Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il Doc Di Avere L'ansia, ........consigliatemi, please
 
fatatriste
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2007, 17:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 342
Iscritto il: 06-Ago-2007



Da quando ho smesso di prendere il nibinsan per dormire ho un ansia paurosa, vivo con la tachicardia e la sudorina

...mi hanno detto che e'un fenomeno transitorio...e che succede con le benzodiatepine a breve emivita
...OK!!!

Pero' io penso di essermi fissata un po' troppo:
Mi spiego...

Mi sembra di avere "il doc dell'ansia" cioe' di pensare in continuazione al fatto che sono ansiosa, che mi sembra di derealizzare, di andare in paranoia etc.

E questo (penso) mi fa diventare ansiosa ancora di piu'

A nessuno e'mai venuto questo strano DOC? PSICO cry.gif
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2007, 17:26
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



Non è un doc il tuo doc rimane quello che hai.

Ma è una paura nervosa mi è capitato..... PSICO rolleyes.gif io quando stavo un pò bene dicevo

"che bello ora sto bene...... ma se arrivasse il do? oioi " e puntualmente saliva l'ansia e mi si attivava il doc PSICO giveup.gif

è "normale" questo stato di sovra-ansia ti destabilizzi devi imparare a tollerare l'ansia e dirti che non succede nulla.

è difficile lo so.


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
Adv
Adv














Top
Corinna
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2007, 17:28
Quote Post


Unregistered









E' l'ansia stessa che ti fa pensare così... l'ansia di avere ansia, è come la paura di avere paura, il meccanismo che sta alla base dei disturbi d'ansia.
Fai psicoterapia?
Top
 
fatatriste
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2007, 17:32
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 342
Iscritto il: 06-Ago-2007



inizio martedi' prossimo................

mi ci voleva solo questo..
oltre ai doc "ordinari" ora anche l'ansia

non ne avevo mai sofferto....
spero che come mi hanno detto sia una fase transitoria dovuta alla sospensione del farmaco PSICO cry.gif PSICO cry.gif PSICO cry.gif
PMEmail Poster
Top
Corinna
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2007, 17:35
Quote Post


Unregistered









QUOTE (fatatriste @ Venerdì, 14-Set-2007, 17:32)

spero che come mi hanno detto sia una fase transitoria dovuta alla sospensione del farmaco PSICO cry.gif PSICO cry.gif PSICO cry.gif

Non c'è dubbio. E in bocca al lupo per la terapia smile.gif
Top
 
fatatriste
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2007, 17:36
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 223
Utente Nr.: 342
Iscritto il: 06-Ago-2007



grazie mille smile.gif
PMEmail Poster
Top
 
MAX-ILLUSION
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2007, 17:49
Quote Post


poor man
********


Messaggi: 34.079
Utente Nr.: 57
Iscritto il: 04-Lug-2007



QUOTE (fatatriste @ Venerdì, 14-Set-2007, 17:36)
grazie mille smile.gif

Infatti e cmq ricordo che il doc è un disturbo d'ansia!!! quindi tutto scaturisce da li PSICO wink.png


--------------------
Informazione:
Per favore Solo supporto tecnico ed informativo, no domande sul Doc per quello aprire una nuova discussione o meglio leggere le vecchie discussioni e le discussioni in evidenza.

Grazie
PM
Top
 
M_aber
Inviato il: Venerdì, 14-Set-2007, 23:25
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 599
Utente Nr.: 207
Iscritto il: 11-Lug-2007




l'aspetto più macroscopico del doc è l'ansia, è il sintomo più evidente ma l'ansia è anche l'aspetto più lontano dalla sorgente del doc che è un pensiero dubbioso ingigantito poi dalla paura e dall'ansia stessa.

Ti dicono che è un sintomo passeggero?, io ti dico che il doc, se ce l'hai, è passeggero, ma non se ne esce senza lavorarci sopra intensamente.

ciao

PM
Top
 
infern0
Inviato il: Sabato, 15-Set-2007, 01:25
Quote Post


Membro Senior
*


Messaggi: 317
Utente Nr.: 136
Iscritto il: 07-Lug-2007



io son rimasto dipendente da farmaci sedativi,ormai son passati 8 mesi di astinenza all'inizio deliravo x resistere a nn prenderli,mi ha detto che ci voglion ancora 6 mesi,son distrutto per nn dire che questa ansia peggiora il doc di 4 volte,adesso che scrivo ho un'ansia che mi scoppia il cuore non respiro maledetti tranquillanti state attenti.spero che veramente sia solo il tuo il colpo a rimbalzo xkè la dipendenza è dura molto dura ed eterna.
PMEmail Poster
Top
 
M_aber
Inviato il: Sabato, 15-Set-2007, 23:49
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 599
Utente Nr.: 207
Iscritto il: 11-Lug-2007



QUOTE (infern0 @ Sabato, 15-Set-2007, 00:25)
io son rimasto dipendente da farmaci sedativi,ormai son passati 8 mesi di astinenza all'inizio deliravo x resistere a nn prenderli,mi ha detto che ci voglion ancora 6 mesi,son distrutto per nn dire che questa ansia peggiora il doc di 4 volte,adesso che scrivo ho un'ansia che mi scoppia il cuore non respiro maledetti tranquillanti state attenti.spero che veramente sia solo il tuo il colpo a rimbalzo xkè la dipendenza è dura molto dura ed eterna.


hai ragione devi respirare meglio: sempre col naso, profondamente e lentamente.
ciao
PM
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0949 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]