Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Tremori E Vibrazioni
 
Love.Hate.Psiche
Inviato il: Sabato, 14-Mar-2015, 09:03
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 3
Utente Nr.: 15.139
Iscritto il: 05-Mar-2015



Ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema . Premetto che questo problema va e viene con periodo piu o meno lunghi. Quando vado a dormire nel momento nel quale sono in dormiveglia sento delle vibrazioni partire dalla testa fino alla vita, mi sembra come se venissi investito da queste vibrazioni, mi sveglio e anche a occhi aperti continuo ad avere queste sensazione e dopo qualche secondo sparisce! Poi se provo subito ad addormentarmi riniziano finche alla fine mi alzo vado al bagno e magari bevo un bicchiere di acqua e riesco a dormire. Capita sopratutto in alcune ore della giornata , sempre le stesse, ma quando sono morto o esco con gli amici e bevo questo nn si verifica. Non mi sento ne agitato ne nervoso, mi prendono e basta. Ho esposto il problema al medico di famiglia e mi ha guardato con gl occhi sgranati! Dice di prendere un tot di gocce di xanax, voi che ne pensate? Per ora sto evitando!


--------------------
L'ansia è l'ombra dell'intelligenza. Cit.

C'è in me un nucleo da proteggere, fatto di immagini, sensazioni sottili, vibranti emozioni e desideri ardenti di spazi infiniti, nei quali imperversa una musica di parole mute che non si fa voce se non c'è orecchio che possa accoglierla. Cit.

Non vi e nulla di piu difficile da tollerare se non se stessi. Cit.

PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.2891 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]