Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Doc Omosex O Omossessualita Latente?!
 
arkan
Inviato il: Martedì, 17-Set-2019, 10:58
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 19.523
Iscritto il: 17-Set-2019



Salve a tutti mi chiamo Cristian ho 34 anni e ho un problema legato alla sessualità...ho paura di essere omosessuale(nessun problema con i gay)o capire se sono tutte mie ossessioni:mi sono sempre piaciute(innamorato mai corrisposto)le ragazze dal asilo fino alle medie ne ero attratto dalla bellezza e femminilita..le prime pulsioni sessuali verso le ragazze le ho avute verso 14 anni(in particolare verso una mia compagna di classe avevo gli ormoni a mille pero non ci ho mai provato perche troppo chiuso e timoroso verso le ragazze..bassa autostima..fisicita zero..classico sfigato insomma..)poi crescendo mi sono appassionato alla palestra trasformando il mio fisico e risultando attraente alle ragazze..pero qui verso 22 anni circala mia prima "crisi"mentre guardavo un video di allenamneto su internet mi è caduto occhio sul sedere di un tizio che finito allenamento era in bagno in perizoma e si accingeva a lavarsi e "sembrava"(no erezione)piacermi...allorche ho passato una settimana a guardare sta scena e vedere se avevo erezioni o meno ma nulla...pero il mio cervello non contento ha cominciato a controllare tutti i maschi in giro e soffermandosi sul retro per vedere se provato qualcosa...fu un mese snervante e alla fine mi stufai e ripresi la mia vita normale....anzi con avvio del universita ero sempre piu interessato alla ragazze..alcune mi attiravano sessualmete anche se ero semrpe chiuso verso di loro..una sorta di timore..di inadeguatezza nonostante sapevo che non ero piu il classico sfigato delle scuole superiori...poi ho fatto ogni estate ferie con amici sempre alla ricerca di donne,mai pensato di essere gay o pensieri gay anche quando mi trovavo in ferie con amici maschi..stessa camera..bagno...zero..la mia prima esperienza lho avuto con una ragazza un po disatrosa ma piacevole...ogni tanto si presentava quel distrubo pero di stare vicino a maschi(anche familiari)....avevo paura di qualcosa qualcosa che mi disturbava...poi passava e ritornavo sereno..in tempi piu recenti a seguito di un lutto un famiglia di mio padre e una malattia verso di me mi sono chiuso in me stesso ho chiuso con amici e ed uscire e vedere tutte quelle ragazze nei locali d estate mi aveva un po stufato perche non riuscivo a farmi avanti come volevo mi sentivo insicuro anche se loro mi mandavao segnali sapevo che dentro di me ero ancora quell imbranato....attualmente con il mio isolamento queste ossessioni si sono accentuate ho paura ad uscire perche so che la mia attenzione cade su un sedere per vedere cosa dice la mia mente(ogni tanto mi capitava in passato ma dentro di me dicevo che erano fisse)solo che ora mi è capitato di sudare la pensiero che si avvicinassse un uomo giovane vecchio e mi si piazzasse davanti..evito di guardare uomini da dietro...inoltre queste ossessioni mi hanno portato ad interiorizzare questo immagini o e mi si sono presentate nei momenti di calma mentre mangio prima di dormire anche scene omosex ecc.portandomi a fissarmi di essere gay di volere compiere atti sessuali verso persone o colleghi di lavoro..facendomi crescere ansia..fino a che ho pensato di essere gay che mi piaceva e sono addirittura andato a vedere video omosex per testarmi ma sinceramente mi han lasciato indifferente...adesso vivo con questa fobia ho riperscorso tutto il mio passato etero e se fin dal inzio ho guarato le donne...ora ho delle ossessioni tipo quella di voler compiere un atto con collega di lavoro sudo al pensiero di andare al lavoro e testarmi...anche se dal vivo mi sono controllato in sua presenza e non ho nessun erezione(mai avuta erezione per i maschi frequento palestra ne vedo di gente nuda conosco modelli e ragazzi immagine ma sinceramente zero paranoie)..diciamo che e tutto dentro la mia testa quando mi sale ansia per questo pensiero idea di essere omosessuale di compiere quel gesto..sicuro che se avessi una ragazza queste idee se ne andrebbero ma ormai sono anni che non ho un contatto verso di loro...mi sono detto ok sei bisex o trisex ne ho parlato con mia madre ma non è servito a calmarmi..nella mia testa ci son queste fisse ma pero da quando mi son fissato che io sia gay e che abbia pensieri sconci su dei colleghi,l ansia di vedere maschi da dietro era incredibilmente scemata..ma di contro avevo una nuova ossessione..è forse la mia natura di gay latente che emerge?anche se mai mi sono innamorato di maschi ne vorrei starci insieme(i genitali maschili mi fanno schifo)grazie a chi mi rispondera..
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Martedì, 17-Set-2019, 12:46
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (arkan @ Martedì, 17-Set-2019, 09:58)
è forse la mia natura di gay latente che emerge?

Non esiste l'omosessualità latente, né repressa PSICO smile.gif

Sei seguito da qualcuno?



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
Adv
Adv














Top
 
arkan
Inviato il: Martedì, 17-Set-2019, 14:01
Quote Post


Nuovo iscritto



Messaggi: 2
Utente Nr.: 19.523
Iscritto il: 17-Set-2019



Ciao attualmente no....secondo te puo essere doc?
PMEmail Poster
Top
 
Somersault
Inviato il: Martedì, 17-Set-2019, 14:43
Quote Post


Ubermember
*******


Messaggi: 16.516
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 29-Giu-2007



QUOTE (arkan @ Martedì, 17-Set-2019, 13:01)
Ciao attualmente no....secondo te puo essere doc?

Non faccimao diagnosi, ma certamente sono pensieri ossessivi.
Non vivi bene la cosa, quindi il consiglio che posso dare è di parlarne con qualcuno.
E magari iniziare a leggere i vari topic pinnati in questa stanza dove trovera moltissime informazioni utili su come funzionino questi tipi di pensieri.



--------------------
user posted image
Someday we will foresee obstacles;
Through the blizzard, through the blizzard.
PM
Top
 
Bond85
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2019, 13:22
Quote Post


Psico Padrino
**


Messaggi: 1.125
Utente Nr.: 9.671
Iscritto il: 09-Feb-2012



Non esiste un gay che abbia il doc omosessuale, nessuno di questi si è mai presentato in uno studio di uno psichiatra o di uno psicologo.
Fino a quando c'è questa paura e soprattutto fino a quando la alimenterai, queste ossessione non se ne andranno facilmente, perché la mente di alimenta della tua attenzione a questa paura.
Il discorso è sempre quello, queste ossessione ti fanno calare la sicurezza che avevi prima quindi è ovvio che non devi lavorare sullo sradicare queste ossessioni che non potrai mai farlo ma, devi lavorare sull'aumentare la TUA autostima, la tua self confidence come la chiamano gli americani.
Inizia a farlo.

Il problema non è l'ossessione in sé, ti sarebbe potuta capitare qualsiasi ossessione, le ossessioni sono tutte uguali, hanno tutte lo stesso meccanismo di fondo. Di questo devi convincertene.
"Quando hai paura di una cosa, la mente tenderà sempre a trovare nella realtà quella cosa"
Fattelo entrare in testa.


--------------------
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0775 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]