Powered by Invision Power Board



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Mancata O Minima Risposta Ai Farmci
 
caracreatura
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 07:53
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 8.591
Iscritto il: 05-Ago-2011



Avete esperienza di questa condizione?


--------------------

Fra gli errori ci sono quelli che puzzano di fogna, e quelli che odorano di bucato.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 11:50
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (caracreatura @ Martedì, 30-Apr-2019, 06:53)
Avete esperienza di questa condizione?

Ciao, penso che sia normale che ognuno di noi risponde in maniera differente ai farmaci che assume, io ad esempio assumo benzodiazepine e non tutte su di me hanno lo stesso effetto anzi tempo fa è capitato il cosiddetto effetto paradosso cioè un farmaco per l'ansia me la fece aumentare.

In particolare a quale tipo di farmaci ti riferisci?
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
caracreatura
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 12:44
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 8.591
Iscritto il: 05-Ago-2011



Ansiolitico, antidepressivi, antipsicotico e sto da cani


--------------------

Fra gli errori ci sono quelli che puzzano di fogna, e quelli che odorano di bucato.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 14:18
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (caracreatura @ Martedì, 30-Apr-2019, 11:44)
Ansiolitico, antidepressivi, antipsicotico e sto da cani

Ciao io dovrei iniziare la mia cura farmacologica da stasera o domattina perché oggi ho visita con lo psichiatra quindi non ho esperienza se non con i tranquillanti però a me funzionano bene per fermare l'ansia.

Tu cosa stai curando e da quanto tempo? Magari i farmaci devono ancora fare il loro effetto infatti il mio medico quando la settimana scorsa mi ha parlato della cura mi ha già anticipato che durerà parecchio.
PMEmail Poster
Top
 
caracreatura
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 14:33
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 8.591
Iscritto il: 05-Ago-2011



QUOTE (Alexme @ Martedì, 30-Apr-2019, 14:18)
QUOTE (caracreatura @ Martedì, 30-Apr-2019, 11:44)
Ansiolitico, antidepressivi, antipsicotico e sto da cani

Ciao io dovrei iniziare la mia cura farmacologica da stasera o domattina perché oggi ho visita con lo psichiatra quindi non ho esperienza se non con i tranquillanti però a me funzionano bene per fermare l'ansia.

Tu cosa stai curando e da quanto tempo? Magari i farmaci devono ancora fare il loro effetto infatti il mio medico quando la settimana scorsa mi ha parlato della cura mi ha già anticipato che durerà parecchio.

Io mi sto curando da decenni, non so cosa ne sarebbe di me senza le cure...chissà, forse starei meglio.


--------------------

Fra gli errori ci sono quelli che puzzano di fogna, e quelli che odorano di bucato.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 15:30
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



@Cara ma sei sempre dallo stesso dottore?
PMEmail Poster
Top
 
caracreatura
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 17:22
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 8.591
Iscritto il: 05-Ago-2011



QUOTE (Alexme @ Martedì, 30-Apr-2019, 15:30)
@Cara ma sei sempre dallo stesso dottore?

Ho perso il conto degli psichiatri che mi hanno avuto in cura.


--------------------

Fra gli errori ci sono quelli che puzzano di fogna, e quelli che odorano di bucato.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 17:28
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Io cmq vado da uno privato ma per scelta di mia madre, lei dice che è uno bravo.

Cmq secondo me la speranza è l'ultima a dover morire, poi magari uno se è in cura tanti anni si stufa pure però l'importante è che almeno stai (spero) meglio e soprattutto che trovi sempre qualcosa che ti da interesse nella vita e nelle cose che fai.
PMEmail Poster
Top
 
caracreatura
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 17:50
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 8.591
Iscritto il: 05-Ago-2011



QUOTE (Alexme @ Martedì, 30-Apr-2019, 17:28)
Io cmq vado da uno privato ma per scelta di mia madre, lei dice che è uno bravo.

Cmq secondo me la speranza è l'ultima a dover morire, poi magari uno se è in cura tanti anni si stufa pure però l'importante è che almeno stai (spero) meglio e soprattutto che trovi sempre qualcosa che ti da interesse nella vita e nelle cose che fai.

Io probabilmente dovrò curarmi tutta la vita, provando altri farmaci...il problema è proprio quello di cui parli: non c'è miglioramento, nè partecipazione da parte mia nella vita che si trascina per forza d'inerzia.


--------------------

Fra gli errori ci sono quelli che puzzano di fogna, e quelli che odorano di bucato.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Martedì, 30-Apr-2019, 21:10
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



QUOTE (caracreatura @ Martedì, 30-Apr-2019, 16:50)
Io probabilmente dovrò curarmi tutta la vita, provando altri farmaci...il problema è proprio quello di cui parli: non c'è miglioramento, nè partecipazione da parte mia nella vita che si trascina per forza d'inerzia.

Mi spiace leggere che non hai miglioramento ne partecipazione da parte tua. So che sono solo parole ma dovresti imporre di amare la tua vita trovandoci qualcosa di appagante cioè un interesse ma anche un volerti bene. Non sono una cima a esprimere certi concetti però ho avuto una vita parecchio difficile per alcuni aspetti e sono giunto alla conclusione che bisogna sempre restare legati a qualcosa o inventarsi qualcosa e spesso si tratta di trovare l'interruttore giusto per fare un po di luce.
PMEmail Poster
Top
 
caracreatura
Inviato il: Mercoledì, 01-Mag-2019, 09:31
Quote Post


Membro Attivo
*


Messaggi: 167
Utente Nr.: 8.591
Iscritto il: 05-Ago-2011



QUOTE (Alexme @ Martedì, 30-Apr-2019, 21:10)
QUOTE (caracreatura @ Martedì, 30-Apr-2019, 16:50)
Io probabilmente dovrò curarmi tutta la vita, provando altri farmaci...il problema è proprio quello di cui parli: non c'è miglioramento, nè partecipazione da parte mia nella vita che si trascina per forza d'inerzia.

Mi spiace leggere che non hai miglioramento ne partecipazione da parte tua. So che sono solo parole ma dovresti imporre di amare la tua vita trovandoci qualcosa di appagante cioè un interesse ma anche un volerti bene. Non sono una cima a esprimere certi concetti però ho avuto una vita parecchio difficile per alcuni aspetti e sono giunto alla conclusione che bisogna sempre restare legati a qualcosa o inventarsi qualcosa e spesso si tratta di trovare l'interruttore giusto per fare un po di luce.

Hai ragione, ma è proprio quello di cui parli che nella mia "depressione maggiore" (non mi piace etichettarmi ma per chiarirti il mio stato) l'amore per la vita e il volerti bene sono due tra le tante cose che proprio non riesci a fare. Qualcosa per cui vivere ce l'ho, ho un figlio che è tutto per me, purtroppo non è abbastanza per uscire dal tunnel.


--------------------

Fra gli errori ci sono quelli che puzzano di fogna, e quelli che odorano di bucato.
PMEmail Poster
Top
 
Alexme
Inviato il: Mercoledì, 01-Mag-2019, 14:02
Quote Post


Psico Amico
*


Messaggi: 601
Utente Nr.: 19.345
Iscritto il: 27-Apr-2019



Certamente avere un figlio è un forte stimolo per andare avanti e per rimanere ancorati alla vita. Vorrei scriverti tante cose positive ma forse non servirebbe da come ho capito...però qualcosa dev'esserci per riprenderti la tua vita!! magari una cosa inaspettata, un nuovo amore, un nuovo interesse, cambiare città dove vivi, non lo so.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.0968 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]