si aggravano e anzichè migliorare peggiori...l'esperienza comunque mi ha insegnato che se non sei il primo a credere in te stesso non ci sarà mai nessuno ad aiutarti. se combatti non perderai alla fine. se non combatti hai già perso. frasi lette dappertutto ma esageratamente vere.
PMEmail Poster
Top
 
Milo86
Inviato il: Mercoledì, 14-Dic-2016, 01:51
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 231
Utente Nr.: 14.150
Iscritto il: 20-Lug-2014



Ciao depresso psicotico, i farmaci ti stanno aiutando nel trovare quella giusta sicurezza che diventa indispensabile avere quando si vuole corteggiare una ragazza?
Senza assumere farmaci saresti riuscito a lavorare e a fare tutte quelle cose che in genere le ''persone normali''svolgono con estrema facilità?
Insomma questi maledetti farmaci servono a qualcosa o ti danneggiano solamente?
Cerca di rispondermi e fallo con estrema franchezza... mi raccomando!
PMEmail Poster
Top
 
darkside77
Inviato il: Mercoledì, 14-Dic-2016, 16:18
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 264
Utente Nr.: 15.169
Iscritto il: 10-Mar-2015



ha colpito la mia attenzione il fatto che prima volevi stare da solo e ora cerchi una ragazza.. ora che la stai cercando la vuoi veramente? Oppure la cerchi perché temi che col passare del tempo diventi più difficile?

I siti d'incontro non penso siano la scelta migliore, troppa concorrenza e troppi/e perditempo.
Il fatto di non curare l'aspetto esteriore non gioca a tuo favore, cerca di trovare un compromesso per avere almeno una cura minima.

Penso siano più adatti i forum a tema sugli argomenti che ti piacciono, oppure la conoscenza casuale.. ma per quello bisogna un pochino contrastare la timidezza/buttarsi, almeno all'inizio.
PMEmail Poster
Top
 
menhir217
Inviato il: Venerdì, 16-Dic-2016, 14:45
Quote Post


Psico Zio
***


Messaggi: 2.330
Utente Nr.: 9.928
Iscritto il: 26-Mar-2012



Innanzitutto mi permetto di dire che l'aspetto fisico ha la sua importanza. Insomma, è bello essere puliti e ordinati. Fa una bella impressione. Ma oltre a questo significa che ci si vuole bene e ci si prende cura di se stessi.
Per il resto non ho consigli da darti diversi da quelli che ti sono già stati dati. Internet va bene per espandere la tua rete di conoscenze e per avere l'opportunità di entrare in contatto con persone che nella vita reale non avresti modo di incontrare, ma non fermarti a quello. Coltiva le passioni che ti fanno battere il cuore. Una persona curiosa e intelligente con diversi interessi, è una persona più interessante, perché ha qualcosa da dire. Cerca di prenderti cura di te stesso e della tua autostima, solo così acquisterai quella sicurezza e quella disinvoltura che in certe situazioni sono indispensabili. E poi tieni presente che tu hai iniziato a "buttarti nella mischia" solo da poco tempo, da quanto mi pare di capire, quindi devi ancora vivere tutto quell'insieme di esperienze adolescenziali che avresti dovuto vivere anni fa e che, se lo avessi fatto, avrebbero formato la tua esperienza. Per questo penso sia normale passare attraverso un certo numero di porte chiuse e di delusioni.


--------------------
Se pensi che riuscirai o che non riuscirai, avrai comunque ragione.

Om Shanti.
PM
Top
 
odiego
Inviato il: Sabato, 24-Dic-2016, 17:23
Quote Post


Membro Junior
*


Messaggi: 73
Utente Nr.: 17.598
Iscritto il: 30-Ott-2016



Buon Anno e Buon Natale a tutti!
PMEmail Poster
Top
 
SunTzu
Inviato il: Sabato, 24-Dic-2016, 22:33
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.077
Utente Nr.: 17.695
Iscritto il: 30-Nov-2016



Natale


--------------------
Guardo l'imbrunire che scende dentro di me ,
ormai come un velo esso mi compre ,
mi stringe a se lasciando pian piano che la piccola luce si affievolisca,
e la desiderata notte eterna fa da padrona .
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Martedì, 28-Feb-2017, 13:33
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



è molto difficile. Chi ha disturbi simili (me compreso) spesso non ne trova per molto molto molto tempo


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
uomosmarrito
Inviato il: Giovedì, 02-Mar-2017, 06:15
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.171
Utente Nr.: 14.858
Iscritto il: 05-Gen-2015



secondo me la fobia sociale non c' entra,
il vero problema è che se si vive in piccole-medie città o paesi si viene subito a sapere che una persona prende psicofarmaci o ha avuto problemi depressivi,
dopodichè la collettività a priori, sulla base di stigmi sociali, attua istintivamente una vera e propria "semi emarginazione", sopratutto sentimentale: appena si tenta un approccio si viene automaticamente evitati.
A tutto ciò generalmente , a causa di ansia e depressione , si aggiunge anche la disoccupazione.... e il disastro socio-sentimentale è totale
PM
Top
 
ugo
Inviato il: Lunedì, 06-Mar-2017, 00:17
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 28
Utente Nr.: 16.035
Iscritto il: 18-Set-2015



QUOTE (odiego @ Domenica, 11-Dic-2016, 06:30)
ciao

Purtroppo le ragazze hanno molti pregiudizi su quelli come noi, meglio farsene una ragione...
PMEmail Poster
Top
 
Klaus1
Inviato il: Domenica, 19-Mar-2017, 18:42
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.211
Utente Nr.: 17.837
Iscritto il: 15-Gen-2017



io ho rinunciato a questa sfera, non c'è alcuna speranza


--------------------
E guardo il mondo da un oblò
PMEmail Poster
Top
 
ondin@
Inviato il: Giovedì, 30-Mar-2017, 00:06
Quote Post


Psico Nonno
****


Messaggi: 5.506
Utente Nr.: 51
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (Milo86 @ Mercoledì, 14-Dic-2016, 01:51)
Ciao depresso psicotico, i farmaci ti stanno aiutando nel trovare quella giusta sicurezza che diventa indispensabile avere quando si vuole corteggiare una ragazza?
Senza assumere farmaci saresti riuscito a lavorare e a fare tutte quelle cose che in genere le ''persone normali''svolgono con estrema facilità?
Insomma questi maledetti farmaci servono a qualcosa o ti danneggiano solamente?
Cerca di rispondermi e fallo con estrema franchezza... mi raccomando!

I farmaci possono aiutare a tenere a bada l'ansia, ma non risolvono il problema alla radice. Bisogna lavorare su se stessi. Arrivare a certe consapevolezze, modificare i pensieri e di conseguenza i comportamenti... agire.
Se si parte con la convinzione o la speranza che il farmaco "guarisce", si perde in partenza... non si va da nessuna parte...


--------------------
user posted image




La gioia nel dare e nel ricevere fa parte della nostra natura (M. Rosenberg)

Coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega. (Totò)

Strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita.



TVBA
PM
Top
 
depressopsicotico
Inviato il: Giovedì, 30-Mar-2017, 03:15
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 186
Utente Nr.: 13.523
Iscritto il: 04-Mar-2014



ciao milo, scusa il ritardo della risposta. i farmaci servono se dati da un bravo psichiatra con assoluta cognizione di causa. non arronzando. per quanto riguarda l'approccio con le ragazze mi sento di quotare in pieno ''uomo smarrito'' che ha scritto:

QUOTE
secondo me la fobia sociale non c' entra,
il vero problema è che se si vive in piccole-medie città o paesi si viene subito a sapere che una persona prende psicofarmaci o ha avuto problemi depressivi,
dopodichè la collettività a priori, sulla base di stigmi sociali, attua istintivamente una vera e propria "semi emarginazione", sopratutto sentimentale: appena si tenta un approccio si viene automaticamente evitati.
A tutto ciò generalmente , a causa di ansia e depressione , si aggiunge anche la disoccupazione.... e il disastro socio-sentimentale è totale



da scriverselo in testa e prenderlo come oro colato. una volta che hai cominciato a prendere assiduamente psicofarmaci, a meno che non sei già sposato,fidanzato, in quel caso per inerzia magari vai avanti con la situazione sentimentale, scordati la ragazza fissa. c'è sempre però possibilità di far sesso per sfogare qualcuna la si trova ma considerando il quadro clinico almeno mio manco ci penso piu' a sposarmi e neanche a trovare una ragazza. ormai sono bollato come psicolabile dalla società. cambiando città che cambia? i farmaci li prendi lo stesso, bene o male in faccia si nota che hai sofferto/soffri di depressione,ansia e via dicendo, magari sei anche un pò sovrappeso e lento nei movimenti, magari qualche lievissimo ritardo cognitivo (dovuto ai farmaci o congenito)... e il DISASTRO è SERVITO!ma non bisogna colpevolizzarsi piu' di tanto non è che non prendendo i farmaci saresti stato meglio anzi ti saresti aggravato di piu'... ripeto farmaci prescritti con intelligenza e non dai ciucci del cim.

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1027 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]